![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Oh shit, here we go again...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...86eff5dd32.jpg
|
Quote:
|
Quote:
Eppoi mi fa ridere quelli che dicono "si ma quello ha il Maserati a leasing" 🤣🤣 Ma se puoi permetterti un leasing per una cosa così superflua vuol dire che hai il culo abbastanza coperto |
Quote:
Un altro è avere il macchinone di proprietà con spese quotidiane di benzina oltre a quelle di manutenzione bolli e assicurazione. |
Io potrei fare un elenco infinito per cui nessuna mi prenderebbe in considerazione neanche per un caffè.
Infatti mi sono tolto dai siti d'incontro pure perché mi sentivo ridicolo, non avendo alcuna possibilità. |
Quote:
Io non l ho mai sentito se escludiamo matrimoni,lauree,compleanni o cose molto particolari. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di solito giudici non lasciano in mutande uomini per far fare vita agiata alle donne, come di solito uomini non uccidono le donne. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Capiamoci bene: quello che io trovo strano è che una persona magari sia appena iscritta e dice che non ha nessun problema di socializzazione, non ne parla mai ecc. mi chiedo solo perché una persona così si iscriva proprio qui.
È chiaro che per chi è iscritto qui magari da tanti anni le cose siano cambiate nel frattempo, quello ci sta assolutamente vale anche per me! Però insomma, il forum non è generalista tratta di problematiche specifiche per cui una persona che si iscrive si presuppone che qualche problema ce l'abbia no? Altrimenti non servirebbe nemmeno fare una presentazione all'inizio. |
Quote:
Che poi anche certe persone che lamentano problemi che esulano dall'essere maschio sfortunato relazionalmente (uomini belli, uomini che trombano, donne) vengono trattati da alcuni non benissimo, quindi non è nemmeno questione di "usarlo da bar". Pure chi lo usa per esprimere i propri disagi, se non è "persona giusta", coi problemi giusti, non va bene e che ci sta a fare qua. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |