![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che finale la casa di carta!!!
:o |
Ho finito la serie Fleabag. Continuo a cascare nel drama della bbc :piangere:
|
La decima puntata di the handmaid's tale è qualcosa di emotivamente terrificante. E paradossalmente, inverte per la prima volta il senso di violenza che per tutta la serie è stata esclusivamente a scapito delle donne, vere succubi di Gilead.
Vedere certe scene, per la prima volta, dalla prospettiva dell'uomo, con tutte le sue debolezze mascherate da ideali andati a rotoli, è geniale. Una serie del genere, ribadisco a costo di sembrare ripetitiva, è qualcosa di unico. Un'idea terribile ma fortissima, un mondo distopico ancora con mille cose da scoprire dopo tre stagioni ( c'è il rinnovo per la quarta ). Elisabeth Moss è forse la più brava attrice al momento in circolazione. Io rimango estasiata ad ogni puntata. Davvero, chapeau. Tutto sempre pesantissimo, ma chapeau. |
Quote:
|
Quote:
|
Jesse Pinkman a Caduta Libera
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6196f79b54.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Sono quasi alla fine della prima stagione de La casa di carta che sto guardando in lingua originale. Sapevo che nel giro di poco Berlino sarebbe stato il mio preferito e sapevo anche che sarebbe stato una mia debolezza :sisi:
|
Good Omens, da un altro libro di Gaiman e Pratchet. :arrossire:
|
Finita la terza stagione di Dear White People; due palle, ancora con ste società segrete, parlano di tutto e niente. Poi rompono i cojoni per qualsiasi cosa che abbia una qualche parvenza razzista, poi un bianco prende una borsa di studio perché dice di avere origini native americane e la gente si indigna perché ha mentito e non perché danno le borse di studio in base all'etnia. :miodio:
|
Crisis in six scenes di Woody Allen, non capisco perché sia stato unanimemente massacrato, a me è piaciuto. E con Miley Cyrus attivista radicale... Non male, gli darei un 7
|
Quote:
|
la casa di carta finisce con troppe cose lasciate a metà, non va bene:moltoarrabbiato:
Ho cominciato oitnb. |
Finita l'ultima stagione di Orange Is The New Black; qualche puntata noiosetta, ma nel complesso mi è piaciuta e son contento di averla vista. Le latine mi han fatto commuovere un sacco, e poi che gran bonazza Gloria, che madre spettacolare. :arrossire:
Aleida la mia preferita; I'm a mother and I'm latina, he messed with my kid, BOOM. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le provo tutte per avere anch'io 200 richieste d'amicizia. Quote:
|
Quote:
|
Mi sono spoilerato una cosa importantissima di un anime che sto vedendo, fra l'altro con una sfiga tremenda. Questi dementi che commentano su YouTube:moltoarrabbiato:
Fra l'altro questa spoilerata è roba recentissima in teoria visto che è una rivelazione tratta dall'ultimo capitolo del manga (il manga, come l'anime, non è ancora finito e sta andando avanti). |
io ho iniziato fleabag, ho visto solo un primo episodio, iniziato storcendo molto il naso perchè il tema sesso pare molto presente e ormai è una rottura :sisi: però alla fine mi ha lasciato la voglia di continuarlo perchè lei mi fa simpatia nella sua antipatia.
|
Sto vedendo westworld 2, al solito una puntata a settimana, mi piace ma è leeeento
E cmq va degustato, è fantascienza vera, son così rare queste serie |
Recuperata La Casa di Carta, ultimo episodio bastardissimo, insomma nella serie i miei preferiti sono crepati, ottimo... La sigla finale :arrossire:
Questa stagione non l'ho trovata all'altezza delle due precedenti però, vedremo la prossima. |
Quote:
|
La prima stagione di The man in the high castle. Molto ben fatto e con ottimi attori ma forse il geniale romanzo ucronico di Dick meritava una versione seriale di livello eccelso, mentre questa mi pare solo pregevole... comunque dovrò vedere anche le stagioni successive per pronunciarmi categoricamente.
|
io prenderei a scappellotti tutto il cast de la casa de papel, dal regista, sceneggiatore, costumista, fino a ogni singola comparsa, e direi loro di vergognarsi e di non farlo mai piu.
|
La casa di carta è proprio una serie da grillini lol
|
Sto pensando di riattivare netflix solo per vedere l'ultima stagione di Black Mirror :pensando:
|
Quote:
Riattivalo magari per vederti You, russian doll, la casa di carta:interrogativo: Vista l'ultima di stagione di the handmaid's tale. Mmmm, terza stagione in cui qualcosa stona ( ma reggere la perfezione delle prime due stagioni è tosta ). Confido nella quarta, sembra poter esserci tantissima carne al fuoco. Domani comincio mindhunter 2, la prima è stata davvero bella. |
Quote:
|
Mi odio perché non riesco ad abbandonare le serie che ho visto. E ora sono qui a perdere 13 ore della mia vita per vedere la nuova stagione di 13 reasons why.
Che schifo mi sento sporco come se ne esce da sta merda perché non ho uno straccio di personalità? Help |
Iniziato stranger things 3:pensando:
|
Ho deciso di darmi uno schema contro la dispersione che ho con i telefilm.
Ho ripreso mad men, sons of anarchy, orphan black e shameless. Ogni giorno mi dedico a un telefilm, fosse anche solo una puntata. E poi the walking dead una puntata ogni tanto. Tra i nuovi mindhunter e orange is the new black. Posso farcela:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Mad men di che parla?
Attualmente ho cominciato Mindhunter e The good wife, molto carina, mi piacciono le storie ambientate in tribunale |
"Les Revenants"
Serie tv francese. Cupa e davvero davvero bella (i Mogway come colonna sonora, un valore aggiunto) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |