FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Maffo 23-04-2024 19:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2948363)
Unisciti a centinaia di donne che hanno scop...
La descrizione sembra interessante...

Scoperto :D

dottorzivago 23-04-2024 22:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Io non uso queste app da un po' di mesi e l'altro giorno ho rifatto un profilo per curiosità e ci sono sempre le stesse persone, mi ricordo pure di persone che avevo visto quando lo usai 5 anni fa
Non so come fanno le persone a stare anni e anni su queste app
[QUOTE]

Semplice, hanno l'app tra le decine e decine e magari non la aprono mai. E quando la aprono sono in momenti dove non sanno cpsa fare tipo sulla tazza del cesso.

Ma perché pensate che la gente dia importanza primaria a questa cosa?

Io ricordo un mio amico sulla 45ina, un bel ragazzo....lo chiamo ragazzo perché ne dimostrava 30.
Lui ogni tanto mettteva una sfilza di like su tinder in palestra mentre recuperava tra una serie ed un altra

Hitomi 25-04-2024 17:44

Re: Siti e app di incontri
 
Al 99% se non mettono l'altezza sono bassi.

Nightlights 25-04-2024 18:04

Re: Siti e app di incontri
 
#sottolastratosferanonèvita

cuginosmorfio 25-04-2024 18:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2948992)
Al 99% se non mettono l'altezza sono bassi.

Ogni volta che leggo i fact-checking di Hitomi in merito ad incontri&affini, ne esco distrutto https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7599

Hitomi 25-04-2024 20:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Ho cmq cancellato tutte le app. Ma mi son innamorata dell'ultimo contatto che ho avuto. Ci siamo sentiti un paio di volte, vediamo se ci incontriamo.
.....

Unspecified 28-04-2024 02:28

Re: Siti e app di incontri
 
Mi sono incuriosito e mi sono iscritto a Facebook Dating, ovviamente perché è gratuito, principalmente per cercare nuove amicizie (dal vivo, specialmente).
Da cuor di leone quale sono, ho "posto" le mie condizioni nella descrizione. Vediamo se batterò il record assoluto di "mairicevutounmatch" :sisi:

Intanto mi ha già divertito, ho trovato gente del mio paese che non pensavo avesse bisogno di certe app, o forse sono io a reputare tutte le persone più gradevoli di quanto siano.
Non so comunque come mai mi escano le persone del mio paese, o meglio, lo so perché Facebook fa cagare, ma in teoria io avrei specificato di star cercando nella nuova città :sisi:

Bluevelvet93 07-05-2024 17:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2947517)
Ufficialmente rifiutato, ormai il computo delle occasioni andate male dal vivo è altissimo...

La tipa si è rifatta viva ieri, non so quali siano le sue intenzioni e come comportarmi...

Fallitodepresso 07-05-2024 19:39

Provate quasi tutte, badoo, lovoo, tinder , ci ho solo rimediato una cessa obesa su badoo, perdita di tempo se non si è belli e se non si ha voglia di curare il profilo

Fallitodepresso 07-05-2024 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2947226)
L'altro ieri era il il terzo appuntamento, dopo i primi due continuava a scrivermi di continuo e sembrava presa. Alla fine dell'ultimo invece mi ha salutato con un freddo "buonanotte" e da lì ha sempre risposto su Telegram a monosillabi e a distanza di ore. Ho provato a tirare fuori il discorso in maniera relativamente implicita per sondare se fosse successo qualcosa ma non ne ho cavato un ragno da un buco e sinceramente non capisco cosa sia successo... comunque è un peccato, a livello di gusti lei era estremamente simile a me (cosa molto difficile) e faceva anche una professione molto intellettuale. E io su queste cose sono parecchio fissato, forse pure troppo... fra l'altro anche lei è molto timida.

Dopo provo a chiederle esplicitamente cosa sia successo ma ho già capito che con altissima probabilità è finita:crying:

Le hai ficcato la lingua in gola in 3 appuntamenti? Se è un no la risposta passa avanti

Fallitodepresso 07-05-2024 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2947714)
Chissà perché il 99% dei profili degli uomini ha la foto in auto (no, non si vede nulla dell'auto, si vede solo che sono seduti in auto, quindi non per far vedere che hanno l'auto figa).

Io ora ho un auto figa, magari mi ci faccio una foto magari qualche gold digger che pensa abbia i soldi si fa avanti

Barracrudo 07-05-2024 19:51

Re: Siti e app di incontri
 
Bluvelvet nn gli interessi mettiti il cuore in pace mi dispiace a questa nn gli frega niente di te..

Fallito depresso sicuramente la le foto devono essere circa 5 ... No troppe poche x risultare fake o creare diffidenza.. e non troppe x risultare egomaniaco o narcisista.. 5 foto sul profilo e poi qualche altra foto diverse magari su un social che vedrà quando ci si scambia...cmq guarda che anche i carini fanno fatica.. e le ragazze brutte e grasse mica si vogliono mettere con un brutto o un normale con problemi come quelli del forum

Fallitodepresso 07-05-2024 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2952129)
Bluvelvet nn gli interessi mettiti il cuore in pace mi dispiace a questa nn gli frega niente di te..

Fallito depresso sicuramente la le foto devono essere circa 5 ... No troppe poche x risultare fake o creare diffidenza.. e non troppe x risultare egomaniaco o narcisista.. 5 foto sul profilo e poi qualche altra foto diverse magari su un social che vedrà quando ci si scambia...cmq guarda che anche i carini fanno fatica.. e le ragazze brutte e grasse mica si vogliono mettere con un brutto o un normale con problemi come quelli del forum

Ah lo so bene, comunque i problemi da forum un pó si possono mascherare , l'altezza e la faccia no

Maffo 07-05-2024 20:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2952112)
La tipa si è rifatta viva ieri, non so quali siano le sue intenzioni e come comportarmi...

Dipende da quanta voglia hai di fare tira e molla

gaucho 07-05-2024 20:12

Re: Siti e app di incontri
 
Dopo l’ultima esperienza per me troppo devastante emotivamente non ho più nessun interesse nel conoscere, cercare, sono nauseato alla sola idea.
Da settimane ormai non provo più nulla, prosciugato dall’esistenza.

Qwerty 07-05-2024 20:37

Re: Siti e app di incontri
 
Da quel che ho letto qui e altrove, e esperienze sentite , su quelle app ci sono questi tipi di uomini (ma non solo li anche in altri luoghi):
Belli.
Ma difficilmente si comportano da gentiluomini, sono lì per cercare avventure.

Brutti che si credono belli.
Nonostante siano bassi o calvi o altro non vogliono quelle alla loro pari, le chiamano cesse obese e altri nomignoli offensivi, e se si accontentano di una di loro non si rendono conto che anche loro stessi non sono affatto meglio, sembra che hanno fatto piacere a sta poveraccia :miodio:

Brutti che sanno di essere Brutti.
Questi invece di cercare una come loro vogliono morire perché quelle fighe non li vogliono, in alcuni casi augurando il peggior cose a tutte le donne, brutte schifate da loro incluse visto che anche loro sono pretenziose :interrogativo:

Poi qualcuno decente ( intendo che ragiona in modo decente) esiste, ma bisogna avere fortuna di trovarli.

Fallitodepresso 07-05-2024 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2952156)
Da quel che ho letto qui e altrove, e esperienze sentite , su quelle app ci sono questi tipi di uomini (ma non solo li anche in altri luoghi):
Belli.
Ma difficilmente si comportano da gentiluomini, sono lì per cercare avventure.

Brutti che si credono belli.
Nonostante siano bassi o calvi o altro non vogliono quelle alla loro pari, le chiamano cesse obese e altri nomignoli offensivi, e se si accontentano di una di loro non si rendono conto che anche loro stessi non sono affatto meglio, sembra che hanno fatto piacere a sta poveraccia :miodio:

Brutti che sanno di essere Brutti.
Questi invece di cercare una come loro vogliono morire perché quelle fighe non li vogliono, in alcuni casi augurando il peggior cose a tutte le donne, brutte schifate da loro incluse visto che anche loro sono pretenziose :interrogativo:

Poi qualcuno decente ( intendo che ragiona in modo decente) esiste, ma bisogna avere fortuna di trovarli.

Che cazzo vuoi?

Nightlights 07-05-2024 20:41

Re: Siti e app di incontri
 
Io tutte queste paranoie con la gente che ho conosciuto nel reale non le ho mai avute (sia uomini che donne).
Ci si è sempre parlati molto apertamente.
Ogni tanto penso che queste app invece di facilitare i rapporti umani li complichino.

claire 07-05-2024 20:43

Re: Siti e app di incontri
 
QWERTY aggiungi quelli che dicono di cercare la donna, ma ne vorrebbero tante e sono costretti ad accontentarsi di una (magari poco bella, mentre vorrebbero tante cerbiatte) perché non sono nati latin lover. Questi si sentono moralmente superiori ai cattivoni chad e alle cattivone donne che li scelgono, scartando loro che invece sarebbero "buoni". Ma sono uguali, vogliono le stesse cose (pulrali), solo che non ce l'hanno fatta.
Ovviamente ci sono anche irl e in luoghi virtuali che non sono le app.
Capisco di più un "brutto" che vuole una bella(e viceversa), i gusti sono leciti e ciascuno ha tutto il diritto di cercare quello che vuole, basta non portare rancore.
Piuttosto di chi si sente meglio di altre categorie di persone, quando invece non c'è nessuna superiorità morale.

Nightlights 07-05-2024 20:48

Re: Siti e app di incontri
 
Credo che il facoltoso rampollo milanese possa sentirsi chiamato in causa, lui è accanito sostenitore del poliamore


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.