![]() |
Re: Che libro state leggendo?
Quote:
Dite che ne val la pena? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E mo' so' cazzi tua! :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Spero non sia anche tu un fan della trilogia. |
Quote:
Ma io non faccio testo, perché non amo il genere e non ho letto neppure il libro. Lo so che mi devo vergognare :timidezza: |
Quote:
Il film cos'ha di bello? Io ricordo l'insulto di Gandalf a Pippin (ma anche questo nel libro è nettamente migliore come singolo episodio): |
Quote:
|
Io sto leggendo Gli ultimi giorni di Magliano, ultimo dei tre libri manicomiali di Mario Tobino.
|
E' un kolossal, è un successo planetario: non può non essere una schifezza.
Questa la logica che sostiene la maggior parte dei giudizi sfavorevoli nei confronti di film come Lord etc. Trovavo più attraente Lord etc. quando appariva in libreria esclusivamente in questa veste: http://4.bp.blogspot.com/-N8RcAmyoxy...s1600/1977.jpg Ho sempre trovato altro da leggere però, così quel mastodonte non l'ho mai aperto. |
Quote:
|
Quote:
Per il resto, abbiam capito tutti che hai dei gusti molto netti, direi. :pensando: - E non andiamo troppo off-topic, ché qui si parla di libri, non di film, mi raccomando. :) |
Quote:
|
Penso che questa settimana rileggerò Non buttiamoci giù.
|
Quote:
CHIUSO OT, giuro! :mrgreen: |
Quote:
Ma forse dovrei riprendere daccapo il tomo del celebre scrittore reazionario... |
Oggi ho iniziato a leggere Ninna nanna di Palahniuk ...
è il primo libro di Palahniuk che leggo, staremo a vedere :) Qualcuno di voi l'ha letto? Che impressioni avete avuto? http://digilander.libero.it/confratc...niuk_ninna.jpg |
Nessun libro, l' ansia mi rode al punto da non permettermi di concentrarmi, ogni volta che ci provo mi tocca tornare indietro di qualche capoverso, rileggere, ripartire... Una pena.
Sorry per l' OT. |
"Grammatica storica dell'italiano"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |