![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Bellissimo, se ne sente il bisogno ogni tanto di cose così
https://www.bergamonews.it/2022/06/1...to/523946/?amp |
Quote:
Vai da privato o te l’ha prescritta il medico? |
Questo caldo e stare chiuso in casa mi stanno mettendo a dura prova :(
|
Quote:
|
Sono le 4 e ovviamente non si dorme :figo:
|
Oggi siccome ho giornata lunghissima e di stramerdissima giustamente mi sveglio alle 5.
|
Pensandoci, nonostante la mia sensibilità al dolore, quello fisico non è poi così tragico.
E' una sensazione che conosco distintamente. Calci, pugni, sangue, dopo un po' tutto inizia a unirsi e a riverberare dentro, il corpo si abitua al maltrattamento e si attende solo la fine del momento nel caos di quella violenta "armonia". Il dolore al ginocchio passa, il naso fa male e un dente l'hai perso, il sangue lo lavi via con l'acqua fredda. Il dolore fisico è temporaneo, andrà via. Quello che mi distrugge è il dolore emotivo, che non posso lavare via come il sangue. Non posso fare nulla per alleviare il malessere, è pura energia incontenibile, che consuma tutto e non ha alcuna intenzione di andare via. Come un coltello che rigira nella piaga, che scava fino alle fondamenta, lentamente. Ma la sensazione che provoca non è paragonabile al dolore fisico, questo coltello penetra nel profondo, nell'anima. In sintesi, preferirei essere pestato a sangue perché sono abituato a quello piuttosto che sentire questo vuoto, questo malessere dentro di me. Sto malissimo. |
Sarà una bella giornata dopo due sole ore di sonno, chissà se la supero
|
suicidio tra 28 giorni o tra 5 anni....cercare di risanare il debito oppure no?
|
Quote:
|
il debito è ingente oppure no? comunque ti sconsiglio il suicidio se è per ragioni economiche
|
Quote:
cadrebbe tutto sui miei genitori |
A volte vorrei tanto avere l'autostima del mio capo ( o capa :interrogativo:). Non fa altro che dire che lei è una bella donna, che tutti le dicono quanto è bella, tutti ci provano con lei, sono tutti innamorati di lei.
Non è assolutamente brutta ma non mi sembra nemmeno questa topmodel eppure, a detta sua, stanno tutti lì a sbavarle dietro e a riempirla di complimenti. Invece a me sembra di essere completamente invisibile. Anche se spesso sono io a rendermi tale. |
Quote:
|
Tra qualche giorno dovrò iniziare un lavoro odioso e per il quale non ho sufficienti competenze, ed è soprattutto quest'ultima cosa a rendermelo odioso, visto che vorrei farli bene i lavori che mi danno e non, come in questo caso, al di sotto di una certa soglia di accettabilità.
Questo lavoro l'ho accettato qualche tempo fa, quando di lavoro ne avevo davvero poco e avevo un gran bisogno di soldi... in pratica l'ho accettato perché in quel momento avevo poco da fare e questo era un problema. In un momento come quello attuale probabilmente non accetterei questo lavoro. Ma purtroppo ormai le cose sono andate, l'ho accettato e dovrò portarlo fino in fondo. Spero solo di non far troppi danni. |
C'è una mia conoscente su Facebook che continua a postare contemporaneamente e continuamente notizie in difesa degli animali, contro i maltrattamenti degli animali, che chiedono punizioni più dure per chi maltratta gli animali, ecc. e poi foto di eventi estivi a cui partecipa in cui si abbuffa di carne, di grigliate a cui partecipa, ecc.. Adesso vedo che ha appena pubblicato una notizia sul divieto delle corride entrato in vigore a città del Messico.
Quando ancora ci vedevamo, una volta le avevo chiesto come fa a conciliare le due cose e allora mi rispose: "Ma la carne è così buona..." |
La presunta relazione tra Virginia Raffaele e Claudio Baglioni :popcorn:
|
Quote:
|
Fossi presidente del consiglio tasserei i proventi di onlyfans e simili all’80%.
E combatterei la prostituzione illegale, anche se è difficile legalizzarla in Italia a causa del Vaticano. |
Perchè hanno chiuso il thread sui telefilm della vostra infanzia? Non era male e nessuno ha alzato polveroni di litigio:interrogativo:
|
Quote:
|
Oggi ho mangiato un buon gelato in gelateria
|
Ho appena sentito che la ragazza che ha ucciso la figlia è stata descritta come "taciturna, introversa,timida". Ma andate a quel paese!! Ogni tragedia (anzi, solo alcune) devono rimarcare il carattere della persona. Mai ad ogni femminicidio o episodio di bullismo dicono "era solare, estroverso, allegro, vivace" , no, non sia mai che gli estroversi possano passare per gente da evitare!!
|
In questo periodo di reclusione forzata sto notando come mi sia diventato più difficile restare in casa per troppe ore con i miei.
|
Io mi sono rotto, non voglio più la depressione, nonostante la cura torna spesso, che angoscia a pensare che probabilmente sono trattamento-resistente... Ci speravo di guarire almeno da quella, non è vita così.
|
Beh..la madre ventenne siciliana che ha ucciso la figlia non era taciturna, ma solare ecc..ecc...
|
Stasera pizza anche perché non ho voglia di cucinare
|
Quote:
|
Non si possono avere 32 gradi in casa, voglio il condizionatore di cittadinanza
|
Quote:
|
Quote:
Sì fa molto caldo qua, sto in città e la casa ha una sola esposizione, secondo me è quello che frega |
Quote:
|
Pure una multa Dio, questo mese mi rovino che cazzo di merda
|
Ho riparato il notebook dopo quasi un anno, le mie tempistiche sono sempre fulminee.
Che strano effetto comunque scrollare il forum da pc. |
Quote:
|
Quote:
Ok, io sono un po' prolisso a volte, ma scrivere con la tastiera del cellulare è una cosa che soffro. |
Quote:
|
Quote:
Se non riesci a dormire Xchè faccio dell'asmr rilassante: sono 10 euri ogni mezz'ora 😂 |
Quote:
Quote:
Naggia the pupazz' dalle mie parti oggi ha fatto più caldo che a Catania. Gna posso fare. Basta, è deciso... mi trasferisco in Alaska. |
Nel giro di pochi giorni mi sono arrivate 2 mazzate che non mi ci volevano proprio.
Adesso sono in piena fase depressiva e demotivazionale; non mi importa più di niente e alterno fasi di rabbia in cui vorrei spaccare tutto ma mi reprimo, ad altre di completa apatia. Sì, sto pensando anche al suicidio. Purtroppo nella vita devi essere anche fortunato: ti puoi spaccare il culo, puoi fare sacrifici, ti puoi impegnare, puoi fare quello che vuoi... ma se non hai anche un po' di fortuna non vai da nessuna parte. Vedo gente che col minimo sforzo ottiene risultati, magari non i massimi risultati ma comunque risultati tangibili. Per me invece è sempre tutto più difficile, mi devo fare il mazzo, se qualcosa può andare storta lo fa sempre e alla fine non ottengo mai nulla, se non appunto delusione e depressione. Chissà quanto potrò ancora andare avanti così. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |