![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Pure nei sogni faccio figure di merda :/
|
Anche oggi mi dividerò tra letto e divano
|
Quote:
|
Sono in gabbia.
L'aiuto degli altri da 37 anni a sta parte: stacce e arrangiati. Anzi se posso ti peggioro le cose per il mio egoismo. |
Oggi penso che mi sono stancata di questa situazione, vorrei la spensieratezza di qualche anno fa ed essere più felice.
|
Vediamo se oggi riesco a combinare qualcosa di buono e di concreto, a differenza di ieri.
|
Quote:
|
Voler bene a qualcuno significa essere disposti ad intaccare e anche modificare in peggio quello che è tuo, per l'altro. Coinvolgersi in prima persona, sacrificare qualcosa della propria roba per fare stare meglio l'altro.
Mettere a rischio le proprie sicurezze. Rinunciare a qualcosa per darlo all'altro. Togliergli una parte di responsabilità e farla propria. Aiutare concretamente una persona a cui si vuole bene è questo. Le paroline dolci meglio lasciarle stare, se quando l'altro ha bisogno la risposta è "arrangiati, aiutarti significa spostarmi un capello, e io non sono disposto." O almeno smettere di professarsi "amici". Conoscenti. E alla lontana. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi possono chiamare o no a seconda della zona o della necessità, ma la domanda in sé non costa niente farla e non si deve studiare niente |
Inutile che sto nei gruppi di mercatini dell'usato e te lo regalo, ci vuole minimo l'auto o meglio il furgone per le cose che voglio io, ci rosico e basta
|
Che bella coppia mio cugino e sua moglie e che belli che sono con la loro bambina.
Per lui ho sempre un debole, è abbastanza imbarazzante la cosa. |
Se sai che nessuno ti vuole bene e per nessuno sei importante i problemi si ingigantiscono e diventano insormontabili
|
Quote:
Terapia e/o farmaci prescritti. |
Gente che ha tutte le possibilità che io non potrò mai sognarmi, compreso il lusso di non considerarle, che viene a lamentarsi da me.
Cioè che vi devo dire figlioli miei? Che siamo tutti sulla stessa barca e che ognuno ha le sue croci? Vaffanculo, vi dico. |
Quote:
|
Ho già sonno nonostante dormo molto
|
Quote:
|
Quote:
Porcelli igienici :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |