FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

An.dream 10-11-2013 18:08

Re: Posta un fatto casuale su di te...

Da piccolo chiamavo gli scarabei 'amici', eppure a quei tempi avevo anche qualche amichetto umano :pensando:

Sto pensando seriamente di riallacciare i rapporti con gli scarabei...

GiuseppeSport 15-11-2013 22:56

Non ho mai potuto soffrire i leader, i vari capi o anche bulli che incominciano a rivestire questo ruolo autonomamente senza il consenso di nessuno.Gli eliminerei volentieri a fucilate o a cannonate senza indugi.Anche per questo motivo non mi sono mai piaciuti i gruppi.Se qualcuno mi concedesse legalmente il potere di farli fuori tutti, uno ad uno con le mie mani, correrei domani stesso al primo negozio di armi più vicino.

anonimo 07-12-2013 18:26

Ho la febbre.

ciarliera 07-12-2013 18:31

Quote:

Originariamente inviata da anonimo (Messaggio 1192584)
Ho la febbre.

Approfittane... sarebbe una scusa dignitosa per ottenere le attenuanti dopo averci dato dentro col tuo stile di scrittura delirante ed evitare eventuali ban... corri ad aggiornare il tuo diario :D
(Ovviamente scherzo, sai che mi piace molto il tuo stile :bene:)

QuantumGravity 07-12-2013 18:46

Una volta ho evitato una multa, dopo essere entrato in una strada con divieto d'accesso, grazie al fatto che mio padre è un maresciallo di finanza e i vigili in questione lo conoscevano; io non dissi niente, furono loro a chiedermi se fossi il "figlio di" quando videro il cognome; per fortuna il paese è piccolo :applauso:

GiuseppeSport 10-12-2013 19:09

Probabilmente una delle mie più grande paure che ancora oggi mi blocca è quella di essere preso di mira da gruppi di persone(soprattutto conoscenti) che mi aggrediscono insultandomi con parole grosse o con nomignoli e soprannomi vari.Di sicuro mi porto questo timore da piccolino perchè mi è capitato varie volte e non ho saputo reagire.

GiuseppeSport 16-12-2013 23:19

Sono abbastanza superstizioso e scaramantico.Questa mia ossessione mi crea non pochi problemi e mi rende il tutto più difficile, di più di quello che già è di per se.

Hengist 17-12-2013 13:41

Un mesetto fa ho ricevuto un bacio sulla guancia da un'amica. Non è chissà quale gesto d'amore ma mi è piaciuto tantissimo. :arrossire:

Heisenberg91 21-12-2013 00:10

Oggi sono stato ad una festa di laurea. Ho dato del tu a persone cui avrei dovuto dare del lei e viceversa. :testata:

AshtrayGirl 21-12-2013 00:35

Dormo tutte le notti abbracciata ad un gatto di peluche. E non mi vergogno neanche un pò v.v.

Poison 21-12-2013 00:48

Mi piacciono comics e manga.

IO&EVELYN 21-12-2013 01:02

so far deludere gli amici..... e loro mi amano piu di prima. p.s. nn lo faccio apposta a deluderli...

IlForumista 21-12-2013 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1199776)
So scrivere.

:o non ci credo, come fai :o? Sei un drago, io non ci riuscirei mai :o

Blue_Moon 21-12-2013 20:10

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1199968)
:o non ci credo, come fai :o? Sei un drago, io non ci riuscirei mai

dfgokgokdd, dfsfo g bofdkg hgfj godgmg!!! sdfjdfgj, bfdkjgi dgijfg fogknn ogjghj? :interrogativo:

Skkdfjg: :riverenza:

Heisenberg91 21-12-2013 20:15

Oggi nella metro c'era una ragazza che giocava ai pokemon col gameboy. Mi sono sentito 10 anni più giovane.

red dragon 21-12-2013 20:31

Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg91 (Messaggio 1200016)
Oggi nella metro c'era una ragazza che giocava ai pokemon col gameboy. Mi sono sentito 10 anni più giovane.

un ragazza da sposare :arrossire:

Heisenberg91 21-12-2013 20:32

Quote:

Originariamente inviata da giovanni123 (Messaggio 1200026)
un ragazza da sposare :arrossire:

E' quel che ho pensato :mrgreen:

GiuseppeSport 26-12-2013 19:22

Non mi piacciono gli attori comici.

zoe666 27-12-2013 09:18

quando sento una canzone e stento a riconoscerla dai primi accordi inclino la testa da un lato stile jason in venerdi tredici, cosa che chiunque nota trova molto creepy:mrgreen:

GiuseppeSport 02-01-2014 20:53

Sono molto pigro perchè faccio molta fatica a leggere(di tutto), anche le cose che apparentemente mi interessano parecchio, non parliamo poi dei veri e propri libri o addirittura i testi di studio tipo quelli universitari.Non mi addossa e non mi è mai addossato:mannaggia:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08.