![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Almeno si capisce quando uno usa l’ironia, qua invece c’è gente che ritiene Red Ronnie fonte di verità assolute, definitevi da soli di conseguenza.
Di sicuro non perdo più tempo a parlare con certa gente. |
Quote:
|
Quote:
al limite saranno i moderatori a censurarmi, invitarmi a zittirmi |
Quote:
Dite sempre che bisogna farsi domande e che voi ve ne fate tante e noi no, a me non sembra proprio. |
E comunque il green pass dappertutto ma alla santa messa no eh, la dittatura dei vescovi vedo qua, e basta.
|
Quote:
|
Sicilia ultimo posto per numero di vaccinati, primo posto per contagi.
Come si spiega? |
Usate la funzione ignora del forum se non vi stanno bene i post di qualcuno... cosí magari evitiamo di fare richiudere il thread...
|
- perché ai tg non parlano mai di miocarditi, paralisi, trombosi ecc? - perché sono pochi
non puoi fare una frittata senza rompere qualche uova cit. |
Quote:
|
Quote:
(paralisi non mi sembra ma miocarditi e trombosi sì). In particolare a marzo-aprile era un continuo, prima del parziale ritiro di astrazeneca c'è stato bombardamento mediatico con queste notizie. |
Quote:
|
Quote:
Cioè, davvero, se gli amministratori di quelle aziende non avessero deciso di alienare quote consistenti delle stesse oggi non conosceremmo né Bezos, né Gates né molti altri. |
Quote:
|
Quote:
La quarta ondata in Israele è iniziata a metà luglio, e i contagi hanno iniziato a crescere rapidamente nelle prime due settimane di agosto. A differenza della terza ondata, però, le morti giornaliere oggi sono molte meno, così come i ricoveri dei pazienti con gravi forme di COVID-19. È stato reintrodotto l’obbligo di indossare la mascherina nei luoghi chiusi e sarà richiesto un certificato di vaccinazione o il risultato negativo a un test per il coronavirus per entrare in una serie di spazi pubblici, inclusi ristoranti e bar, luoghi culturali e sportivi, hotel e palestre. È stato anche reintrodotto un limite al numero massimo di persone che possono entrare in sinagoghe, moschee o chiese, e nei negozi e centri commerciali. https://www.ilpost.it/2021/08/19/isr...ariante-delta/ Più o meno come da noi, direi. Non mi pare ci siano i presupposti per lockdown, attualmente. Poi ci sta che faranno la terza dose anche da noi, quello è plausibile e sarà da vedere con che tempistica. |
Quote:
|
Quote:
(Anche la Russia ha un sacco di morti ma pochi vaccinati, sarà sempre per il turismo?) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mi e' stato detto che anche i prodotti normalmente al supermercato tanti marchi ma stringendo stringendo il cerchio andando alla fonte le persone davvero dietro si contan piuomeno sulle dita delle mani (almeno per quanto riguarda i marchi piu' noti e diffusi) idem giornali e riviste. Diciamo che non sono in grado qui di provarlo (c'e' chi lo fa, ogni tanto sul web e nei social mi imbatto in qualcuno che fa esempi concreti in tal senso, ci sara' anche magari qualche libro in cui ne parla) pero' fino a prova contraria personalmente ci credo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |