![]() |
Re: Sondaggio: teorie redpill
state andando un bel po' off topic, qualcuno ha l'ormone impazzito :)
|
Quote:
Devi dire ai tuoi amici di non andare con le punkabbestia o con le ambientaliste dei centri sociali che non si lavano per non sprecare l'acqua :D a parte questa parentesi semi-seria, penso che con una buona igiene delle parti intime, che non vuol dire farsi una doccia di 20 secondi, molti problemi possano essere risolti. |
Dite a Charlotte che mi ha fermato un bambino chiedendomi se fossi del nord dalla parlata e poi delucidazioni sul fisico,gli ho consigliato di bere tanto latte per l'altezza,poi è arrivata la mamma non aveva un aria rassicurante magari sbaglio e sono andato via
.Charlotte non essere gelosa. |
Ora la telefono e glielo dico
|
Quote:
https://i.pinimg.com/originals/f1/58...790f38152a.jpg Vorrei capire come fanno a curare l'igiene intima, oltre a non poter fare niente di utile (cucinare, fare le faccende, ecc). :miodio: |
Vikingo se dovessi scegliere con chi fare un'uscita tra Ortica e Charlotte, chi sceglieresti? :mrgreen:
|
Quote:
Il sesso pratico non è altro che un controllo qualità dell'attrazione sessuale. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma e ovvio che ma apprezzano queste cose e servono x farle bagnare ma poi devi anche stimolarle sotto farle venire considera che molte donne dicono di non raggiungere orgasmo ad ogni volta che si fa l amore
|
Quote:
|
Charlotte quando appare
|
Quote:
|
Che caspita significa
|
Quote:
|
Quote:
Le vere furbe sono le estetiste (quasi tutte in nero) si fanno un sacco di soldi grazie alle galline che vanno a farsi le unghie. |
Quote:
|
Quote:
La aspettavo perché ero un coglione. Ero sempre gentile e disponibile con gli altri e infatti se ne approfittavano. Adesso però sono diventato uno sporco materialista e evito qualsiasi contatto umano se non ci guadagno qualcosa. Con una ragazza poi, quella avrà pure pensato che la stavo zerbinando, se ci penso mi viene da prendermi a bastonate. |
Parto sabato Charlotte i biglietti erano cari..e devo fare più soldi di bollette
|
Ma sei romana che parlata sexy
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |