![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
...auguri
|
Vorrei passare alla storia come un grande uomo, vorrei avere una piazza dedicata a mio nome…
*Vado a comprare un estintore e lo lancio contro le camionette della polizia* |
Finalmente dopo due mesi che ho ripreso la corsa sono riuscito a replicare i km che facevo prima di prendere il covid, senza rallentare nel mentre ma mantenendomi costante . Che bello :piangere:
Ovviamente al momento i tempi lasciano molto a desiderare. Sono 45 secondi sopra a quello che era il mio record ai tempi, e a questa velocità prima non avevo problemi anche a fare il doppio di km. Ma va bene così al momento :figo: |
Sono green
|
Addominali e workout a giorni alterni non mi permetteranno di superare la prova costume sigh
|
Quote:
Quanti km riesci a fare? |
Quote:
Ti sono vicino. https://images-na.ssl-images-amazon...._AC_SY780_.jpg |
Quote:
Perfetto tanto adesso esce l’emoji con l’uomo incinto possiamo approfittarne anche noi :D |
Quote:
Chi si rifiutetebbe di lasciare il posto a sedere per un uomo incinto ? |
Domani, devo fare piú di 200 km in treno (solo andata), circa 3 ore di treno...una rottura di palle infinita, con questa mascherina si soffoca...spero che ci sia almeno l' aria condizionata. incredibile, siamo rimasti al dopo guerra, é inaccettabile che nel 2021 ci siano ancora queste caffettiere...al nord, con un freccia rossa, basterebbe 1 ora di viaggio...
|
Quote:
E oggi si va a vedere la Scarlet:ridacchiare: |
Pure io ieri ho corso 8km e ho dovuto derubricare la performance vergognosa rispetto a quelle in era pre covid sotto la voce sto invecchiando.
Non si scappa ragazzuoli. :sisi: |
@Badwolf trovata. La farei sempre con i legumi e la pancetta, come avevo detto anche per le conchigliette. Però mi ispirano più le seconde.
Non c'era né Divella, né Del Verde, né Barilla. https://i.ibb.co/HtSdDx3/IMG-20210718-101039.jpg |
Quote:
|
Quote:
solo io non la trovo da nessuna parte :nonso::moltoarrabbiato: |
Nella mia città manca un posto tranquillo e spartano in cui mangiare cose cucinate semplici ma ben fatte a prezzo economico. Ci sono solo paninari e ristoranti pretenzio(sett)i.
|
Quote:
|
Quote:
Avevo trovato un ottimo posto esattamente come dici tu, trattoria economica e con cucina onesta e fatta bene, ma a Torino, dove andavo per studiare. Ma non è la mia città :mrgreen: Di cibo cucinato da ristoratori ho mangiato solo pizze da tanto tempo a questa parte. Ma anche per le pizze, non è per cattiveria ma rimango spesso deluso dai condimenti (siano essi verdure o affettati, obiettivamente in una pizzeria non puoi aspettarti chissà che). Dovrei prendere sempre margherita, il problema è che mi rimane troppa fame. |
Quote:
|
Che bel futuro in vista
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |