![]() |
Quote:
“ :o *cade la mascella*” :D Stronza io |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
In generale io preferisco la pasta liscia, se fatta bene e trafilata al bronzo è piacevolmente ruvida. La pasta napoletana nasce liscia, quella rigata è un'evoluzione successiva degli ultimi decenni, dovuta alle preferenze dei consumatori da Roma in su. |
Quote:
|
Voglio appoggiare la povera Clover, e mi espongo: anche io apprezzo i risoni, ma solo con il brodo di pollo/carne....ma il vero brodo, non quello prefatto della star, oppure coi formaggini (quelli nella stagnola).
In inverno, quando sei mezzo raffreddato, possono essere di conforto. 😄 P.s. da bambino la chiamavo pastina puia |
Comunque io ultimamente sto cercando di mangiare quasi esclusivamente pasta integrale, e quella raffinata trattarla come un'eccezione. Purtroppo però l'integrale raramente si trova liscia, non so bene perché
|
Quote:
Con le stelline o le farfalline o la tempestina |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ahahaha ma chissene, mi spiego i gusti sono gusti e se non piacciono pazienza non mi offendo :mrgreen: A me non dispiacciono affatto |
Quote:
|
Ultimamente un sacco di annunci di ricerca personale nella mia zona su fb, cercano muratori, operai, pizzaioli , commessi, banconisti, pulizie.
|
Quote:
|
Quote:
|
- Che pizze sai fare?
- Tutti i tipi di pizze. Pizza margherita, pizza capricciosa, pizza 4 stagioni... e du' pizze a mamm'ta (cit.) |
Quote:
Ma poi sarà muratora, muratrice o muratoressa? |
|
Penso a come sarebbe stata la mia vita, se non avessi subito certe rotture di scatole... certi problemi sarebbero cmq rimasti, ma sicuramente non sarei ridotto in questo stato...la cosa peggiore é che non esiste rimedio, il tempo passa e certe occasioni sono perse per sempre.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |