![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
cmq, uno come Silvio non ci sarà mai piu.....
|
CHE-PALLE, non appena respiri ti danno del misogino e BASTA (?)...
|
io arrivo sparato in bici e questi? Mamma mia quanto me le fanno girare qui babbei che occupano la strada per fotografare gli scoiattoli. :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Piacciono anche a me gli scoiattoli, ma a Torino c'hanno una vera e propria fissa per sti roditori. :miodio: |
Sondaggi molto interessanti vedo..:o
|
Senza contare il fatto che ne stavo anche stirando uno oggi, sti cretini che gli portano noci e co. li hanno rinco. :miodio:
|
Il tasto "esci" del forum.
Ha quel nonsocché del neon del cinema in cui sei entrato cercando di seguire la bambina dai capelli rossi che poi hai scoperto essere un berretto di peluche di un tizio con i denti gialli e la mania per il pop corn imbevuto di sciroppo d'acero. E ti ci sei pure divertito con quel tipo. |
Il misoginismo intellettuale da due soldi.
|
Non vedo l'ora che finisca la scuola .. Che palle questo studio obbligatorio di materie delle quali non mi interessa na cippa di mi..
|
Vi prego, spegnete Renzi, ha già esaurito la mia pazienza! Ho dovuto sorbirmi 20 anni di Berlusconi, ora non credo proprio di meritarmi anche lui...e dammi tregua, destino cane!! :piangere:
|
Quote:
Buttate la bomba sterminateli tutti! (cit.) |
Quote:
|
certo che la gente ha il senso dell'umorismo di uno squalo. ecchecazzo svegliatevi e ridete un po.
|
Quote:
ci sarà allegria anche in agonia col vino forte porteran sul viso l'ombra di un sorriso fra le braccia della morte |
Quote:
|
Quote:
P.S. E per citare ancora De Andrè: sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: "tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?" :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah, gli stalker. :3
Google, io ti detesto, di cuore: non ci credo, mi ha cancellato TUTTE le playlist! O_O :crying: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |