![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
È pure rosa shocking che distrae l’attenzione :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Chi non crede all'esistenza dei mostri non ne ha mai incontrato uno.
|
e arrivarono le ferie :riverenza:
|
Non so che fine può aver fatto lo spid che avevo fatto qualche anno fa. Su internet ho trovato che basta ricordarsi a chi è stato richiesto e così si può recuperare. E a ricordare a chi è stato richiesto come si fa? :sisi:
|
Per conoscere il bene bene bisogna anche conoscere il male bene
|
Quote:
|
Mi sono messo a letto alle 14 oggi e mi sono svegliato alle 19. Stanotte mi sa che non si dorme :pensando: :sisi:
|
Quote:
|
comunque io preferivo i digimon
|
Mi sono fatto una foto e l' ho confrontata con una del 2015...c é un abisso...
Prima ero presentabile, adesso no... Mi sono imbruttito in questi anni e la situazione é destinata a peggiorare. Meglio spararsi a 'sto punto... |
Quote:
Alcuni uomini sono così illusi da dire frasi del tipo: "le donne invecchiano come il latte, gli uomini come il vino". La verità è il passare del tempo non perdona nessuno, certo se eri carino prima parti avvantaggiato. |
Già la mattina è il momento peggiore della giornata ma stamattina mi sono dovuto beccare anche una scena che mi ha fatto cascare gli zebedei, in coda al semaforo davanti a me c'era una Panda con un ragazzo e una ragazza, non è mica vero che nel frattempo che si aspettava il verde si sono messi a farsi un selfie mentre si baciavano :miodio: pensandoci nel loro selfie magari ci sono pure io con la faccia schifata :pensando::D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le donne riescono ad arginare questo problema, 1 kg di trucco e via... |
Provo profonda pena e tristezza verso me stesso. Sono stanco,sono stanco di vivere,niente ha senso e sarà sempre peggio,non esiste nessuna speranza.
|
Tra le motivazioni di sentenza del doppio ergastolo ai due ventenni che uccisero a coltellate un carabiniere in borghese nel corso di una colluttazione, risulta la mancanza di pentimento quale fattore decisivo a decretare una sentenza tanto ridicola quanto ottocentesca.
Quindi i giudici ci insegnano che se avete dei problemi, qualunque cosa accada dovete mandare giù lacrime di coccodrillo, fino allo strazio, che la teatralità delle emozioni in un modo o nell'altro ripaga per la legge italiana. |
Quote:
La cultura popolare entra anche nei tribunali e nelle sentenze. Se piangi, se non piangi, se sei uomo o sei donna, se sei egoista oppure sei altruista, se sei introverso o estroverso, e così via. Si viene giudicati anche in base alle credenze popolari, con tutte le discriminazioni del caso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |