![]()  | 

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... 

Tra un mese faccio 19 anni :huh: 
	Non potevo nascere a Maggio? Gennaio è un mese orribile per venire al mondo :crying:  | 

La verità è che voglio tornare a essere ciò che sono. Un animale rabbioso, solo, silenzioso. Niente dannazione, niente redenzione. E sia. 
	 | 

se già so che schiatterò di crepacuore, perchè sbattermi tanto con stronzate che non mi interessano dico io? 
	ah già devo laurearmi e cercare un lavoro sottopagato che neanche mi interessa  | 

fate ste cazzo di offerte su ebay al mio portatile e all'ebook :moltoarrabbiato: 
	devo arrivare al 15 almeno :moltoarrabbiato: che prendo i 200 euri di stage:moltoarrabbiato:  | 

Oggi li ho rivisti, sono stati piuttosto sgradevoli, non so neanche se lo facciano più o meno apposta. 
	Vorrei vederli se improvvisamente un giorno si svegliassero e fossero soli, senza il loro lavoro, le loro vite fighe fatte di socializzazione e grandi e piccoli lussi, senza le loro divise fatte di vestiti fighi.  | 

Sono al cinema, due ragazze carine mi si siedono davanti, io penso «Dove hanno lasciato il maschione testa di cazzo?» ed ecco che arriva :testata: 
	 | 

Tanta rabbia sul forum..... 
	 | 

non riesco più a tollerare i miei limiti. 
	 | 

contiuamente usato dalle persone, nonstante uno si impegna ad andare avanti, è un continuo andare indietro!!! sempre peggio... :( :(  
	non ci sono le forze per continuare a vivere così... la solitudine uccide non c'è niente da fare... mi sento un fottutissimo incompreso... non voglio fare la vittima ma è così che vanno le cose :(  | 

Sto diventando per davvero sociofobico :testata::testata::testata: 
	 | 

Stanotte ho sognato di limonare con una del forum....:o 
	:pensando:  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Sono uscito e mi sono dimenticato di chiudere la pagina internet del forum ed è rimasta aperta per tutto il tempo, che sbadato. 
	 | 

Argh. 
	 | 

ok, vincerà renzi, ma almeno non siamo mortizompi:mrgreen: 
	seggio strapieno per quelle tre ore che sono stato lì!:applauso:  | 

mammamia quante ne ha sparate il berlusca oggi alla convention di forza italia.... e continuano ancora adesso... 
	 | 

Quello a cui sto pensando in questo momento, lo posso riassumere in una sola parola: perchè? 
	 | 

ma no povero silvio XDXD:D:D che faremmo senza le sue cazzate colossolali?.... 
	 | 

Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |