FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Myway 28-04-2019 23:29

Re: Siti e app di incontri
 
Purtroppo su ste app è un macello, i rapporti umani già difficili per un fobico son ultlerirmente sballati e schizofrenici, io per un periodo aggiungevo e cancellavo contatti su tlg tipo ogni settimana, gente che prima mi dava il contatto entusiasta poi non si faceva sentire o non rispondeva mai tipo..
Fa parte del gioco diciamo solo che pr un fobico già scottato da tante delusioni IRL fa ancora più male...
POi trovi gente che si lamenta, che dice che fan tutte schifo ste app, tutti porci maniaci...però ci stanno iscritte da 10 anni e si son scopate mezza app..XD

dottorzivago 29-04-2019 00:15

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2258778)
Secondo me ci sta che fosse sincera, evidentemente le sei piaciuto subito.
Quello che lei voleva era che tu ricambiassi i complimenti e ste smancerie qui, ma è un fatto di carattere e modi di fare, non tutti amano dire ste cose, anche se magari una persona può piacere. :nonso:

Si,probabile ma quello che non capisco è la tempistica......cambiare idea in 2 giorni è allucinante, il motivo lo potrei anche capire se la cosa sarebbe durata di più.

Ho chattato per un ora e mezzo con una nuova Tinderina. Una mamma single....la conversazione è andata bene, se la incontrassi sarebbe la terza mamma single nelle ultime 3 uscite.
È triste dirlo ,ma l'avere un figlio pregiudica la possibilità di conoscere potenziali nuovi partner. Mi rattrista la cosa perché sono donne veramente in gamba, si meriterebbero molto molto di più ma in questa società sono tagliate fuori da molti e se ne rendono conto.
Per scherzo gli ho detto che sono asociale.....e la cosa la incuriosisce. Non so se la incontrerò, non sarò mai pronto fino a quando non risolvo il mio tarlo con la ragazza "vera"

Myway 29-04-2019 00:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2258799)
Si,probabile ma quello che non capisco è la tempistica......cambiare idea in 2 giorni è allucinante, il motivo lo potrei anche capire se la cosa sarebbe durata di più.

"

HO avuto esperienze nelle quali la persona cambiava idea o diceva cosè quasi in totale contraddizione nel giro di una ora in chat...o a distanza di una sera ua dall'altra...
Sbalzi d'umore, incazzature, mezza ruga scoperta allo specchio, un tizio nuovo che appare o scompare...avoglia a trovare motivi.

cancellato15324 29-04-2019 16:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2258799)
Si,probabile ma quello che non capisco è la tempistica......cambiare idea in 2 giorni è allucinante, il motivo lo potrei anche capire se la cosa sarebbe durata di più.

Ci è rimasta male per il tuo scarso coinvolgimento, come ti ha detto. Solo che poi ci ha ripensato. :D
Vabbè, alla fine prendila come viene tanto che hai da perdere, se vuole uscire uscite, sennò pazienza.

dottorzivago 29-04-2019 17:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2259035)
Ci è rimasta male per il tuo scarso coinvolgimento, come ti ha detto. Solo che poi ci ha ripensato. :D
Vabbè, alla fine prendila come viene tanto che hai da perdere, se vuole uscire uscite, sennò pazienza.

Esatto nulla da perdere
Mercoledì dovrei incontrare una nuova Tinderina ...la madre che ho accennato ieri.
Dagli sbattimenti avuto nei giorni scorsi alla tipa gli ho detto che sono asociale,solo e mi piace guardare le altre donne quando sono insieme ad altre......insomma nessuna smanceria o robe simili. Questa cosa l'ha incurisita 🤣
Vi aggiornerò

Masterplan92 29-04-2019 17:36

Re: Siti e app di incontri
 
Non e mica tanto normale questa

Baby Lemonade 29-04-2019 17:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2259064)
Esatto nulla da perdere
Mercoledì dovrei incontrare una nuova Tinderina ...la madre che ho accennato ieri.
Dagli sbattimenti avuto nei giorni scorsi alla tipa gli ho detto che sono asociale,solo e mi piace guardare le altre donne quando sono insieme ad altre......insomma nessuna smanceria o robe simili. Questa cosa l'ha incurisita 🤣
Vi aggiornerò

