![]() |
Mi sveglio sempre troppo presto...
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Pure io in questo periodo |
Quote:
Tu? : ) |
Quote:
No scusa non so se ho capit |
Quote:
non lo so periodo troppo incasinato faccio sempre fatica a dormire e dormo poco, se per miracolo mi addormento presto poi mi alzo anche presto e non riesco a riprendere sonno |
Quote:
Intanto mi trasferisco su presuntuosi.it |
Quote:
Ma no tranquillo :) |
Quote:
|
Mi sento sola
|
Quote:
cazzo, mi sembra di essere come i gatti che dormono 15 ore al giorno. |
Quote:
|
Quote:
|
Ok i dialetti non sono lingue, ok w l'inglese , ma come si fa ad esprimere il concetto di freschin e di cuora in idiomi non veneti?
Tu inglesofilo sicuramente potrai conversare con genti di ogni parte del globo e arricchire le tue relazioni interpersonali, viaggerai, farai tante esperienze, ma di certi concetti non potrai mai dire niente, le tue conversazioni per quanto ricche e profonde si fermeranno di fronte al freschin e alla cuora. Che tu usi i centrimetri o i pollici, i galloni o i litri, non avrai mai un sistema di unità di misura accurato abbastanza, vivrai nell'approssimazione. Potrai essere esperti di misure Iso 9000 ma ti mancherà la scianta, il raquanti, la branca, il goto e l'ombra. Vivrai sempre a metà. Mi spiace per te, globetrotter senza confini. |
ma anche da voi la pasta a formato di gnocchi non si trova più ?
cavolo mi ricordo che da piccolo la mangiavo spesso, ora l'ho trovata 1 sola volta in un supermercato abbastanza grosso (aveva una corsia di 30m solo di pasta) e ci ho impiegato almeno mezzora a passarlo tutto e a trovare 1 sola marca che li faceva e li vendeva, negli atlri nulla totale! è un gomblotto contro gli gnocchi!!!!! https://pastidea.com/wp-content/uplo...ER-KENWOOD.jpg |
Comunque ammiro quelli che dormono 4 ore per notte e non sono stanchi il giorno dopo... praticamente riescono a fare il triplo delle robe che faccio io.
Mi pare pure Churchill dormisse pochissime ore. |
Quote:
|
Quote:
Ahahahah la pagina |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |