![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
http://imagerip.net/images/47473.jpg
SCUSA MA TI VOGLIO SPOSARE COn BOva e la quattrognocche. Film niente poropopò di meno di Moccia. Piacerà ai Mocciosi (i fan di Moccia) sto film, ma lo sapevo già che faceva schifo, ma l'hanno dato su canale 5 l'alstro giorno così lho visto anche io. Che dire...la fiera delle banalità, dei luoghi comuni, degli stereotipi. A tratti fastidiosi, confusionario e ripetitivo fino alla nauesa. L'inzio è caotico, ci vengono presentati i personaggi, ma non si capisce nulla. Perchè la prerogativa per guardare questo film è quella di aver già visto "Scusa ma ti chaimo amore" di cui sto film è il sequel. Quindi se non hai visto il primo, non capisci chi sono i personaggi che si vedono, cosa fanno, perchè sono lì...bho... più che è un film semnbra una puntata di una fiction di bassa serie. Ovviamente il regista si guarda bene di spiegare chi sono i personaggi, te li spara sullo schermo poi son cazzi dello spettatore, se sa chi sono, o non lo sa. Recitazione dei protagonisti Bovo e $gnocche...pessima! La loro capacità recitativa è inversamente proporzionale alla loro figosità. LA trama non esiste: i due decidono di sposasarsi e poi siccome Bova per impegni di lavoro non può partecipare lala scelta delle bomboniere, la 4gnocche decide che non lo vuole più sposare a pochi giorni dal matromonio. Ehssi... la mancata partecipazione alla scelta delle bomboniere, mi pare un motivo più che plausibile per cmabiare idea sullo sposo. Sempre pochi goorni prima del matrimonio, ci sta un altro fighetto che fa la corte alla 4gnocche, i due si baciano pure...e l'unico motivo per cui la 4gnocche non se lo scopa, è perchè il fighettino deve partire per trovare la madre a New york, altrimenti avrebbe cornificato il povero Bove a uan settimana dal matrimonio. Le storie dei personaggi secondari, poi no nhanno alcun senso, ne alcun collegamentto con la vicenda dei protagonisti. In particolare mi ha irritato profondamente il padre single col banbino al seguito, che compare ogni dieci minuti di film, col bambino e ripete sempre la stessa battuta: non posso venire, perchè devo pensare al bambino"..mamma mia che nervoso ste scene! E dilla una sola volta sta battuta, invece di ripeterla ogni 10 minuti di film. Vogliamo parlare della sceneggiatura banale e prevedibile? parliamone... LE battue degli attori sono talmente fiacche, banali e prevedibili, che mi son "divertito" per tutto il film ad indovinare cosa avrebbe risposto quel personaggio, ad una battata fatta da un altro... inutile diver che ho semrpe azzecto, tanto sono prevedibili i dialoghi. E poi vogliamo parlare dello spot telecon inserito nel film? Quando gli aottori improssivamente si mettono a elogiare la convenineza dei servizi telecom? Ovviamente il buon moccia non poteva evitare di insereiri quealche culo e quealche tetta in bella vista, del resto è un film dedicato agli adolescenti MOcciosi. |
l' origine del male
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
Liberaci dal male, che noia, se non fosse stato per il protagonista carino avrei chiuso subito... sempre le solite cose, non è che si inventano niente di nuovo. ma daltronde che vuoi inventarti? I posseduti quello fanno, urlano, sbraitano stramazzano e si dimenano.
E poi The Village, questo è carino, ma d'altronde è del regista di Signs (uno dei miei film preferiti) |
Alice di Jan Svankmajer. La migliore Alice mai vista... Svankmajer è riuscito a cogliere il lato perturbante, sinistro di Carroll restituendolo attraverso la sua arte rara, profondamente praghese, che ci riporta alle leggende dei golem, ai robot a molla, agli insetti kafkoidi, ai fruscianti odradek abbandonati nel buio degli umidi ballatoi, alle bambole e alle affastellate cianfrusaglie di rigatteria, alle strettoie avviluppate e labirintiche del ghetto della città ceca. Tim Burton avrebbe dovuto imparare da questo gioiello, prima di fare la sua Alice, tremendamente convenzionale e inspida. Voto 8
|
Quote:
|
Quote:
E' l'unica Alice che,finora, non mi ha annoiata. C'è anche un corto carino, -Ah, c'è anche questo corto, bello di lui- |
Ennesima commedia familiare con un Michael Douglas, a mio modo di vedere, palesemente stanco e provato dall'età, nella parte del padre-nonno scorbutico che alla fine si lascia andare ai buoni sentimenti e all'amore; non manca, ovviamente, il solito finale col quadretto familiare e amici in un tripudio di gioia e felicità. :mannaggia: |
Ho appena finito di vedere Perdona e Dimentica, dello stesso regista di Happiness...
Il secondo è decisamente più geniale ed autentico (e disturbante), ma nel complesso non male. |
Ho rivisto the prestige, spettacolare. All'inizio parte un pò noioso,la prima volta che lho visto volevo chiudere infatti, ma poi si riprende, ti coinvolge e ti lascia a bocca aperta.:bene:.
|
The Woman In Black.
Horror gotico che ho gradito anche se corto. L'ho apprezzato di più anche perché l'ho visto in piacevole ed affettuosa compagnia e perché mi sono divertito a spaventare la mia compagnia con urli all'improvviso :D |
Vicky Cristina Barcelona
www.youtube.com/watch?v=DppcGccWV9g Questa canzone mi manda fuori di testa :o |
Provaci ancora Sam
|
American Beauty..
|
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...2011Poster.jpg
Sapevo cosa aspettarmi, ma volevo vederlo :mrgreen: |
l'esercito delle dodici scimmie :D
|
Sotto una buona stella (2014)
Grindhouse - A prova di morte (2007) |
"La donna che canta", un film molto drammatico ed emotivamente "tosto" incentrato sulle efferatezze della guerra civile libanese e che per alcuni evidenti elementi narrativi ricalca anche la tragedia edipica.....
|
"Fico d'India", con un gigantesco Renato Pozzetto. Trasmesso ieri su Rai24 Movie.
|
Il papà di Giovanna (2008).
|
|
Rivisto "A single man" del meraviglioso Tom Ford :arrossire:
|
Visto e rivisto
|
"Il declino dell'impero americano". Veramente bello
|
The day After del 1982. Non pensavo che un film del 1982 potesse inquietarmi visto che di film catastrofici ne ho visti centinaia, ma non so mi ha lasciato un senso di angoscia, forse per l'argomento che tratta. Lo consiglio, purtroppo sui siti di streaming non si trova ma su you tube si.
|
L'uomo invisibile. di Carpenter
|
Il dottor Stranamore :bene:
|
Apes Revolution
bel film, Cesare è il mio eroe! :mrgreen: |
Amore tossico :clap:
|
paranoie park.
|
shriek, avete impegni per venerdi 17?
|
Anche oggi cineblog irraggiungibile... I dns li ho cambiati, ma non riesco a connettermi:pensando:
|
se è vero è un peccato... anche se capisco che potesse dare fastidio: si trovava di tutto.:D
|
Cineblog01 (non Cineblog come erroneamente citato da due agenzie di stampa) autentico punto di riferimento sul web per il download o la visione in streaming di film è stato oggetto di un sequestro eseguito dalla guardia di finanza, con gli investigatori del nucleo speciale per la radiodiffusione e l'editoria. Il provvedimento - si spiega - riguarda un indirizzo che rappresenta la duplicazione di un altro su cui già erano sottoposti dei sigilli nello scorso mese di marzo nell'ambito della stessa attività, con cui sono stati inibiti ben 46 siti "pirata".
tutto a posto: ha già riaperto con un nuovo indirizzo. Un pensiero di solidarietà ai finanzieri dopo questo ennesimo brutto colpo...:ciao: |
Quote:
L'hanno rimesso on line.:bene: Comunque ieri ho visto il film The Signal del 2014, (in lingua originale con i sottotitoli perchè in italiano non c'è) non mi aspettavo nulla di che invece mi ha piacevolmente sorpresa. Un cast molto giovane, una produzione un pò "rappezzata" perchè non ci sono grandi effetti speciali ed è girato in modo molto semplice, ma la trama del film non è affatto male, uno dei film di fantascienza più interessanti degli ultimi tempi secondo me. Poi c'era il "Morfeus" di Matrix:timidezza: non poteva non piacermi. Agli appassionati dei film con tema alieni, area 51 ecc, ma anche ai semplici appassionati di fantascienza consiglio di vederlo. Anche la soundtrack non è affatto male, già lei da sola è tutta un programma. Al film do 8 alla soundtrack 9 perchè è da ieri che la ascolto :D |
ma commentate pure su cineblog?
|
''Guida per riconoscere i tuoi santi'' di Montiel, mi è quasi venuta la voglia di leggere il libro....
Per quanto riguarda il topic pienamente d' accordo su ''Paz'', anche a me non è piaciuto un granchè, peccato perchè poteva essere un gran bel film....... |
Snowpiercer, film sudcoreano postapocalittico. Non è il mio genere, ma mi è piaciuto abbastanza, un po' "claustrofobico"
|
Babe - Maialino coraggioso.
Mi piacerebbe vivere in un posto quasi simile. |
Je vous salue, Marie
Che poi l'avevo già visto. Il mio preferito di Godard. |
ieri volevo provare a vedermi Adam (quello del tizio asperger) ma mi si bloccava il caricamente e per di più mi sono pure addormentato :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |