![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
|
|
Cd dei Backstreet Boys dle 2007.. Unbreakable.. Tra poco arriva Unmistakable...
|
|
Dead Kennedys - California Uber Alles
![]() |
|
|
![]() |
![]() Simu li pacci questo dicete voi ma simu chiu normali de tutti quanti voi |
|
![]() |
|
![]() Sposa domani ti regalerò una rosa Geloso d'un compagno non voluto temuto Stesa caldissima per quell'estate accesa Fanatica per duri seni al vento io tento Tanto quell'orso che ti alita accanto Sudato che farebbe schifo a un piede non vede Dorme tapino non le tocca le sue forme Eppure e' ardimentosa la sua mano villano Potranno mai le mie parole esserti da rosa sposa Potranno mai le mie parole esserti da rosa sposa Chino su un lungo e familiar bicchier di vino Partito per un viaggio amico e arzillo gia brillo Certo perché non gioco mai a viso aperto Tremendo il mio rapporto con il sesso che fesso Piango paludi di parole fatte fango Mi muovo come anguilla nella sabbia che rabbia Rido facendo del mio riso vile nido Cercandomi parole dentro al cuore d'amore Potranno mai le mie parole esserti da rosa sposa Potranno mai le mie parole esserti da rosa sposa Pare che coppie unite solo con l'altare Non abbian mai trovato le parole da sole Forse domani che pianissimo le morse Del matrimonio ti attanaglieranno potranno Potranno mai le mie parole esserti da rosa sposa Potranno mai le mie parole esserti da rosa sposa Potranno mai le mie parole esserti da rosa sposa Potranno mai le mie parole esserti da rosa sposa Una canzone adatta al forum:) |
|
|
![]() Dov'è il mio rullante? Non sento il rullante nelle mie cuffie Andiamo Sì Yo yo Sei mai stato odiato, o discriminato? Io sì, hanno protestato E dimostrato contro di me Hanno fatto i picchetti con i cartelli per le mie Rime perverse, guarda i tempi Stufi di questa mente, del fottuto ragazzo che sta dietro tutta questa confusione, le emozioni scorrono profonde come un oceano che esplode gli animi dei genitori prendono fuoco basta spegnerli e continuare ad andare avanti non prendendo nulla da nessuno rendendogli la vita un inferno finché avrò respiro continuando a farsi il **** al mattino e a prender nomi alla sera Andandosene con l'amaro in bocca Con il gusto d'aceto Vedi, possono provocarmi, ma non potranno mai capirmi guardami ora, scommetto che voi siete stufi di me adesso non tu, mamma, ti renderò così ridicola adesso [Ritornello] Mi dispiace mamma Non ho mai voluto farti soffrire Non ho mai voluto farti piangere Ma stasera sto facendo pulizia nel mio armadio Ancora una volta Mi dispiace mamma Non ho mai voluto farti soffrire Non ho mai voluto farti piangere Ma stasera sto facendo pulizia nel mio armadio Ha! Ho alcuni scheletri nell'armadio E non so se qualcuno lo sa Perciò prima che mi gettino nella bara e la chiudano Voglio esporli Vi porterò indietro nel '73 Prima che mi ritrovassi un CD che avrebbe venduto milioni di copie Ero un bambino, forse avevo solo un paio di mesi Quel ****** di mio padre doveva essersi calato le mutande in un'ammucchiata Perché tagliò la corda Mi chiedo se mi abbia dato un bacio d'addio Anzi a pensarci bene, non me lo chiedo, Desideravo solo che morisse, ***** Guardo Hailie E non riesco ad immaginare di lasciarla Anche se odiassi Kim Sorriderei a denti stretti E cercherei di far funzionare le cose con lei, se non altro per il bene di Hailie Posso aver fatto degli errori Ma sono solo umano, e però ora sono diventato abbastanza uomo da riuscire ad affrontarli Quello che ho fatto è stato stupido, nessun dubbio che sia stato sciocco ma la cosa più intelligente che abbia fatto è stato togliere le pallottole da quella pistola perché li avrei ammazzati ***** avrei sparato Kim e tutti e due È la mia vita, voglio darvi il benvenuto All'Eminem show [Ritornello] Ora, non insulterei mai mia madre solo per ottenere visibilità Prendetevi un secondo per ascoltare chi Voi credete che questo disco stia insultando Ma mettevi nelle mia posizione, cercate solo di immaginare di vedere vostra madre che prende pillole in cucina lagnandosi che qualcuno mette sempre mano al suo borsellino e che manca qualcosa passando per gli enti pubblici di accoglienza vittima della sindrome di Munchausen mi è stato fatto credere per tutta la vita di esser malato quando ero sano finché non sono cresciuto, ora sono esploso questo ti fa vomitare, vero? Non è stata questa la ragione per cui hai fatto un Cd per me, ma'? Così potevi tentare di giustificare Il modo in cui mi hai trattato, ma'? Ma sai cosa, stai diventando vecchia adesso E fa freddo Quando sei sola E Nathan sta crescendo così in fretta che verrà presto a sapere che sei una bugiarda ed Hailie sta diventando così grande ora dovresti vederla, è bellissima ma non la vedrai mai, non verrà nemmeno al tuo funerale *hahaha* vedi, quello che mi fa più male è che non vuoi ammettere di aver sbagliato *******, fa la tua canzone, continua a ripetere a te stessa che sei stata una madre ma come osi cercare di prendere quello che non mi hai aiutato ad ottenere? Tu, ******* egoista Spero che tu bruci all'inferno per queste stronzate! Ricordi quando Ronnie è morto e tu dicesti che avresti voluto che fossi stato io al suo posto? Be', indovina un po', sono morto, più morto che mai per te |
![]() Allora, se tu avessi un colpo, l’opportunità di avere tutto quello che hai sempre voluto, un momento lo cattureresti al volo o lo lasceresti scivolare via? i suoi palmi son sudati, ginocchia molli, braccia pesanti ormai c’è del vomito sul suo maglione, saranno gli spaghetti di mamma è nervoso, ma da fuori sembra calmo e pronto per lanciar bombe, ma continua a dimenticare cosa scrisse, l'intera folla fa così tanto rumore apre la sua bocca, ma le parole non riescono ad uscire, soffoca, come fanno a scherzare tutti, adesso?! l’orologio corre, il tempo è scaduto ricatapultati nella realtà, ecco la gravità Oh, ecco Rabbit, soffocato, è proprio matto, ma non si arrenderà vero? No non l’avrà, conosce tutti i trucchi della sua vecchia città, non importa, è stupido, lo sa, ma è al verde è cosi’ differente, che lo sa quando ritorna alla sua casa mobile, ecco quando, di nuovo nel laboratorio tutta questa merda di rap, meglio che catturi questo momento e speri che non passi oltre è meglio che ti perdi nella musica, nel momento, ti appartiene, meglio che non te lo lasci mai sfuggire hai un colpo solo, non perdere la tua occasione di spararlo quest’occasione viene una volta nella vita le anime fuggono, per il buco della tua bocca aperta per la sorpresa questo mondo è mio per quello che prendo mi rende re, mentre ci muoviamo verso un nuovo ordine mondiale è nata una vita normale, ma l’essere superstar è simile a consegnare mortai diventa solo piu’ difficile, diventa piu’ dura ci spazza tutti via, queste zappe, è tutto su lui spettacoli sulla costa, è conosciuto come il giramondo strade solitarie, Dio solo sa è cresciuto molto lontano da casa, non ha un padre, va a casa e a malapena riconosce la propria figlia, ma tappati il naso perché arriva l’acqua fredda i suoi capi non lo vogliono piu’ è un prodotto che non serve più hanno continuato verso il successivo stupido che scorre, ha perso valore e non ha venduto niente quindi la soap opera è raccontata e svelata, penso sia la vecchia solfa, ma il battito non si ferma Da da dum da dum da da Basta giocare io sono una novità ke voi chiamate rabbia, staccare il tetto come 2 cani in gabbia, all'inizio giocavo ma l'umore mutò sono stato masticato e sputato e fischiato fuori dal palco ma ho continuato a fare rime e pseudoscrivere il successivo codice segreto, meglio che credi che qualcuno stia pagando il pifferaio magico tutto il dolore amplificato dal fatto che non posso andare avanti con i miei orari dalle 9 alle 5 e non posso procurare il giusto tenore di vita alla mia famiglia perché, amico, questi dannati buoni-pasto non comprano pannolini e non è un film, non c’è Mekhi Phifer, questa è la mia vita e sono tempi molto duri, e diventano ancor piu’ duri cercando di nutrire e innaffiare il mio seme, in piu’ vedi il disonore al quale sono arrivato, essendo padre e prima donna, dramma da mamma, continuando a gridare, è troppo per me pretendere di stare in un posto, un’altra situazione intricata o no mi ha portato al punto, sono come una lumaca devo formulare una trama prima che io finisca in galera o sparato, il successo è la mia sola fottuta opzione, assolutamente non il fallimento mamma ti voglio bene, ma questo sentiero deve andarsene, non posso invecchiare a Salems lot, e allora vado, è la mia occasione. le gambe non mi cedono perché forse è l’unica opportunità per me |
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |