![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tra un mese faccio 19 anni :huh:
Non potevo nascere a Maggio? Gennaio è un mese orribile per venire al mondo :crying: |
La verità è che voglio tornare a essere ciò che sono. Un animale rabbioso, solo, silenzioso. Niente dannazione, niente redenzione. E sia.
|
se già so che schiatterò di crepacuore, perchè sbattermi tanto con stronzate che non mi interessano dico io?
ah già devo laurearmi e cercare un lavoro sottopagato che neanche mi interessa |
fate ste cazzo di offerte su ebay al mio portatile e all'ebook :moltoarrabbiato:
devo arrivare al 15 almeno :moltoarrabbiato: che prendo i 200 euri di stage:moltoarrabbiato: |
Oggi li ho rivisti, sono stati piuttosto sgradevoli, non so neanche se lo facciano più o meno apposta.
Vorrei vederli se improvvisamente un giorno si svegliassero e fossero soli, senza il loro lavoro, le loro vite fighe fatte di socializzazione e grandi e piccoli lussi, senza le loro divise fatte di vestiti fighi. |
Sono al cinema, due ragazze carine mi si siedono davanti, io penso «Dove hanno lasciato il maschione testa di cazzo?» ed ecco che arriva :testata:
|
Tanta rabbia sul forum.....
|
non riesco più a tollerare i miei limiti.
|
contiuamente usato dalle persone, nonstante uno si impegna ad andare avanti, è un continuo andare indietro!!! sempre peggio... :( :(
non ci sono le forze per continuare a vivere così... la solitudine uccide non c'è niente da fare... mi sento un fottutissimo incompreso... non voglio fare la vittima ma è così che vanno le cose :( |
Sto diventando per davvero sociofobico :testata::testata::testata:
|
Stanotte ho sognato di limonare con una del forum....:o
:pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Sono uscito e mi sono dimenticato di chiudere la pagina internet del forum ed è rimasta aperta per tutto il tempo, che sbadato.
|
Argh.
|
ok, vincerà renzi, ma almeno non siamo mortizompi:mrgreen:
seggio strapieno per quelle tre ore che sono stato lì!:applauso: |
mammamia quante ne ha sparate il berlusca oggi alla convention di forza italia.... e continuano ancora adesso...
|
Quello a cui sto pensando in questo momento, lo posso riassumere in una sola parola: perchè?
|
ma no povero silvio XDXD:D:D che faremmo senza le sue cazzate colossolali?....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |