![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Due morti nello stesso ospedali, il primo non è stato neanche segnalato ad aifa, queste cose andrebbero un pò approfondite e spiegate.
https://livesicilia.it/2021/08/30/in...ssina-vaccini/ |
i novax sono pieni di odio e violenza, fortuna che i provax dispensano amore e tolleranza a profusione
https://pbs.twimg.com/media/E-EBuDGX...pg&name=medium |
A quanto pare la reincarnazione esiste...pensavo fosse una teoria campata per aria, invece...
|
Secondo voi se nella scheda anamnestica alla domanda "attualmente è malato?" rispondo di sì, me lo fanno ugualmente il vaccino?
|
Quote:
|
Quote:
Che fonti vuoi che ti citi? È ovvio che non può esistere niente di ufficiale che smentisca la narrativa ufficiale. Che dovrebbero fare? https://pbs.twimg.com/media/EyvrJJVU8AI9xku.jpg Oddio la tua amica ha un dubbio? E menomale! Io o dovrei star zitto perché altrimenti c'é il rischio di insinuare dei dubbi nelle menti di qualcuno? Ma ti rendi conto di quello che dici? |
il rispetto per la gente che dedica la sua vita e i suoi affetti per la scienza e per migliorare la vita seppur inutile degli altri viene offuscata da ignoranti lavoratori di tastiere XD , se ero uno scienziato andavo a vivere nelle favelas a sparare a qualcuno
|
Palazzo ignifugo costruito da scienziati, facciamo che nella vita un minimo di spirito critico e prudenza bisogna sempre tenerlo.
|
Quote:
Questo lo penso pur essendo un greenpassato |
Quote:
|
Quote:
Se ci sono dati di fatto che confermano le mie teorie, ho ragione. Se non ci sono dati di fatto che confermano le mie teorie, è perché i poteri fortih li nascondono/manipolano, quindi ho ragione lo stesso. Applausi. |
Quote:
Quote:
Io penso che nella polizia purtroppo non si fa abbastanza selezione e si lasciano entrare troppi wannabe picchiatori fascistoidi che starebbero bene a braccetto con quelli di Forza Nuova (novax anche loro, tu guarda la coincidenza), e infatti mica si menano tra di loro. Quindi come vedi hai cannato la risposta. Succede quando si fa di tutta l'erba un fascio. Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque almeno alcune lo sono, da quello che ho letto. In alcuni casi la popolarità deve aver dato alla testa a certi personaggi. Poi sicuramente la logica del branco prevale, sia da una parte che dall'altra. |
Quote:
|
Quote:
Ho solo detto che quando leggo teorie fantasiose che ritengo facciano male rispondo, e questo faccio. |
Quote:
|
Sul facciabuco ho trovato questo:
Vorrei che una cosa fosse chiara una volta per tutte: io non sono contro la scienza. - Quando i brevetti saranno liberi; - quando la tutela della salute pubblica tornerà a venire prima del profitto; - quando lo Stato tornerà a investire seriamente in ricerca scientifica pubblica, risorse umane e servizio sanitario nazionale; - quando le cure mediche non saranno più sub-appaltate ai privati; - quando sarà vietato per legge agli “esperti” dipendenti dello Stato di collaborare contemporaneamente (e dietro lauta retribuzione) con le case farmaceutiche; - quando controllori e controllati torneranno finalmente ed effettivamente ad essere due ruoli distinti, separati ed opposti, solo allora mi fiderò di voi. Fino a quel momento rivendico il mio legittimo diritto di dubitare. Perché non sono contro la scienza. Sono contro il mercato. Tutto molto giusto e comprensibile, ma mi viene da dire che non c'azzecca per niente con l'attuale situazione. C'é in corso una pandemia, i mezzi più efficaci (non infallibili) che abbiamo a disposizione sono quelli provvisti da determinati "agenti" (case farmaceutiche, gente che trasforma la salute umana in profitto), e cosa dovremmo fare? Lasciar proseguire la pandemia, negare gli assunti della comunità scientifica e curarci con l'urinoterapia per non arricchire chi ha diffuso un modello moralmente sbagliato della sanità? E' come dire che per non arricchire le compagnie aeree e navali che diffondono un modello moralmente sbagliato di trasporto fondato sul profitto, me ne vado a visitare New York a nuoto... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |