![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma perché il codice è penale e non vaginale?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L’importante è non mettere la a all’inizio :D |
Ho finito di vedere sogno azzurro e niente, Pessina e Spinazzola hanno proprio dei sorrisi belli, però devo dire che anche Sirigu non è male. Ok chiudo definitivamente la mia parentesi sul calcio.
Ah Mancini è disposto ad infondere un po' di autostima anche a me con quel mood super tranquillo? No perché sto parecchio di merda, magari aiuterebbe. |
A qualcuno interessa un lavoro da fare al computer, noios(issim)o ma facile?
Requisiti: dimestichezza con il pc, conoscenza base dell'inglese e buona conoscenza dell'italiano (grammatica, sintassi). Sono 4 ore totali, pagate 30$ (attorno ai 25 euro) l'ora. Nel caso, scrivetemi in privato asap. |
Quote:
In effetti lo sfintere posteriore non discrimina proprio nessuno, a tendere verremo definiti esseri ‘nali |
Che stronzi!
Non mi hanno fatto neanche le condoglianze. |
Quindi al concorso chiederanno anche roba di meccanica, tipo turbine, piano inclinato ecc. buono dai, farò una figura di merda senza precedenti. Ma vaffancoulomb!
|
Quote:
|
Quote:
|
Le alluvioni a luglio mi mancavano
|
Vado in vacanza un mese, chi vuole il mio onlyfans geriatrico mi contatti in privato subito che poi scappo , ho l'aereo
|
Volevo scrivere qualcosa sullo 00:00 della mezzanotte, su un valore simbolico che può avere per me, ma non mi è venuto in mente granché. Il fatto strano è che l'orario adesso si è bloccato sul cellulare, proprio a 00:00, mi vuol dar tempo per pensare. O significa che è il momento di trapassare.
Comunque per sapere che ora è dovrò guardare l'orario che esce su questo post. Come facevano gli antichi P.s. prima di inviare si è sbloccato l'orologio |
La notte è la mia parte preferita.
|
Sto ancora aspettando.
|
Faccio una critica alla moderazione :ridacchiare:
Nel confronto del sondaggio ai sì andrebbero sommati anche quelli che hanno intenzione di farlo, visto che quello dell'anno scorso si basava sulle intenzioni. |
Gente che ti dà del nazifascista eugenetico ma poi robe tipo "io li odio i partigiani" l'hanno detto loro mica io. Ooook.
Dittature non gliene auguro in ogni caso, anche se loro esprimono candidamente concetti tipo "sì io accetterei se qualcuno che non è della mia cerchia morisse in mio favore", oppure sbeffeggiano chi prende farmaci per patologie in un forum di disturbi. Tutto quello che gli auguro è un algoritmo che ti blocca il profilo social un paio di giorni, la mia cattiveria oltre non sa spingersi. Se è comunque troppo offensivo per chi vorrebbe sofferente , morta o in lutto me o chiunque non è della sua stretta cerchia pazienza, per il momento non so essere più empatica di così, magari miglioro. |
Quote:
Perché mi è parso di capire che tra quei "lo farò in futuro" ci sono anche soggetti ancora indecisi o che aspettano un vaccino diverso o uno che li aggradi che magari non arriverà mai, così come tra i "non so" dell'anno scorso c'erano persone che erano più sul sì e che ora magari hanno già fatto entrambe le dosi da tempo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |