![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Stasera casa anche io, film su netflix e ora nanna!
|
Meno male che ci sono poirot e ms marple
|
Non so perché ma da un po' mi costringo a guardare quella porcheria della De Filippi, fino alla fine. Forse perché poi mi divertono certi tweet su twitter...
|
Film e poi a letto presto
|
A casa dai miei, starò al tel non ho voglia di fare altro
|
Serata di lavoro (ma no?).
|
Pane caldo, alici piccanti co burro e "Glass".
|
sono stanchissima, mai più la spesa di sabato pomeriggio, l'orrore, l'orrore.
Adesso mi rilasso un'oretta e poi preparo la pizza e mi guardo penso masterchef. |
Piove e fa freddo, non esco nemmeno per prendere la pizza, riscaldo quella congelata.
|
stasera pasta con salsa tartufata poi netflix
|
TV, forse un videogioco e poi a dormire.
Tutta vit... Bha... 😑 |
Penso che vedrò un film su prime video.
|
Avrei voglia di stare in qualche taverna o locanda con un vero camino rovente acceso a bere birra e fumare mentre si giocano giochi da tavolo con un bel gruppo di persone. Con questo freddo gelido un'atmosfera del genere sarebbe perfetta.
|
Casa e Ps5. Dopo aver appena finito Witcher 3 in attesa del remake di dead space probabilmente inizierò Dying Light intendo il primo per poi giocare successivamente il secondo.
|
Finito Devil May Cry 5, ora un po' di Genshin e poi Tali e Quali Show, stasera verranno imitati, tra gli altri, Dargen d'Amico e Michael Jackson (ovviamente già bianco :mrgreen:, a meno che il tizio che lo imiterà non sia nero)
|
Proverò a guardare qualche video del mitico spinovarese, il tossico più celebre del web. Hanno cancellato da anni i suoi video ma adesso ho trovato un botto di materiale su un sito di archivio. L'unica cosa che riesce a intrattenermi un po', prima di lui non avrei mai detto che sarei riuscito a trovare non solo sopportabile ma addirittura divertente guardare una persona che parla per ore davanti ad una webcam, io che manco riesco a guardare un film senza che mi venga il latte ai coglioni.
|
Ho preso due tranci di pizza, poi mi vedrò un documentario o film
|
Solito sabato sera, per me, uguale a mille altri.
|
Vedo un documentario Francese su Stalingrado, niente che non sapevo ma immagini mai viste molto interessante, non so se cenare o no, ho la gatta a tenermi compagnia, non vedo l'ora di farmi una bella dormita.
|
tv. videogiochi. tutta vita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |