FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Surrounded 15-06-2022 22:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Bellissimo, se ne sente il bisogno ogni tanto di cose così
https://www.bergamonews.it/2022/06/1...to/523946/?amp

gaucho 15-06-2022 23:05

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2718615)
Domani prenoto la visita andrologica, voglio fare il controllo dei livelli di testosterone e altro, probabilmente sono molto bassi, uno dei motivi per cui la depressione torna sempre probabilmente.

Vai da privato o te l’ha prescritta il medico?

gaucho 15-06-2022 23:08

Questo caldo e stare chiuso in casa mi stanno mettendo a dura prova :(

edward00767 15-06-2022 23:24

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2718636)
Vai da privato o te l’ha prescritta il medico?

Prescritta dal medico

Xchénnpossoreg? 16-06-2022 04:20

Sono le 4 e ovviamente non si dorme :figo:

claire 16-06-2022 06:19

Oggi siccome ho giornata lunghissima e di stramerdissima giustamente mi sveglio alle 5.

Laurence 16-06-2022 07:58

Pensandoci, nonostante la mia sensibilità al dolore, quello fisico non è poi così tragico.
E' una sensazione che conosco distintamente.
Calci, pugni, sangue, dopo un po' tutto inizia a unirsi e a riverberare dentro, il corpo si abitua al maltrattamento e si attende solo la fine del momento nel caos di quella violenta "armonia".
Il dolore al ginocchio passa, il naso fa male e un dente l'hai perso, il sangue lo lavi via con l'acqua fredda.

Il dolore fisico è temporaneo, andrà via.

Quello che mi distrugge è il dolore emotivo, che non posso lavare via come il sangue.
Non posso fare nulla per alleviare il malessere, è pura energia incontenibile, che consuma tutto e non ha alcuna intenzione di andare via.
Come un coltello che rigira nella piaga, che scava fino alle fondamenta, lentamente. Ma la sensazione che provoca non è paragonabile al dolore fisico, questo coltello penetra nel profondo, nell'anima.

In sintesi, preferirei essere pestato a sangue perché sono abituato a quello piuttosto che sentire questo vuoto, questo malessere dentro di me.

Sto malissimo.

gaucho 16-06-2022 08:11

Sarà una bella giornata dopo due sole ore di sonno, chissà se la supero

cancellato21990 16-06-2022 08:48

suicidio tra 28 giorni o tra 5 anni....cercare di risanare il debito oppure no?

Varano 16-06-2022 08:52

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2718634)
Mio padre per anni ha rotto con la storia di noi giovani e i cellulari, da quando si è fatto lo smartphone ci passa le ore, menomale che era colpa dei ciovaniiii :sisi:

anche il mio, questi smartphone sono cocaina digitale.

Varano 16-06-2022 08:54

il debito è ingente oppure no? comunque ti sconsiglio il suicidio se è per ragioni economiche

cancellato21990 16-06-2022 09:09

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2718687)
il debito è ingente oppure no? comunque ti sconsiglio il suicidio se è per ragioni economiche

cadrebbe tutto sui miei genitori

Trinacria 16-06-2022 09:37

A volte vorrei tanto avere l'autostima del mio capo ( o capa :interrogativo:). Non fa altro che dire che lei è una bella donna, che tutti le dicono quanto è bella, tutti ci provano con lei, sono tutti innamorati di lei.
Non è assolutamente brutta ma non mi sembra nemmeno questa topmodel eppure, a detta sua, stanno tutti lì a sbavarle dietro e a riempirla di complimenti.
Invece a me sembra di essere completamente invisibile. Anche se spesso sono io a rendermi tale.

Trinacria 16-06-2022 09:39

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2718685)
suicidio tra 28 giorni o tra 5 anni....cercare di risanare il debito oppure no?

Mi dispiace un sacco leggere queste cose. Ti auguro di riuscire a risolvere i tuoi problemi e di ottenere almeno un po' della serenità che ti manca.

Hor 16-06-2022 10:24

Tra qualche giorno dovrò iniziare un lavoro odioso e per il quale non ho sufficienti competenze, ed è soprattutto quest'ultima cosa a rendermelo odioso, visto che vorrei farli bene i lavori che mi danno e non, come in questo caso, al di sotto di una certa soglia di accettabilità.
Questo lavoro l'ho accettato qualche tempo fa, quando di lavoro ne avevo davvero poco e avevo un gran bisogno di soldi... in pratica l'ho accettato perché in quel momento avevo poco da fare e questo era un problema. In un momento come quello attuale probabilmente non accetterei questo lavoro. Ma purtroppo ormai le cose sono andate, l'ho accettato e dovrò portarlo fino in fondo. Spero solo di non far troppi danni.

Hor 16-06-2022 11:43

C'è una mia conoscente su Facebook che continua a postare contemporaneamente e continuamente notizie in difesa degli animali, contro i maltrattamenti degli animali, che chiedono punizioni più dure per chi maltratta gli animali, ecc. e poi foto di eventi estivi a cui partecipa in cui si abbuffa di carne, di grigliate a cui partecipa, ecc.. Adesso vedo che ha appena pubblicato una notizia sul divieto delle corride entrato in vigore a città del Messico.
Quando ancora ci vedevamo, una volta le avevo chiesto come fa a conciliare le due cose e allora mi rispose: "Ma la carne è così buona..."

lonely heart 16-06-2022 12:11

La presunta relazione tra Virginia Raffaele e Claudio Baglioni :popcorn:

Varano 16-06-2022 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2718705)
Diciamo che la paura più grande è quella che non venga accettata la storia della mia famiglia e la mia storia personale, con tutti i problemi che ho avuto, inoltre se dovessi avere problemi anche in futuro... Questo mi fa paura, chi me lo fa fare a rischiare di mettere in mezzo una persona normale nelle mie problematiche? Non se lo meriterebbe nessuna...

Ella madonna…chi sei jack lo squartatore?…gabriele bianchi ha ancora la compagna, renditi conto, nonostante i problemi enormi che ha avuto.

Varano 16-06-2022 12:20

Fossi presidente del consiglio tasserei i proventi di onlyfans e simili all’80%.
E combatterei la prostituzione illegale, anche se è difficile legalizzarla in Italia a causa del Vaticano.

Edera 16-06-2022 14:05

Perchè hanno chiuso il thread sui telefilm della vostra infanzia? Non era male e nessuno ha alzato polveroni di litigio:interrogativo:

Hor 16-06-2022 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2718750)
Perchè hanno chiuso il thread sui telefilm della vostra infanzia? Non era male e nessuno ha alzato polveroni di litigio:interrogativo:

Suppongo per necroposting: tra i post di ieri e oggi e quelli precedenti c'erano dieci anni di iato.

Delta80 16-06-2022 17:18

Oggi ho mangiato un buon gelato in gelateria

Holbaek 16-06-2022 17:49

Ho appena sentito che la ragazza che ha ucciso la figlia è stata descritta come "taciturna, introversa,timida". Ma andate a quel paese!! Ogni tragedia (anzi, solo alcune) devono rimarcare il carattere della persona. Mai ad ogni femminicidio o episodio di bullismo dicono "era solare, estroverso, allegro, vivace" , no, non sia mai che gli estroversi possano passare per gente da evitare!!

limitless 16-06-2022 17:58

In questo periodo di reclusione forzata sto notando come mi sia diventato più difficile restare in casa per troppe ore con i miei.

edward00767 16-06-2022 18:06

Io mi sono rotto, non voglio più la depressione, nonostante la cura torna spesso, che angoscia a pensare che probabilmente sono trattamento-resistente... Ci speravo di guarire almeno da quella, non è vita così.

Teach83 16-06-2022 18:08

Beh..la madre ventenne siciliana che ha ucciso la figlia non era taciturna, ma solare ecc..ecc...

Delta80 16-06-2022 18:11

Stasera pizza anche perché non ho voglia di cucinare

Holbaek 16-06-2022 18:20

Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2718798)
Uno può essere taciturno, introverso, timido ed essere anche molto più di quelle cose... e si può essere taciturni, introversi, timidi e anche fare cose sbagliate.
Uno può essere solare, estroverso, allegro, vivace ed essere anche molto di più di quelle cose... e si può essere solari, estroversi, allegri, vivaci e anche fare cose sbagliate. Non capisco il prendersela.

È che, se già l'avere un certo tipo di carattere, di base, è visto per lo più come un difetto, quando accadono questi fattacci quei "difetti" caratteriali vengono amplificati e messi alla luce. Non accade la stessa cosa quando a compiere fattacci sia una persona dal carattere opposto :pensando: me la prendo solo per questo, per il resto so che l'introverso non sia un santo!

gaucho 16-06-2022 18:31

Non si possono avere 32 gradi in casa, voglio il condizionatore di cittadinanza

Delta80 16-06-2022 18:36

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2718815)

Sono tanti , hai una casa molto calda , io al momento sto poco più di 28 gradi , però appena si alzerà di un grado me ne accorgo , comunque sto usando il ventilatore, almeno per poter dormire

gaucho 16-06-2022 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2718818)
Sono tanti , hai una casa molto calda , io al momento sto poco più di 28 gradi , però appena si alzerà di un grado me ne accorgo , comunque sto usando il ventilatore, almeno per poter dormire

Sì fa molto caldo qua, sto in città e la casa ha una sola esposizione, secondo me è quello che frega

Delta80 16-06-2022 18:45

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2718819)
Sì fa molto caldo qua, sto in città e la casa ha una sola esposizione, secondo me è quello che frega

Si anch’io sono in città , però è una casa abbastanza fresca per fortuna , comunque anch’io l’estate arrivo sopra i 30 spesso

gaucho 16-06-2022 19:30

Pure una multa Dio, questo mese mi rovino che cazzo di merda

idk 16-06-2022 20:12

Ho riparato il notebook dopo quasi un anno, le mie tempistiche sono sempre fulminee.
Che strano effetto comunque scrollare il forum da pc.

edward00767 16-06-2022 20:35

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2718856)
Ho riparato il notebook dopo quasi un anno, le mie tempistiche sono sempre fulminee.
Che strano effetto comunque scrollare il forum da pc.

Da telefono mi viene il nervoso ad usarlo, infatti lo uso sempre da pc, da mobile non riesco mai ad azzeccare le scritte e devo zoomare sempre.

Blue Sky 16-06-2022 21:21

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2718865)
Da telefono mi viene il nervoso ad usarlo, infatti lo uso sempre da pc, da mobile non riesco mai ad azzeccare le scritte e devo zoomare sempre.

Sì, anche a me risulta fastidioso. Per non parlare dello scrivere i messaggi.
Ok, io sono un po' prolisso a volte, ma scrivere con la tastiera del cellulare è una cosa che soffro.

Xchénnpossoreg? 16-06-2022 21:32

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2718815)

ora in casa ho 30 gradi e siamo alle 21:30 :unsure:

Teach83 16-06-2022 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2718890)
ora in casa ho 30 gradi e siamo alle 21:30 :unsure:

Anche solo accendere il pc fa aumentare i gradi di botto... peggio di una stufetta.
Se non riesci a dormire Xchè faccio dell'asmr rilassante: sono 10 euri ogni mezz'ora 😂

Xchénnpossoreg? 16-06-2022 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2718892)
sono 10 euri ogni mezz'ora ��

https://i.imgur.com/JBKtOFb.gif

Quote:

Originariamente inviata da Purple rain (Messaggio 2718893)
Io 29 :/

E siamo solo a giugno!

Naggia the pupazz' dalle mie parti oggi ha fatto più caldo che a Catania.

Gna posso fare.
Basta, è deciso... mi trasferisco in Alaska.

RKO 16-06-2022 22:52

Nel giro di pochi giorni mi sono arrivate 2 mazzate che non mi ci volevano proprio.
Adesso sono in piena fase depressiva e demotivazionale; non mi importa più di niente e alterno fasi di rabbia in cui vorrei spaccare tutto ma mi reprimo, ad altre di completa apatia.

Sì, sto pensando anche al suicidio.
Purtroppo nella vita devi essere anche fortunato: ti puoi spaccare il culo, puoi fare sacrifici, ti puoi impegnare, puoi fare quello che vuoi... ma se non hai anche un po' di fortuna non vai da nessuna parte.
Vedo gente che col minimo sforzo ottiene risultati, magari non i massimi risultati ma comunque risultati tangibili.
Per me invece è sempre tutto più difficile, mi devo fare il mazzo, se qualcosa può andare storta lo fa sempre e alla fine non ottengo mai nulla, se non appunto delusione e depressione.

Chissà quanto potrò ancora andare avanti così.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15.