![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il jazz classico - rischio il linciaggio, lo so - per lo più mi annoia, con qualche eccezione. Ma quando è contaminato può essere una goduria: jazz rock, Nu jazz, funky jazz, soul, rap... roba tipo Us3 o Saint Germain, per dire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vara quando sarò a Reggio mi avrai come punto di riferimento sappilo
|
The Playlist è proprio una bella serie
|
Devo risolvere un problema col mio computer, rimane sempre sulla schermata Aptio setup utility 2021 American megatrends inc e ogni volta che riavvio mi ricompare... me la sono trovata a caso accendendolo :moltoarrabbiato:
|
Bugibba non è san giuliano qualche pub pizzeria ma c'è mortorio..mia sorella e a tropea per i morti mi sa rimarrò qui fino all 1 ma mi sposto a sliema
|
Quote:
Non ricordo molto bene com'è l'interfaccia per quel BIOS, comunque potresti controllare se c'è qualcosa come "Boot options", "Boot menu", o "Boot order" e vedere qual è il primo dispositivo nella lista, che dovrebbe essere l'hard disk. Puoi anche vedere se ti fa selezionare un "Default OS" (Windows) o disattivare il "Secure Boot". |
Quote:
|
Vara la cosa che mi spaventa della solitudine che superati i 2 3 4 anni poi entri in un vortice,l'errore è stato non aver lasciato prima quel contesto,la personalità si è fortificata mente e corpo,ma bisognava spezzare prima questa catena..
|
Per quello ti consiglio di andare a lavorare, a me ha aiutato anche se non frequento nessun collega fuori orario di lavoro per ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi devono assumere con la mia patologia però.. ma non per i soldi per le conoscenze,i soldi al mese li prendo..
|
Una volta che ci si consolida nella solitudine è difficile uscirne
|
Stasera documentario e film
|
Con mia sorella e io cognato a mangiare pizzolo
|
Quote:
|
canto le canzoni di Davide ... da sola, coi caloriferi accesi, le luci della sera all'esterno e un pensiero che non se ne va ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |