![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Ho venduto dei vecchi abiti al mercatino dell'usato e con il ricavato ho comprato 2 CD.
Da una parte odora un po' di povertà questa cosa, però è bello poter riciclare la roba, e soprattutto è bello comprare cose usate in buono stato. |
Ieri sera sono andato a lasciare in casa nuova qualche borsone che avevo in auto. È bella bella e questa volta ho fatto tutto da solo, pago l'affitto, le bollette da solo. Tentativo di vita da solo numero due.
|
Domani.
|
Frugando tra le cartelle dei file conservati in passato nel disco esterno sono riuscito a recuperare parte della posta che ho perso dopo che mercoledì mi si è bruciato il PC. Soprattutto ho recuperato la rubrica degli indirizzi, che era la cosa più importante.
|
Quote:
|
Ho visto 3 puntate di Lupin
|
- Mi sto impegnando a tenere ordinata la stanza e faccio anche alcune faccende domestiche (anche per tenermi impegnata)
- Ho fatto ordine tra vari appunti che avevo. Ho il vizio di iniziare un quaderno e poi abbandonarlo per iniziarne un altro, quindi ogni tante settimane ho questo rito di fare ordine tra le carte, così posso mettere da parte tutti i fogli ancora utilizzabili Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk |
Quote:
Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk |
Fatto lungo giretto in bici e poi mi sono fermato in biblioteca
|
Sono ridotto così male che oggi ho considerato positivo riuscire a fare una serie di pagamenti arretrati, e scrivere diverse email. Ho solo mosso le dita ma mi sento esausto; forse in questo forum qualcuno mi capirà.
|
Ho pulito il forno.
|
Ho portato dei fiori a mamma
|
Oggi abbiamo portato il gatto dal veterinario per un controllo. Aveva i punti ad una delle zampe posteriori, adesso la sutura si è sistemata e può togliere il collare elisabettiano. Finalmente può tornare a passeggiare per il terrazzo, a dormire al sole, a giocare con l'altra gatta. Mi hanno mostrato come fare la fisioterapia e gli esercizi per recuperare la mobilità della zampa. Che sollievo :) :cuore:
|
Ho fatto 30 vasche in piscina
|
non dovevo lavorare oggi ma ho aiutato un collega (e mi sono anche divertito), ora mi godo la cena :riverenza:
|
Stamattina ho preparato una torta alle mele, noci e cannella da portare dai miei, che mi hanno invitato per il pranzo.
|
- passato aspirapolvere
- studiato questa mattina - dato una spuntata ai capelli - ordinato magliette e leggings in promozione (sto sistemata fino al prossimo anno praticamente :sisi:) - non ho sclerato |
lavorato
fatto manutenzione al giardino |
ho preso le medicine per le emorroidi, ha ha.
|
Giretto in bici e fatto la spesa
|
Sono andato in giro per profumerie e mi sono spruzzato quelli che volevo sentire di più sulle braccia. Ce n'è uno che mi ha colpito ma ovviamente solite pare che tanto che ci faccio, non è per me, non sono un uomo virile, non sono manco un uomo, sono un ragazzino che non ha mai messo una giacca in vita sua ecc ecc. Vitaccia.
|
- stranamente mi sono svegliata presto
- studiato/rielaborato slide questa mattina |
Pulito casa, ascoltato musica e visto due documentari
|
Ho letto un Dylan Dog e ascoltato musica
|
Ho mandato a quel paese un'azienda che dopo un colloquio per "inserimento dati" mi ha mandato un contratto per "procacciatore d'affari a provvigione" sperando che io firmassi senza leggere :sisi: :testata:
|
Sono andato a una fiera di fumetti e videogiochi a Como, ho provato Duck Hunt originale per NES con la pistola
|
Fatto pulizia in camera, che è anche il posto dove lavoro, di diverse cose lasciate in disordine sul pavimento: rimandavo da troppo tempo.
|
Questo weekend lavato tutta casa fatto due lavatrici smistando la biancheria montato il mini appendiabiti fatto la spesa cambiato lenzuola e coperte
|
Sono riuscito a uscire per andare a una fiera a conoscere dal vivo amici virtuali che mi avevano detto che gli avrebbe fatto piacere. Ovviamente dentro di me soffrivo per il bombardamento sensoriale, le solite dinamiche di essere invisibile, aver conosciuto tre o quattro professionisti di altissimo livello tecnico che a sentire la storia della loro vita c'è da spararsi. Ovviamente dato il tema dell'esposizione, era pieno di tamarri muscolosi con ragazze bellissime e io a morire dentro.
Ma alla fine pur sapendo benissimo che sarebbe andata così ho trovato la forza di chiudere la porta di casa alle mie spalle e prendere l'auto. |
dormito, sistemato parzialmente la scrivania. divano, signore degli anelli - gli anelli del potere. altro che fiera delle castagne...
|
Oggi niente di positivo, sabato sera ho ricevuto una telefonata improvvisa, sicuramente volevano chiedermi di andare a lavorare all'ultimo minuto e ovviamente non ho risposto. È da ieri sera che sono in ansia e faccio fatica a respirare, sono messa a sti livelli. Le persone mi sembrano tremendamente aggressive nei miei confronti, come se avessero dei modi di fare bestiali. Le altre persone hanno la pellaccia dura, mentre io sono delicatina e mi viene l'insonnia per una telefonata.
|
Inviato una candidatura, nel pomeriggio ho recuperato un paio di lezioni , poi sono andato in campagna a tagliare un po' di legna...
Devo dire che ha un effetto "terapeutico", molto meglio fare questi lavoretti che spaccarmi di pesi. |
Ho fatto il cambio di stagione
|
Pausa pranzo al georgiano con buona compagnia e ottimo vino. Cucina sempre superlativa ma con piatti sempre più elaborati rispetto all'anno scorso.
|
ho seguito la dieta senza sgarri.
|
una lunga chiacchierata telefonica con un'ex collega. mi ha fatto piacere, davvero.
|
Ho comprato un set per letto matrimoniale in flanella.
Poi bella spesa di frutta e verdura. |
|
invidio chi dorme in un letto matrimoniale, io ho sempre dormito in un letto a una piazza. a volte mi sembra di cadere nel sonno però lo trovo più pratico, mi fa restare coi piedi per terra. quando prenderò casa mi porterò dietro il mio letto a una piazza penso
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |