![]() |
Studio poi prendo cibo indiano per asporto e guardo sister act #blessed #italiangirl #followforfollow
|
Re: Il topic del sabato sera
Vorrei lavorare un paio d'ore, poi pizza da asporto con qualcosa + salsa tartufata, poi gin tonic. Quindi bagno caldo, infuso di melissa e audiolibro o musica.
|
infornato la pizza, cena con pizza e fanta ( ho una voglia di fanta da giorni, non ne bevo mai ma mi è venuta la voglia ) e horror scemo.
|
Forse solita uscita col solito gruppo, prospettiva deprimente.
|
Solo come un cane. Avevo degli amici, ma ho dovuto chiudere con loro, perchè erano degli stronzi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine non siamo usciti, ma comunque si fanno sempre le solite cose, e i rapporti sono estremamente superficiali. Ci esco solo perché c'è il mio amico (con cui ho un ottimo rapporto, seppur anch'esso superficiale), e per mangiare qualcosa di buono ogni tanto... Quote:
|
Prima mi sono lamentato che lavoro, ma ora mi è venuto in mente: molti non lavorano o faticano più di me per guadagnare di meno, e magari hanno anche famiglia da campare.
Io da solo dovrei essere contento di lavorare anche alle feste, è molto meglio di stare a casa, mi è venuta in mente questa canzone che parla di chi ha sofferto davvero e senza sapere se ne sarebbe uscito vivo ringraziava per le minime cose che poteva fare. |
Quote:
|
Quote:
|
Sabato di vigilia natalizia, ma per me è un giorno come gli altri.
Leggo un po' il forum, mi guardo due anime e poi mi metto a lavorare sino all'ora di cena. |
Avevo dimenticato fosse sabato, farò le solite cose, musica, lettura e film forse
|
mai una volta che nessuno faccia citazioni colte in sto topic!!
|
Quote:
|
Quote:
https://media.tenor.com/NmkTxJLJtqoA...iperissima.gif son contento di stare ancora qui!! |
Quote:
|
Quote:
vabbè ma dai fobiasociale ai tempi era un forum bellissimo, poi quando mi allontano degenera, poi ritorno e migliora, in pratica c'è una chiara correlazione tra la mia presenza ed il livello di questo sito, rendiamoci conto!! |
mi son vista willy wonka ( che bello, altro che quello di tim burton, ahimè ), chattato qua e la, fatto un purè buonissimo e messo in forno l'arrosto ( che chiamo arrosto ma non è ) e il sughetto della marinatura a bollire.
Stasera classicone e poi horror ( penso sempre classicone ), insomma, grandi programmi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |