![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
cmq non per dire ma il rap è un genere musicale serio. poi chi lo canta è un'altro discorso.
|
Quote:
|
ok, questo forum crea dipendenza! -.-
|
Quote:
|
Quote:
:consolare: |
Luke, sai che molte di quelle foto sono fotoshoppate a dovere? chiudi quel contenitore di falsità, alza il chap, ed esci...
|
Ho fatto supplenza in una classe in cui rapporto maschi femmine era di 1 a 4. Inutile dire che mi è sembrato un paradiso per quanto fosse tranquillo e scevro di ostilità fisica...i miei pregiudizi anti-adolescenti maschi trovano sempre più conferme :D
|
Quote:
|
Il suicidio è una panacea contro tutti i mali e le sofferenze dell'uomo, ma non serve a gnente, non è la soluzione finale, a 23 anni realizzai una delle mie folli opere d'arte a soggetto personalissimo, tenevo un revolver con un proiettile in una sorta di teca di vetro da muro, con all'interno scritto, in caso di necessità rompere il vetro...
|
infatti il suicidio è la cosa migliore di tutte, quando non si può fare altro.
|
Quote:
Perciò io a mia volta posso reagire e combattere contro questo ordine di cose senza dovermi fare neanche scrupoli o dubbi ed essere me stesso anche a costo di andare contro tutti e tutto. Perchè sono nel giusto. |
Quote:
|
Mi sa che mi sta venendo il mal di gola....e debbo fare la pipì...e forse anche la pupù :pensando:
|
non ce la faccio più
voglio smettere di stare cosi male ... il problema è come :( |
Quote:
|
Ho dormito dalle due fino alle sei. Adesso sto meglio. Stanotte però mi toccherà fare le ore piccole fino all'alba.
|
oggi é un gran giorno
ho cercato per la prima volta in vita mia di attaccare bottone con una ragazza é abbiamo parlato un'ora.... ma..... sono tutte fidanzate (cit) :D |
:(
|
AAAAAH!! :testata::testata::testata:
|
Con un minimo di intraprendenza in più in questo momento mi starei dedicando ad attività ben più piacevoli che scrivere qui sopra.Che cazzone che sono:testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |