![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono iscritto al forum anche per farti i miei complimenti ex Sn0w. Bravo, sei uscito
dal grigiore opprimente; e secondo me comunque vada la storia l'importante e' essere entrato in una nuova dimensione e cogliere la felicita' del presente. E' come essersi liberati da una trappola, forse si potra' ricaderci ma si cerchera' con piu' forza di tornare liberi. Anch'io sono ancora vergine e ho superato i 40, quindi so cosa significa. I parenti, i colleghi, i pochi amici che ti emarginano, che ti additano, mormorano ecc... Una vita in disparte e mai vissuta. Se non si reagisce in tempo, dalla trappola si rischia di non venirne più fuori. Perché a un certo punto per non uscire pazzo ti devi adeguare, adattare, adagiare, giustificare, incolpare altri; ritirare nel proprio eremo. Non ci si rassegna perché sarebbe disumano e malsano; ma si vive come nel "Il deserto dei Tartari" di Buzzati. Cioe' nell'attesa indefinita che tra mille sospiri diventa lo scopo della tua esistenza, perché devi essere sempre pronto per il giorno in cui finalmente conoscerai l'epilogo. |
Quote:
|
Si ma per queste persone (una volta trovato compagno/a) i problemi cessano di esistere ? :pensando:
Forse sono io che sono fatto al contrario :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Poi magari c'è anche chi torna dopo tot tempo , come c'è chi vuole chiudere una fase di vita sofferta e uno dei modi per farlo è di non scrivere più qua sopra che ti dico...:nonso: |
Quote:
|
...
|
Quote:
|
Poveraccio, lo state scoraggiando
|
Dai chi non lo farebbe al suo posto?Chi non preferirebbe passare il tempo con il proprio partner,piuttosto che perdere il tempo sul forum a sentire gli altri che si lagnano dei propri problemi senza contare ché come se fosse in Luna di miele.
|
mah voi state veramente male! cioè uno vi scrive dicendo che sta bene e che ha trovato una ragazza a cui vuole bene, dopo anni che era vergine e voi che gli dite? che l'amore non risolve tutti i problemi , che non sarà mai all'altezza , che non gli verranno che guai ahò SnOw non gli dar retta :D
|
Quote:
|
Quote:
Sono tutti invidiosi |
E vai! Confermi la teoria del vagina-ciccio taumaturgo :) Sono contenta per te, è stata una piacevole scoperta leggere queste novità.
|
Snow che legge le risposte:
|
Quote:
|
...
|
Quote: