![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Evitato tutto fino in fondo,fino alla fine, avanti così! Rock & Roll! http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/36.gif
|
l unica cosa positiva éstata suonare un poco il piano
|
La cacca.
|
Quote:
|
Mountain bike
|
studiato e poi... studiato :bene:
|
oggi mi sono fatto la doccia
non la facevo da circa un anno mi sento leggero leggero :ridacchiare: ok, faccio schifo:testata: |
Mio dovere familiare quotidiano.
Bellissimo vedere dalla finestra la gente che passa in bici a fare un giro con clima estivo. |
In bici da solo nel bosco vicino casa
|
oggi ho fatto la spesa con papi ( no Berlusconi, intendiamoci... )
c'era in offerta l'acqua, poi abbiamo scoperto che ogni cassa d'acqua te la davano a 99 cent ad ogni 5 euro di spesa ( i bestemmioni di mio padre sono arrivati ai cancelli del paradiso credo, che ovviamente hanno chiuso ) così abbiamo fatto la spesa per comprare le casse d'acqua.. Morale della favola: non abbiamo risparmiato un GYSER :testata::testata::testata: |
Spesa, dottore, riordinato casa e lavato la macchina a torso nudo come un bad boy
|
Cagare
|
Dormito, dormito, dormito e dormito.
E ho gufato il Napoli. Anche mentre dormivo :mrgreen: |
Oggi la forza di gravità ha vinto, non ho fatto niente. Che inc.zatura mi sento come incatenato dal mio stesso cervello. Sono paranoico
|
Io di positivo oggi?
mi sono tagliato i capelli ( da me, con la macchinetta) e poi ho provato a impararmi una canzone che mi piace tanto ecco qui la traccia: http://picosong.com/wC82R/ ps, per le ragazze : non faccio selfie. Se volete il mio autografo lo mando via mail ( non dimenticatevi che sono un fobico ) :testata: |
L'umore e' stato altalenante ma di positivo c'e' che ho fatto una ricerca e ho scoperto modi per consumare meno gb del traffico dati sul cell, per non restare a secco, tra cui ho disattivato la riproduzione automatica dei video su fb e instagram e il download automatico su Whatsapp..
|
Mia prima (mini) biciclettata dell'anno
|
Oggi mi sono strigliato per bene
|
Una beata minchia
|
Piazzato due scommesse...vedremo se diventa qualcosa di positivo o meno:ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |