![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il movimento ce l'ha una sua base importante, gli altri possono andare
La lega non so se può stare altrettanto tranquilla |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quasi sono favorevole io, figurarsi una platea meno moralizzata.. Gli esponenti corrotti sono 4 gatti subiti espulsi, non è un problema strutturale Soldi a cani e porci, li hanno votati per quello Il salvataggio di salvini è l'unica cosa brutta che ha fatto male ai tanti elettori con valori di sinistra Secondo me |
Quote:
|
Quote:
2) Anche chi aveva un sogno: parità di trattamento nelle assunzioni; 3) Loro sono honestii!!! Non possono essere corrottih! |
Quote:
|
Quote:
Su tav, se m5s governasse da solo già sarebbe una questione archiviata, ma dato si governa in due, non lo è Riguardo RdC è come dici tu Chi è di sx critica a prescindere perché stanno con salvini, non nel merito. Quando governeranno con zingaretti diventeranno più lucidi |
Dai che l'Iva sale!
|
Cmq mi pare che chiaro che entrambi sono già stufi di questa coabitazione, ed entrambi ragionano ogni giorno su come uscire meglio dell'altro da un divorzio a mio avviso inevitabile
|
Se di maio è furbo come penso, un paio di telefonate a zingaretti le ha già fatte
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scanzi è sempre il top
Ultimi 7 anni dalla sua pagina fb arresti PD 1043 arresti cdx 978 arresti m5s 1 Il pd anche l'umbria s'è magnata lottano per il titolo di "male assoluto" e potrebbero anche vincerlo con un ultimo colpo di reni Silvio non mollare! |
Cmq i 5s sono incompetenti
Non sanno rubare Se fossero competenti non sarebbero ultimi in classifica con un solo punto :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |