![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
terribilmente annoiata :yawn:
|
al momento serena. Cambio umore di continuo, pazzesco.
|
Preso per i fondelli, ancora una volta.
Complimenti a chi si diverte alle mie spalle :applauso: |
Delusa...delusa da me stessa...vorrei essere una stronza:)
|
In camera mia si è fulminata la luce e pare che nessuna lampadina funzioni... (forse c'è di peggio?), col netbook piccolo in salotto mi sento claustrofobico, in cucina pure è partita la luce... è tutto per aria. Rischio di uscire di testa.
:piangere: |
Quote:
lapsus freudiano? :sisi: |
Quote:
Io immagino questa frase detta con la tua voce e il tuo modo di comportarti :ridacchiare: Il risultato è: spassoso. |
Come uno scalatore che si appresta a scalare una montagna, ma sà che sicuramente cadrà. Non benissimo ...
|
Ho bevuto un pó e mi gira la testa:sisi:
|
Voglia di cambiamento...
|
E' tutto il giorno che sono ubriaco senza aver bevuto. Non ho più il controllo del cervello.
|
Uno schifo :(
|
Molto bene. Mi sono anche fatta un taglio di capelli nuovo :mrgreen:
|
Nervosa, in ansia, stanca di tutto... :mannaggia:
|
umore nerissimo.
|
Sull'orlo di un precipizio :pensando:
|
Che schifo essere in ferie! Per le persone normali è piacevole ma per il sottoscritto è ancora piu deprimente visto che sono solo e mi sento come chiuso in un mondo tutto mio. Non vedo l'ora che torni lunedì almeno sono costretto a stare in mezzo ai miei colleghi anche se ci sto malissimo......non so darmi una svegliata da solo perchè in un gruppo mi sento sempre fuori posto e se ti senti così è impossibile avere l'impulso a metterti in gioco. Non so che fare......e i pensieri deliranti su quello che avrei dovuto fare io e che avrebbero dovuto fare i miei familiari per evitare che succedesse tutto questo la fanno da padrone e sono diventati in qualche modo la mia realtà. :testata: :piangere: Non riesco a liberarmi del mio maledettissimo passato che mi ha tormentato tutta la vita. Sono stato anche un po' superbo: credevo di non avere bisogno di nessuno perchè i primi anni scolastici ero il migliore....poi gli altri mi hanno superato per tutto e in tutto e io sono come regredito.....come posso smettere di tormentarmi così?
|
Non avendo dormito... mi sento piuttosto rincoglionito.
Scusate la rima. |
Quote:
Eh caro mio...sgamato.:nonso: |
Sento di essere in caduta libera. Ogni errore che faccio se ne trascina dietro altri, ognuno più grave dei precedenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |