FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 16-07-2021 17:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2616990)
dicono che girando con la ciambella salvagiente di Howard il papero si possa ingannare la prova costume e i chili di troppo. Ci fidiamo ? :pensando:

È pure rosa shocking che distrae l’attenzione :sisi:

claire 16-07-2021 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2616937)
Comunque nel tuo post non dovevi parlare di 'nostri trascorsi', è fraintendibile, io non vorrei mai avere a che fare con te. Tu mi hai soltanto rotto il cazzo in chat su quel gruppo dove ci siamo trovati a stare tutti e due. Mi hai fatto mobbing (in?)volontario e io me ne sono uscito: fine dei nostri ''trascorsi'' :sisi: Probabilmente, e qui ti vengo incontro e ci metto anche una pietra sopra Claire, l'hai fatto con un senso dell'umorismo che è opposto rispetto al mio, quindi ti ho fraintesa e ci sono restato male. Restarci male non è vittimismo. Essere troppo espansivi con un perfetto sconosciuto del circolo Fs.com, invece, è un quantomeno inopportuno, se ti frega qualcosa degli altri e non soltanto di te stessa.

Mi permetto di rispondere qui perché quel thread è stato chiuso e non posso concedere d'essere tacciato di dire fandonie, specialmente alla luce del fatto che ci sono testimoni dell'accaduto, che hanno visto in diretta i messaggi che mi hai inviato in pubblico prima che tu li cancellassi, e a spulciare la cronologia di qualche chat riesco ancora a recuperare gli screenshot. Quindi non rigiriamo la frittata grazie. Chiudiamola qui e utenti di fobiasociale come prima. The end.

*stretta di mano*

Eh stretta di mano sì, ti conviene, io non infierisco ma tu anche basta perché screen ne ho ricevuti pure io quella volta, e non di quella chat, pertanto é meglio se ti eviti la figuraccia e la pianti qua, che a me non fregava allora delle tue offese figurati ora, però prima di fare ste sceneggiate accertati almeno di avere la coscienza a posto, ringrazia che non ho tempo da perdere e vai.

Bluevelvet93 16-07-2021 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2616943)
Annifa ho vissuto l'alluvione in prima linea e il mio nome risultava tra i dispersi.

Ti sei chiamata per capire se non eri tra i dispersi?

Peste Nera 16-07-2021 18:38

Chi non crede all'esistenza dei mostri non ne ha mai incontrato uno.

dharma 16-07-2021 19:48

e arrivarono le ferie :riverenza:

alien boy 16-07-2021 20:28

Non so che fine può aver fatto lo spid che avevo fatto qualche anno fa. Su internet ho trovato che basta ricordarsi a chi è stato richiesto e così si può recuperare. E a ricordare a chi è stato richiesto come si fa? :sisi:

Equilibrium 16-07-2021 20:45

Per conoscere il bene bene bisogna anche conoscere il male bene

dharma 16-07-2021 20:49

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2617045)
Non so che fine può aver fatto lo spid che avevo fatto qualche anno fa. Su internet ho trovato che basta ricordarsi a chi è stato richiesto e così si può recuperare. E a ricordare a chi è stato richiesto come si fa? :sisi:

io volevo fare la spid ma poi ho scoperto che con la carta di identita' elettronica entro dove mi serve.. e per il momento uso quella :bene:

Balto 16-07-2021 21:15

Mi sono messo a letto alle 14 oggi e mi sono svegliato alle 19. Stanotte mi sa che non si dorme :pensando: :sisi:

Surrounded 16-07-2021 21:30

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2617045)

Sulla tua email dovresti averne traccia, per esempio di quando l'hai attivato

limitless 16-07-2021 21:40

comunque io preferivo i digimon

Dark97 16-07-2021 22:04

Mi sono fatto una foto e l' ho confrontata con una del 2015...c é un abisso...
Prima ero presentabile, adesso no... Mi sono imbruttito in questi anni e la situazione é destinata a peggiorare.
Meglio spararsi a 'sto punto...

Barracrudo 16-07-2021 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2617072)
Mi sono fatto una foto e l' ho confrontata con una del 2015...c é un abisso...
Prima ero presentabile, adesso no... Mi sono imbruttito in questi anni e la situazione é destinata a peggiorare.
Meglio spararsi a 'sto punto...

Sì, in genere da come si è adesso esteticamente, le probabilità di peggiorare sono più propense con il passare degli anni.

Alcuni uomini sono così illusi da dire frasi del tipo: "le donne invecchiano come il latte, gli uomini come il vino".
La verità è il passare del tempo non perdona nessuno, certo se eri carino prima parti avvantaggiato.

Warner84 16-07-2021 22:43

Già la mattina è il momento peggiore della giornata ma stamattina mi sono dovuto beccare anche una scena che mi ha fatto cascare gli zebedei, in coda al semaforo davanti a me c'era una Panda con un ragazzo e una ragazza, non è mica vero che nel frattempo che si aspettava il verde si sono messi a farsi un selfie mentre si baciavano :miodio: pensandoci nel loro selfie magari ci sono pure io con la faccia schifata :pensando::D

alien boy 16-07-2021 23:08

Quote:

Originariamente inviata da dharma (Messaggio 2617051)
io volevo fare la spid ma poi ho scoperto che con la carta di identita' elettronica entro dove mi serve.. e per il momento uso quella :bene:

Io ho ancora quella cartacea

alien boy 16-07-2021 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2617064)
Sulla tua email dovresti averne traccia, per esempio di quando l'hai attivato

In effetti qualche email mi è arrivata sicuramente a suo tempo per completare la procedura, anche se lo spid credo che l'abbiano inviato per posta. Dovrei mettermi a cercare tra le email del 2017 per vedere l'ente a cui feci richiesta

Dark97 16-07-2021 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2617076)
Sì, in genere da come si è adesso esteticamente, le probabilità di peggiorare sono più propense con il passare degli anni.

Alcuni uomini sono così illusi da dire frasi del tipo: "le donne invecchiano come il latte, gli uomini come il vino".
La verità è il passare del tempo non perdona nessuno, certo se eri carino prima parti avvantaggiato.

Lo stile di vita ha accelerato questo processo, fumo praticamente da 10 anni e sono molto stressato...dormo poco e bevo alcolici...poca roba fortunatamente. Anche l alimentazione lascia a desiderare...
Le donne riescono ad arginare questo problema, 1 kg di trucco e via...

Fallito91 17-07-2021 00:30

Provo profonda pena e tristezza verso me stesso. Sono stanco,sono stanco di vivere,niente ha senso e sarà sempre peggio,non esiste nessuna speranza.

idk 17-07-2021 01:07

Tra le motivazioni di sentenza del doppio ergastolo ai due ventenni che uccisero a coltellate un carabiniere in borghese nel corso di una colluttazione, risulta la mancanza di pentimento quale fattore decisivo a decretare una sentenza tanto ridicola quanto ottocentesca.
Quindi i giudici ci insegnano che se avete dei problemi, qualunque cosa accada dovete mandare giù lacrime di coccodrillo, fino allo strazio, che la teatralità delle emozioni in un modo o nell'altro ripaga per la legge italiana.

Alakazam 17-07-2021 02:43

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2617105)
Tra le motivazioni di sentenza del doppio ergastolo ai due ventenni che uccisero a coltellate un carabiniere in borghese nel corso di una colluttazione, risulta la mancanza di pentimento quale fattore decisivo a decretare una sentenza tanto ridicola quanto ottocentesca.
Quindi i giudici ci insegnano che se avete dei problemi, qualunque cosa accada dovete mandare giù lacrime di coccodrillo, fino allo strazio, che la teatralità delle emozioni in un modo o nell'altro ripaga per la legge italiana.

Funziona così, se sei arrabbiato hai ragione e se piangi sei perdonato.
La cultura popolare entra anche nei tribunali e nelle sentenze. Se piangi, se non piangi, se sei uomo o sei donna, se sei egoista oppure sei altruista, se sei introverso o estroverso, e così via. Si viene giudicati anche in base alle credenze popolari, con tutte le discriminazioni del caso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23.