È il sogno di ogni donna uscire con uno che si gira a guardare le altre <3

Teach83 29-04-2019 17:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2259068)
È il sogno di ogni donna uscire con uno che si gira a guardare le altre <3

Si gira a guardare le altre perché la bellezza della ragazza è tale che potrebbe bruciare le retine, quindi deve distogliere lo sguardo. Se non è amore questo :sisi:

claire 29-04-2019 17:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2259068)
È il sogno di ogni donna uscire con uno che si gira a guardare le altre <3

Tipo che mi compro 10 dildos, piuttosto.

Myway 29-04-2019 19:55

Re: Siti e app di incontri
 
QUalche giorno devo stamparmi tutte i messaggi del tipo "se passo dalle tue parti ti avviso", "sicuramente ci vedremo", "vengo spesso a roma ti chiamo..." che poi non hanno avuto seguito....ci riempirei una parete come minimo...:D

BackToMe 29-04-2019 20:30

Saranno almeno 10 anni che non uso siti e app di incontri.

Ricordo con piacere le prime chat pubbliche (supereva). Era bello perché si facevano le cene di chat e gli utenti erano molto eterogenei sia per caratteristiche che età.

Usavo msn Messenger Badoo chatta e c6.

All'epoca era piuttosto facile uscire così . Ho conosciuto un sacco di persone diversi intrallazzi e storie. Non avevo un giro di amicizie in quel periodo ed era l'unico modo per uscire le uscite in due.

Mi dispiace che, da quanto ho letto, ora sia diventato così difficile conoscersi pure tramite app di messaggistica.

dottorzivago 29-04-2019 20:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2259068)
È il sogno di ogni donna uscire con uno che si gira a guardare le altre <3

Si infatti, era una battuta e lei è stata,-divertita intrigata da queste mie affermazioni, del tipo che sono timidissimo e non parlo .......praticamente sono muto
Ah già siamo in chat di Tinder.......dove si incontra solo se si ha un un sentimento profondo reciproco 🤣🤣

Quote:

. Usavo msn Messenger Badoo chatta e c6.
Erano davvero altri tempi,io ci passavo delle nottate intere, è dove ho trovato la mia unica ragazza e dove mi sono affezionato a svariate ragazze

Palmiro 29-04-2019 21:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2259170)
Saranno almeno 10 anni che non uso siti e app di incontri.

Ricordo con piacere le prime chat pubbliche (supereva). Era bello perché si facevano le cene di chat e gli utenti erano molto eterogenei sia per caratteristiche che età.

Usavo msn Messenger Badoo chatta e c6.

All'epoca era piuttosto facile uscire così . Ho conosciuto un sacco di persone diversi intrallazzi e storie. Non avevo un giro di amicizie in quel periodo ed era l'unico modo per uscire le uscite in due.

Mi dispiace che, da quanto ho letto, ora sia diventato così difficile conoscersi pure tramite app di messaggistica.

È rimasto ben poco.. Badoo è peggiorato tantissimo, ci trovi solo fake, trans e **censura da politicamente corretto**, chatta idem solo perditempo e nessuna ti risponde nella maniera più assoluta, vogliono solo mettersi in vetrina.
Come app potenzialmente buone rimangono solo Tinder, Lovoo, OkCupid e basta.. Ma vanno usate con criterio, altrimenti diventano inutili esattamente come le altre.. Ciò significa : foto belle e venute bene, possibilmente che ti ritraggono mentre svolgi un'attività all'aperto o uno sport, descrizione accattivante (no frasi da disperati tipo "ragazzo romantico e di antichi valori cerca una ragazza seria per relazione" ma fare un po' I criptici mettendo qualche citazione e senza rivelare troppo di sé stessi).. Usate così E IN NESSUN ALTRO MODO queste app POTREBBERO anche tornare utili...

Keith 29-04-2019 22:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2259170)

Usavo msn Messenger Badoo chatta e c6.

ah c6 era figo, lì ogni tanto qualcuna rispondeva. ho fatto delle belle chattato e anche 2-3 incontri.. conclusi con un nulla di fatto, ma almeno era una cosa umana.. ora.. boh, devi essere un superfico, supersveglio.. non è per me.

dottorzivago 29-04-2019 22:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2259271)
ah c6 era figo, lì ogni tanto qualcuna rispondeva. ho fatto delle belle chattato e anche 2-3 incontri.. conclusi con un nulla di fatto, ma almeno era una cosa umana.. ora.. boh, devi essere un superfico, supersveglio.. non è per me.

All'epoca feci anche un profilo fake maschile su c6,fu l'unica volta.
Aprivi il programma e apparivano finestrelle come un flipper non si fermavano più se non le bloccavi.
Viceversa quando avevo il mio vero profilo scrivevo "ciao" come un deficente a nomi di ragazze....non si sapeva altro se non il nome. L'unica speranza era solo che la tizia rispondesse. Non esistevano profili e tantomeno le foto che venivano inviare solo dopo giorni e giorni (almeno nel mio caso)

Che disagio.....

Baby Lemonade 29-04-2019 22:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2259199)
Si infatti, era una battuta e lei è stata,-divertita intrigata da queste mie affermazioni, del tipo che sono timidissimo e non parlo .......praticamente sono muto
Ah già siamo in chat di Tinder.......dove si incontra solo se si ha un un sentimento profondo reciproco 🤣🤣

Ma sì, lo so che era una battuta.
Non lo so come funziona Tinder, non sono mai stata iscritta e per carità, mai lo farò.
Facci sapere, comunque!

dottorzivago 30-04-2019 20:02

Re: Siti e app di incontri
 
Al primo appuntamento ha dato buca il giorno precedente.
Una scusa palusibile e seria. Ho risposto che non ci sono problemi organizzeremo un altro giorno.

tersite 01-05-2019 00:52

Re: Siti e app di incontri
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da baby lemonade (Messaggio 2259068)
è il sogno di ogni donna uscire con uno che si gira a guardare le altre <3

uh?

tersite 01-05-2019 01:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2259216)
È rimasto ben poco.. Badoo è peggiorato tantissimo, ci trovi solo fake, trans e **censura da politicamente corretto**, chatta idem solo perditempo e nessuna ti risponde nella maniera più assoluta, vogliono solo mettersi in vetrina.
Come app potenzialmente buone rimangono solo Tinder, Lovoo, OkCupid e basta.. Ma vanno usate con criterio, altrimenti diventano inutili esattamente come le altre.. Ciò significa : foto belle e venute bene, possibilmente che ti ritraggono mentre svolgi un'attività all'aperto o uno sport, descrizione accattivante (no frasi da disperati tipo "ragazzo romantico e di antichi valori cerca una ragazza seria per relazione" ma fare un po' I criptici mettendo qualche citazione e senza rivelare troppo di sé stessi).. Usate così E IN NESSUN ALTRO MODO queste app POTREBBERO anche tornare utili...

non so perchè ma mi è venuta una tal tristezza a leggere queste cose, non per chi l'ha scritto ma queste 'regole' questi tecnicismi mi sanno di roba fredda l'esatto contrario di qualcosa che dovrebbe aprire il cuore, ma prob sono io che sbaglio

Palmiro 01-05-2019 09:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2259916)
non so perchè ma mi è venuta una tal tristezza a leggere queste cose, non per chi l'ha scritto ma queste 'regole' questi tecnicismi mi sanno di roba fredda l'esatto contrario di qualcosa che dovrebbe aprire il cuore, ma prob sono io che sbaglio

Hai ragione, però i tecnicicismi e un metodo servono perché la concorrenza è tantissima sulle app di incontri, per avere qualche risultato bisogna distinguersi da tutti gli altri in qualche modo, partendo dal proprio biglietto da visita ..

E quale biglietto da visita presenti se non la tua foto e descrizione del profilo?

Baby Lemonade 01-05-2019 09:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2259850)
Addirittura "per carità"? Come mai? :pensando:

Banalmente, mi vergogno.

Spiego: metti il caso che la mia faccia possa piacere a qualcuno... Ok, chattiamo, l'interesse è reciproco e decidiamo di incontrarci (già per me sarebbe un grande sforzo incontrare dopo poco tempo, ma se una è iscritta deve pur stare alle "regole").. come reagirebbe di fronte ad una ragazza parecchio sovrappeso (per non dire quella parola che mi fa un po' male)? Si vede dal viso che non sono per niente magra ma, che ne so, magari uno si aspetta una tipa al massimo un po' chubby. I vari commenti di questo topic, mi hanno convinta che potrei iscrivermi solo quando sarò(?) di nuovo normopeso.. ma anche lì, poi ci sarebbero ulteriori, e forse peggiori, problemi di natura estetica.. ma non voglio andare troppo OT.

(Almeno con chi sto uscendo non ho dovuto preoccuparmi, la prima volta che sono entrata nel bar dove lavora avevo i leggings :testata:)

dottorzivago 02-05-2019 23:16

Re: Siti e app di incontri
 
Ho chattato con la mamma single. Chattavo senza pensieri e aspettative mentre mi guardavo un film.
Prese in giro,scherzi e qualche allusione erotica.....lei risponde tranquillamente e anche lei scherza. Ad un certo punto mi vuole dire la verità.....due giorni fa' ha rincontrato il suo ex, padre dei figli e.....forse rinascerà l'amore!!
I due si sono lasciati 4 anni fa dopo che lui ha cornificato lei.

Va tutto bene.....quello strano sono io poi 🤣🤣

Myway 02-05-2019 23:22

Re: Siti e app di incontri
 
eh non so se potremo mai vederci , sai col lavoro gliimpegni, stiamo a 350 km....


poi vanno ogni mese a farsi viaggi all'estero....:D

Keith 08-05-2019 20:20

Re: Siti e app di incontri
 
Anche se mi viene consentito di chattare con qualcuna.. ma poi che gli dico?
In realtà avrei tanto da dire.. ma sono tutte parole che se le porta via il vento.. come le conquisti, come attiri la loro attenzione.. non ho proprio niente di utile da dire, ne da fare.
La banalità/semplicità non attrae. Nessuna avrà la propria attenzione per un 41 enne senza arte ne parte.

Masterplan92 10-05-2019 11:44

Re: Siti e app di incontri
 
Non sono piu uscito con nessuna..che sfigato atomico

lone 73 11-05-2019 22:06

Re: Siti e app di incontri
 
Avete provato Lovepedia ho letto che è completamente gratis,qualcuno l'ha provato funziona?

Palmiro 13-05-2019 16:58

Re: Siti e app di incontri
 
FORSE appuntamento con una messicana di OKcupid domani..se non tira il bidone prima..

lo dico perchè conoscendo bene le sudamericane e la loro cultura, basata purtroppo sul non rispettare gli impegni presi, il rischio è altissimo.

Myway 13-05-2019 19:54

Re: Siti e app di incontri
 
MI son iscritto su tinder da pochi gg..prime considerazioni

mettere like o non like lo trovo di una tristezza enorme...
come immaginavo al paesello serve a poco, la maggior parte sono almeno a 70 km di distanza
la maggioranza delle donne mi sembrano fake con profili inesistenti o dove c'è scritta quasi sempre la stessa cosa, tipo studentesse alla pontificia università :D
alla fine metto un like ogni 10-15 profili mediamente, quando vedo una che mi sembra una ragazza normale con foto normali,per il resto sono tutte in posa selfie, simil veline photthosoppate , con una sola foto riprese a 30 mt . tizie con nomi stranieri...
boh...



ah cmq oggi chattando con una tizia su internet mi ha confermato che l'educazione il rispetto...si boh sono una bella cosa, ma non ho mai sentito una donna eccitarsi per l'educazione dimostrata da un uomo...XD

hermit94 13-05-2019 21:03

Re: Siti e app di incontri
 
:piangere::):piangere:

A nessuna interessa un ragazzo sensibile serio altruista né su ste cazzo di app né dal vivo

hermit94 13-05-2019 21:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2266461)
Avete provato Lovepedia ho letto che è completamente gratis,qualcuno l'ha provato funziona?

Mai provato

Franz86 13-05-2019 22:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2267680)
..ma perchè in bagno?

Suppongo perché in bagno è comune la presenza di uno specchio grande, e a quanto pare le foto scattate così vengono meglio dei selfie, e ovviamente si controlla bene la posa. :pensando:

dottorzivago 13-05-2019 23:45

Re: Siti e app di incontri
 
Conosciuta una russa. Vive con la madre a 130 km da qui. 34 anni da 5 anni in Italia. Non conosce molto bene l italiano scritto, molti sono gli errori di ortografia.
Dice che cerca l uomo della vita e si vuole innamorare, ma per ora gli è sempre andata male. In chat molti secondo lei sono pervertiti. Alcuni sono insopportabili al primo incontro.
Non le piace chattare per giorni e giorni, preferisce incontrare velocemente anche solo per un caffè per rendersi conto subito chi ha davanti (ed ha ragione)

Ci siano lasciati dicendo che organizzeremo un incontro. Per me forse va bene, lei è molto bella, la distanza non è poca ma male che vada la vivrò come una gita fuori porta

Myway 14-05-2019 23:13

Re: Siti e app di incontri
 
ti auguro davvero di trovare qualcuna che ti ami e con la quale essere felice te lo meriti...



tante me lo dicono ma nessuna vuole essere la tizia in questione..:D

Palmiro 14-05-2019 23:44

L'incontro con la messicana di Okcupid non è andato malissimo, niente bacio anche stavolta, ma abbiamo fatto un giro al nuovo mercato orientale e assaggiato ottime trofie al pesto :D

dottorzivago 14-05-2019 23:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2268495)
L'incontro con la messicana di Okcupid non è andato malissimo, niente bacio anche stavolta, ma abbiamo fatto un giro al nuovo mercato orientale e assaggiato ottime trofie al pesto :D

Bene dai hai passato una bella serata almeno.
Ma è una turista,,?studentessa? lavoratrice?
Come siete rimasti?vi rivedrete?
Ma era il primo appuntamento?

hermit94 15-05-2019 01:17

Re: Siti e app di incontri
 
Non mi rispondono più su ste app

Palmiro 15-05-2019 07:59

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2268498)
Bene dai hai passato una bella serata almeno.
Ma è una turista,,?studentessa? lavoratrice?
Come siete rimasti?vi rivedrete?
Ma era il primo appuntamento?

È una studentessa, si era il primo appuntamento e probabilmente ci rivedremo spero.... :)

Peste Nera 15-05-2019 11:20

Re: Siti e app di incontri
 
A leggere i vari post Tinder sembra quasi un "catalogo" dove scegliere un eventuale partner, me lo confermate voi che lo usate? Che tristezza poi (secondo me) che tutti o quasi si facciano le stesse foto che sanno di fake lontano un miglio.

dottorzivago 15-05-2019 12:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2268636)
A leggere i vari post Tinder sembra quasi un "catalogo" dove scegliere un eventuale partner, me lo confermate voi che lo usate? Che tristezza poi (secondo me) che tutti o quasi si facciano le stesse foto che sanno di fake lontano un miglio.

Si è cosi e ti confermo anche che è una cosa triste sia nello soflgiare il catalogo sia nelle prime conversazioni

Se hai possibilità e occasioni di conoscere e uscire gente dal vero, e Tinder di preclude queste, ti consiglio di lasciare perdere
Se hai una vita triste (come la mia) senza occasioni e uscite beh.....sempre meglio che passare la serata davanti al pc

Peste Nera 15-05-2019 12:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2268677)
Si è cosi e ti confermo anche che è una cosa triste sia nello soflgiare il catalogo sia nelle prime conversazioni

Se hai possibilità e occasioni di conoscere e uscire gente dal vero, e Tinder di preclude queste, ti consiglio di lasciare perdere
Se hai una vita triste (come la mia) senza occasioni e uscite beh.....sempre meglio che passare la serata davanti al pc

Uscite dal vero? E cosa sarebbero? Ormai esco solo quando mi invitano parenti ai compleanni o cose simili quindi zero possibilità di conoscere amici/amiche o potenziali partner. Le app mai le userò, non posto neppure le mie foto nella fotogallery del forum per ovvi motivi. L'unica sarebbe trovare una donna con il feticismo per il brutto nel mio caso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.