![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Da piccolo chiamavo gli scarabei 'amici', eppure a quei tempi avevo anche qualche amichetto umano :pensando:
Sto pensando seriamente di riallacciare i rapporti con gli scarabei... |
Non ho mai potuto soffrire i leader, i vari capi o anche bulli che incominciano a rivestire questo ruolo autonomamente senza il consenso di nessuno.Gli eliminerei volentieri a fucilate o a cannonate senza indugi.Anche per questo motivo non mi sono mai piaciuti i gruppi.Se qualcuno mi concedesse legalmente il potere di farli fuori tutti, uno ad uno con le mie mani, correrei domani stesso al primo negozio di armi più vicino.
|
Ho la febbre.
|
Quote:
(Ovviamente scherzo, sai che mi piace molto il tuo stile :bene:) |
Una volta ho evitato una multa, dopo essere entrato in una strada con divieto d'accesso, grazie al fatto che mio padre è un maresciallo di finanza e i vigili in questione lo conoscevano; io non dissi niente, furono loro a chiedermi se fossi il "figlio di" quando videro il cognome; per fortuna il paese è piccolo :applauso:
|
Probabilmente una delle mie più grande paure che ancora oggi mi blocca è quella di essere preso di mira da gruppi di persone(soprattutto conoscenti) che mi aggrediscono insultandomi con parole grosse o con nomignoli e soprannomi vari.Di sicuro mi porto questo timore da piccolino perchè mi è capitato varie volte e non ho saputo reagire.
|
Sono abbastanza superstizioso e scaramantico.Questa mia ossessione mi crea non pochi problemi e mi rende il tutto più difficile, di più di quello che già è di per se.
|
Un mesetto fa ho ricevuto un bacio sulla guancia da un'amica. Non è chissà quale gesto d'amore ma mi è piaciuto tantissimo. :arrossire:
|
Oggi sono stato ad una festa di laurea. Ho dato del tu a persone cui avrei dovuto dare del lei e viceversa. :testata:
|
Dormo tutte le notti abbracciata ad un gatto di peluche. E non mi vergogno neanche un pò v.v.
|
Mi piacciono comics e manga.
|
so far deludere gli amici..... e loro mi amano piu di prima. p.s. nn lo faccio apposta a deluderli...
|
Quote:
|
Quote:
Skkdfjg: :riverenza: |
Oggi nella metro c'era una ragazza che giocava ai pokemon col gameboy. Mi sono sentito 10 anni più giovane.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi piacciono gli attori comici.
|
quando sento una canzone e stento a riconoscerla dai primi accordi inclino la testa da un lato stile jason in venerdi tredici, cosa che chiunque nota trova molto creepy:mrgreen:
|
Sono molto pigro perchè faccio molta fatica a leggere(di tutto), anche le cose che apparentemente mi interessano parecchio, non parliamo poi dei veri e propri libri o addirittura i testi di studio tipo quelli universitari.Non mi addossa e non mi è mai addossato:mannaggia:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |