![]() |
Si potrebbe fare un restyling grafico del sito, per ringiovanirlo
|
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
Ovviamente scherzo, anche se per me il forum funziona cosi com'è:nonso: |
Raghy, ma quando arrivano le magliette col logo FS?
|
Togliere il limite delle faccine? :interrogativo:
Perché deve esserci il limite delle faccine? :( Se qualcuno per esprimersi necessita di tante faccine il fatto che vi sia un limite nell'utilizzo delle stesse lo percepisce come limitante, inibente. :( |
Quote:
6 mesi che sto a casa dal lunedì al sabato perché potrebbe passare il corriere da un momento all'altro... :miodio: |
Quote:
forse nel 2015? :interrogativo: |
Bisogna dare la possibilità di eliminare i messaggi privati già letti ( versione mobile del sito )
|
La butto li' dopo una giornataccia..
Secondo me potrebbe essere una buona idea quella di creare una sorta di zona sottoposta a "giurisdizione internazionale" a livello sociofobico in cui si possa postare in inglese (non in altre lingue ci mancherebbe). Sono iscritto su altri forum anche non anglosassoni e se mischio tedesco o francese all'inglese non sono mai stato bannato. Non so come sia la giurisdizione su questo forum, ad ogni modo per il numero estremamente basso di persone che per vari motivi da straniere potrebbero essere interessate al forum, magari non ne vale la pena. Vari motivi possono essere un sociofobico straniero in Erasmus in Italia oppure un sociofobico esterofilo come il sottoscritto che si iscrive su forum esteri. Va detto che la presentazione anche quando non obbligatoria l'ho scritta lo stesso in un francese/tedesco magari stentato aiutandomi con google translate e Reverso (visto che il mio tedesco e' parecchio regredito non studiacchiando piu' sul libro Assimil ed il francese l'ho studiato secoli fa). Spero di non aver annoiato i moderatori o l'utenza, ho avuto una brutta giornata oggi. Grazie in anticipo |
Lo ripeterò fino alla morte: più ringrazia :/ (almeno per le immagini)
|
Non è un'idea da scartare; anch'io ogni tanto sento il bisogno di poter scrivere senza il mio nick alcuni pensieri ecc.
Qualche idea mi è venuta per questa cosa, e tecnicamente si potrebbe fare anche subito, solo che in teoria almeno i mod saprebbero chi scrive questi messaggi. Ovviamente poi bisogna sentire cosa ne pensano gli altri dello staff, capire se e come attuarlo (ad esempio un thread apposito in cui inserire tutti questi messaggi oppure una parte di una sezione..) :pensando: |
Quote:
|
Ma un bel svuotacarceri?
In un altro forum che frequentavo sotto Natale si faceva una bella amnistia. Poi chi era rimasto stronzo si ribannava passate le feste. Chi era cambiato se ne stava. :pensando::nonso: |
Quote:
Quote:
Però sia quando hai un utente tra i contatti che quando lo hai tra gli amici questo ti compare, se non invisibile, nella lista "amici online" visibile a destra nella home. |
1 allegato(i)
Il forum da cellulare (usando il browser, non uso tpatalk) si è inzeppato di pubblicità. Mi compare sopra e pure sotto. Ma davvero molta di più di prima. Se scendo verso il basso ci sono almeno 4 pubblicità grandi quanto la pagina del forum.
Allegato 16462 |
Una chat perché sono stanco di creare nuove discussioni sul quel maledetto tasto, creare un titolo abbastanza lungo e infine scrivere pregando una risposta.
|
Quote:
Comunque puoi ovviare scaricando un app di Ad-block, in modo da non vedere più nessuna pubblicità, qui e altrove. |
Quote:
|
Quote:
|
La pubblicità si è fatta più invasiva da mobile :pensando:
|
Quindi webby ti colleghi e metti pubblicità invece di badare alle cose serie, tipo la mia petizione. Vergogna. :male:
|
Quote:
|
Io ho installato ublock dopo consiglio di da'at...Non sono sparite del tutto però la situazione è migliorata (tapatalk e android).
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Non ho mai usato adblock su smartphone proprio perché la pubblicità non è mai stata troppo invasiva anche se spesso creava strafalcioni divertenti.
Adesso invece se clicco sul nome di un utente o sul tasto Rispondi mi si apre una pubblicità a tutto schermo da chiudere. Io uso chrome da mobile, come si fa a mettere adblock? È un browser a parte? |
Quote:
Poco conosciuto rispetto ad Adblock, ragion per cui la maggior parte dei siti non lo rileva a differenza di Adblock. Che goduria guardare film in streaming senza pubblicità, che con Adblock partiva lo stesso |
Come qualcuno avrà notato dall'avviso appena inserito in molte sezioni del forum, stiamo cercando candidature per nuovi moderatori! :applauso:
Posto qui sotto il contenuto dell'avviso. Quote:
|
Sono qui da anni e non ho mai preso un ban quindi potrei andare bene suppongo:pensando:
Ma leggere tutte le discussioni, ogni singolo post, tutto gratis, è troppo impegnativo.. Complimenti a chi se la sente. |
se nn era per il punto 3 e 4 che sono i fondamentali potevo provarci :sisi: , ma mi conosco troppo bene per sapere che sono inadatto a qualsiasi moderazione :D
|
Quote:
|
Aggiungerei "non essere coinvolto con gli utenti".
Qui già con moderatori che nessuno ha manco mai visto e sembrano deus ex machina ci si lamenta per i provvedimenti ma non per quello che sono ma per quello che possono significare e per cosa può esserci dietro quei provvedimenti. Io non riuscirei a dare nemmeno un ban di un giorno senza essere distrutto da critiche su possibili simpatie e antipatie. |
ecco perchè moon ha rinunciato :pensando:
si è fatto uomo e è sceso in mezzo a noi rinunciando ai suoi poteri :pensando: |
Quote:
Ho riletto il mio post ma il tono non era dello sfottò o della critica, se si è capito questo. Intendevo che già con moderatori che non hanno motivi palesi o notorie antipatie per voler bannare qualcuno si hanno critiche di questo tipo e la situazione sarebbe peggiore con utenti più coinvolti. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
quando vieni da me te lo metto dentro <il prezzemolo> |
Si possono fare suggerimenti di candidatura :interrogativo:
|
Quote:
|
Sono grandi responsabilità :figo:
|
Quote:
adesso è diventato spiderman :pensando: |
Io, per migliorare il forum, ho declinato l'ennesimo invito a diventare moderatore.
I forumbruttisti ringrazino :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |