![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Comunque sta qua per me ha non pochi problemi..più gravi dei nostri sicuro
|
Re: Topic Bruttezza
Quote:
|
Shiatzu ti assicuro che non sono tutte così..ho diverse prove che provano il contrario coraggio
|
Certo non ci voleva sta mazzata per chi sta gia male mi dispiace..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
martedì ho appuntamento da un chirurgo per farmi visitare il naso. Ho un problema ai turbinati e setto leggermente deviato, l'avevo già scritto in passato. Lui è uno dei migliori in Italia e mi saprà consigliare.
Potrei fare, ma non è sicuro neanche quello, solo un intervento per correggere questi problemi funzionali, oppure approfittarne e modificare completamente anche la forma del naso (che non mi è mai piaciuto) con una rinosettoplastica. Allo stato attuale sinceramente vorrei solo riuscire a respirare bene. Ora respiro più con la bocca che con il naso :bene: |
Quote:
|
Oramai ho capito che è una questione dell'io do una cosa a te tu ne dai una a me (di egual valore secondo il mercato diffuso), e mi è chiaro di non avere certi requisiti fisici, di status e psicologici, per pagare in natura le relazioni che desidero (in base alla concorrenza e quel che altri possono offrire).
So a questo punto che in queste condizioni le uniche possibilità accessibili sono relazioni mercenarie dove si paga col denaro. A cambiare come mi vorrebbero ho capito che non so cambiare, qundi al diavolo il gentil sesso che mi vuole in certi modi, non son capace di essere come vogliono loro e non ci sto nemmeno bene. Delle donne posso amare certe parti, ma non certo quelle che mi vorrebbero fatto in modi in cui non riesco ad essere, queste le detesto in un modo esorbitante. Amo le donne? Sì, ma a pezzi, ci sono parti che detesto in una maniera enorme, e arrivato ad una certa età mi è chiaro anche questo. Per me è tutto un po' sbarrato, è inutile anche cercare una soluzione che probabilmente non c'è, per sperare di trovare qualcuna che possa piacermi si tratta di diventare come desidera l'altro sesso assecondando questi desideri, ma io non ci riesco per svariati motivi. Ad essere me stesso non attraggo, a forzarmi ad essere altro vivo incavolato... C'è soluzione? No, non c'è alcuna soluzione da nessuna parte, per me, poi altri valutino la loro situazione, parlo solo per me, in base a quel che sento, sono, e desidero. |
Re: Topic Bruttezza
Quote:
Cioè una ragazza che ha una storia molto particolare, che pare abbia subìto situazioni molto traumatiche e si comporti in maniera ben poco "lineare" a sua volta con gli altri. Come si possa poi sfruttare questo singolo episodio per dedurne le solite leggi universali (Aristotele ti fa una pippa come logica), e quasi esultare per questa storia manco si fosse segnato un gol, brandendola come un vessillo da sventolare in faccia a quelli dell' "altra squadra" ("mettetelo a caratteri cubitali", maddeché?), davvero è una roba che va oltre la mia comprensione. Rinnovo la mia solidarietà a Shjatyzu, meglio perderla che trovarla una così, ed evito di parlare oltre di questo caso per non buttarlo oltre in caciara. P.S.: Bluepillato e buonista (cioè rincoglionito e ipocrita, chiamiamo le cose col loro nome) lo dici a qualcun altro, grazie. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ora non si può nemmeno insultare qualcuno che ci ha fatto male, cosa mi tocca leggere...
|
Lascia stare la cattiva persona e quello che voglio farti (proprio nulla :sisi:): hai insultato una con cui sei uscito un paio di settimane e che alla fine ha preferito un altro. Rifletti se è un torto gravissimo (mo' praticamente il suo torto sarebbe averti baciato illudendoti ed averci poi ripensato e preferito un altro) o se stai ingigantendo un pochetto la cosa. Come ti chiedeva qualcun altro, se questo è un torto gravissimo se fosse stata tua moglie per 20 anni e l'avessi scoperta a tradirti cosa era? Non lo dico per darti dell'omicida. E non dico che la rabbia non ci stia, basta che dopo venga altro e non resti solo il rancore. Se eri donna ed era un uomo il discorso era identico, non fare la vittima del femminismo che ne abbiamo già abbastanza. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un tradimento rimane un tradimento. E se lui non la beccava mano nella mano insieme a quello là, lei stava ancora lì a tenere il piede in due scarpe. Altro che "preferire qualcun'altro a te". :sisi: A casa mia si chiamano troie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oltretutto con shiatzu non ci aveva manco fatto nulla, pareva intrattenersi con lui solo per avere favori, principalmente. Ma no, l'unico insulto possibile è sempre e solo Troia e suoi sinonimi. Che già come insulto sessista fa sempre cadere le braccia, quando poi è pure un'altra donna a dirlo, casca tutto l'apparato locomotore:interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |