![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Come sempre guarderò il pentagramma bianco senza sapere scrivere una nota, poi benzo e poi nanna. Cos'altro potrei fare da decenni a questa parte?
|
Snabba Cash, benzo e qualcosa da mangiare
|
Fra un pò parto per lavoro as usual :piangere:
|
Blah blah blah... patapim patapum patapam.
|
Quote:
|
Oggi sono esattamente 7 anni dall'ultima uscita con un coetaneo.
|
Mi sto riprendendo dai postumi del vaccino: bello che stavolta almeno ho un buon motivo per starmene chiuso in casa, come sempre.
Tè e fette biscottate, e sono già a letto. |
Con questo tempo brutto, umido e uggioso cosa vuoi fare se non stare a casa a bere cioccolata calda?
Il problema è doverlo fare da soli... Comunque, primavera/estate tutta la vita...sarà l'unico aspetto positivo del cambiamento climatico. |
Quote:
|
Quote:
|
Buon sabato sera a tutti 🙂
|
appena infornata la pizza e mi appresto a vedere il doppio della semifinale di coppa davis.
Per me sacrificare la coppia storica del doppio per mettere berrettini insieme a fognini ( mai giocato insieme ) nella partita clou per accedere alle finali mi sembra una cagata. Vedremo:interrogativo: |
E niente, io già il sabato entro in modalità ansia per la ripresa del lavoro il lunedì. Figuriamoci se posso godermi il sabato sera, anche se sto sempre da solo.
Il momento migliore del weekend, è quando stacco dal lavoro il venerdì alle 15. Già il sabato mattina è rovinato tutto dall'ansia. Vivo per l'ansia. Solo ansia. Poi dice che a uno gli viene voglia di staccare la spina... :male: |
Ho appena guardato due episodi di due anime che sto seguendo.
Adesso mi metto a lavorare, poi cercherò anche di scrivere un po'. |
È di nuovo Sabato? (Semicitaz.)
Non l'avessi letto qui sul forum, ne sarei rimasto all'oscuro. Tanto devo lavorare ugualmente. Passa un giorno, passa un altro... |
Quote:
|
Stasera mamma ha fatto la pizza. Oggi gli ho regalato una pianta di anturio rosso, bellissimo.
|
Quote:
|
Oggi modalità natalizia. Fatto l'albero, messo musica natalizia e mangio mandarini mentre mi scarico l'ultima stagione di ahs per stasera.
Da condire con pizza ( che sta lievitando pochissimo, avevo pochissimo lievito:mrgreen: ) con un sugo nuovo che voglio provare e sopra la sottiletta. Verrà una cagata, già lo so. |
Panino e birra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |