![]() |
Re: esperienze su badoo
ichnos a me è capitato diverse volte con ragazze nel reale
sopratutto in vacanza che sono più disponibili e su internet , una l'ho pure incontrata di persona : ragazza molto carina non ho mai fatto niente in nessun caso ...quindi sti approcci valgono meno di zero secondo me , vale cambiare atteggiamento mentale cosa difficilissima per non dire impossibile tornassi indietro ? rifarei esattamente gli stessi errori |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una quella della chat non lo più voluta rivedere , nonostante mi avesse invitato per un caffè , ad un'altra in una drammatica chat le ho detto ceh non l'avrei mai incontrata perché ero vergine (al ceh rise incredula ) ed avevo paura delle donne ...non mi chiedete il perchè io sia così pirla me lo chiedo anch'io :sisi: |
Quote:
ho visto invece che ci sono molte ragazze nella mia zona a 24 anni con figli ma che vivono da sole |
Quote:
|
I siti di incontri sono il male assoluto, ne ho avuto recentemente la prova...
|
Quote:
è il mio più grande rammarico , le volevo bene eravamo in sintonia avevamo chattato tanto , ma io avevo nascosto la mia natura di timido in chat è possibile farlo se diventi rosso non si vede , magari posti un ahahah o un LOL! e il gioco è fatto , dal vivo è un'altra cosa ...ho avuto paura del passaggio dal virtuale al reale , ma sono sicuro che è una problematica ceh capite benissimo |
Da vecchio utente di Badoo devo dire che in questi ultimi 4-5 anni è peggiorato molto: prima riuscivo a fare un dialogo sensato con qualcuna/o (ho anche conosciuto lì la mia attuale fidanzata), mentre ora cercare un dialogo che vada al di là di "ok, capito, niente" è come chiedere la luna..
|
Quote:
Cambiando discorso, se proprio è necessario, non è meglio Meetic di Badoo? |
Quote:
|
Quote:
secondo me hai la fobia degli approcci e del sesso |
Quote:
|
Badoo è il male.Mi sembra di stare davanti ad una vetrina di un grande negozio dove devi scegliere il pezzo di carne che ti piace di più(nel mio caso una ragazza).Alla fine invece di pagare alla cassa con monete(anche se alla fin fine se ci esci i solidi li devi tirare fuori in altre situazioni)il tuo debito lo paghi in salute mentale e psicologica e forse qualche volta se ti va bene paghi solo in natura.
|
Quote:
Ehm perdona la domanda ma nella vita reale credi sia poi così diverso? |
Quote:
poi essendo stato sempre molto timido non ho (quasi) mai approcciato nessuno, ricordo una volta a 19 anni che 'perseguitavo' una ragazzina all'uscita della scuola e un'altra quando avevo 13 anni ...poi il nulla |
Quote:
|
mia idea:
su badoo e siti simili non fate che soffrire inutilmente io sono stato iscritto , ebbene sì , ovviamente no ho dato seguito e mi sono cancellato subito |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |