![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Io ho dovuto cacciare una persona vaccinata con 3 dosi perchè la macchinetta non glielo leggeva :mannaggia::mannaggia:
Io veramente non so come si può essere a favore dell'infame tessera verde, inutile e scomoda anche per i vaccinati, facevano un bell'obbligo serio con multe salate e risarcimento a chi aveva reazioni avverse, altro che questa pagliacciata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non ce la faccio più, non posso più prendere cose che mi servono, ho paura a ordinare online perché abito in un posto isolato e se non mi trova il fattorino mi tocca andare alle poste ma non mi fanno entrare e allora. Perdo i soldi del pacco, non ce la faccio più fanculo questi infami che discriminano |
Quote:
|
Che schifo mi viene il vomito ora è partita la manipolazione mediatica x obbligare i bambini anche sotto a 10 anni a fare le iniezioni, mi viene il vomito governo criminale medici venduti, VERGOGNA
|
Quote:
|
1 allegato(i)
https://youtu.be/wJvSfsoVkv4
COME OGNI MATTINA ALLE 8 IL MIO TG, STOP DITTATURA GLOBALE, STOP ODIO E DISCRIMINAZIONE, RISVEGLIO COLLETTIVO. |
Ho letto che dall'11 febbraio dovrebbero togliere l'obbligo delle mascherine all'aperto, almeno in zona bianca. Poi continuando l'articolo diceva che per ora le Ffp2 sono obbligatorie su mezzi, teatro, cinema, ristoranti. Ma non è mica vero che le ffp2 sono richieste per entrare nei ristoranti? O mi sbaglio io?
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
X Chi è interessato ad ascoltare vere notizie non media spazzatura, fonte indipendente 100 giorni da leoni, parla un vero dott. Oggi tra pochissimo in diretta.
https://youtu.be/ClhQL6qR3hI QUESTA FARSA DEVE FINIRE con dott. STEFANO MONTANARI Sono sicuro offrirà molti spunti e informazioni vere su ciò che stiamo vivendo. |
Quote:
Non capisco perchè prendersela con negozianti e ristoratori, che non hanno alcuna colpa, augurando il fallimento. Poi la multa gliela pagano loro? Che se la prendano con Draghi, non con questi poveretti. Come quelli che danno dei "boia" e delle "bestie" ai medici vaccinatori, come se fosse colpa loro se ci sono reazioni avverse o decidessero loro chi deve averle e chi no... Non mi piacciono nè i si-vax estremi (Macron, la Lucarelli e company) nè i no-vax estremi (tipo quelli che dicono che i vaccinati moriranno tutti entro il 2026 e fesserie simili). P.S. il 31 marzo, data della fine dello stato di emergenza (si spera) dovrebbe finire l'obbligo della mascherina al chiuso |
Quote:
Detto questo sisì aspetta e spera a marzo toglieranno le mascherine al chiuso ehhhhh già eheheh |
1 allegato(i)
HANNO USATO LA PAURA X RENDERCI SCHIAVI - predicazione incredibile alla parrocchia santi angeli custodi
https://youtu.be/8w0uZ1YEujo Da ascoltare e trasmettere in TV nazionale altro che quei criminali che passano |
Quote:
|
Quote:
|
Ma una domanda, chi mi sa rispondere?! Ma tutte queste manifestazioni e proteste che stanno avvenendo nel mondo proprio ora , cosa vi fa pensare?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |