![]() |
Re: Nuovo virus cinese
ora come ora tantissimi hanno abbassato la guardia, alla fine la vita di tutti è già ripresa come prima
|
Quote:
Anche perché se il Covid è una forma influenzale rimarrà per sempre, con questo nome o meno, per chissà quanto tempo, anche se la "pandemia" di per se dopo 2-3 anni scemerà da sola. |
Quote:
|
Ma il green pass quando saremo tutti vaccinati a che servirà? per le terze dosi?dove lavoro io c'è l'hanno praticamente tutti e i pochi che mancano all'appello si vaccineranno entro la fine di settembre..
|
Quote:
|
Quote:
E soprattutto mi auguro che tutti speriamo che non si avveri questa profezia, visto che ho già letto qualcuno qui esultare o compiacersi esplicitamente per la (presunta) mancata efficacia dei vaccini. Quote:
- Non è vero che se non ti vaccini non puoi uscire di casa (né tantomeno che ti manganellano), anche per il green pass basta un tampone - Se il covid retrograderà al rango di "semplice" influenza non ci sarà più motivo per mantenere particolari misure di protezione |
Quote:
|
Quote:
O bisogna aspettare che sia debellata completamente? Cioè adesso non ci sono tanti problemi a garantire le cure da un po', magari tra un mese si ritorna come prima, ma quand'è che si decide che abbiamo superato il covid? |
Io non credo che ci sia interesse da parte di chi governo a tornare alla normalità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq sembra che per gli israeliani la protezione del vaccino doppia dose duri 5 mesi, se fosse vero tutti quelli vaccinati in primavera senza la terza dose saranno praticamente scoperti. |
Quote:
E quali sono questi sistemi di controllo più invasivi? |
Quote:
Han sempre comandato loro, a tutti gli altri vengon fornite informazioni false, incentivi a agire in un certo modo e se non bastasse passano a fargli comprendere in modo sempre piu' diretto e aggressivo oltre quali limiti non possono andare. E' come cani di guardia. Il cane non puo' fare tutto quello che vuole, se da una parte recupera le pecore che si perdono evitandogli di venir mangiate dal lupo, sara' anche quello che garantira' che arriveranno al macello (ho visto in montagna un gregge col cane e mi ha fatto riflettere, entrambi saltellavano e sembrano simili, ma c'e' una differenza, le une andranno macello, l'altro in cambio del lavoro che svolge tutta la vita avra' una vita non troppo male) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Societa' segrete? si' ma l'idea che mi son fatta e' che anche quelle son piu' per inquadrare i limiti, se tu sei a un certo livello non devi ostacolare il su, solo aiutarlo/difenderlo, obbligo assoluto di fedelta' all'associazione. Oovviamente c'e' societa' segreta e societa' segreta (non potendole conoscere mi astengo dal fare qualunque nome nel bene e nel male), ce ne saranno una parte davvero mosse da begli ideali e conoscenze e solo da quello... il fatto e' che anche quelle vengono infiltrate cosi' da farle cambiare (chissa' c'e' speranza che non sia successo a tutte). E poi chissa' che l'inganno non sia ancora piu' in alto degli stessi vertici di alcune di loro. Ribadisco non penso che tutte le persone nelle societa' segrete sian cattive, anzi. Certo organizzazione vertistica con segreto per livelli sotto , difesa dei componenti come valore prioritario rispetto anche alla giustizia (dunque se qualcosa di male fatto omerta'), spesso una volta che si e' dentro si e' per sempre membri, si puo' essere inattivi ma non slacciare ogni legame... insomma diciamo che son tutti fattori che potenzialmente si prestano a fare cose brutte. Ma non penso che ci sia dietro una societa' segreta (almeno di quelle piu' famose e frequentate, se poi un po' di persone si fanno un patto fra loro che ne so io) con tutti i suoi membri, semmai all'interno di alcime di esse e' possibile membri vengono sfruttati inconsapevolmente a favore di obiettivi non belli. E' trasversale sta gente e infiltra/compra/ comanda indirettamente tutto quanto di piu' importante. |
Quote:
Anche sui fondi per la ricostruzione post terremoti (1980, 2009, 2016) c'è chi ha mangiato, ma non vedo modo per consolidare il potere di un'élite dittatoriale. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Billo Gates e poi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |