![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La mia ingenuità non conosce limiti. :miodio:
|
Cammino a testa alta, pericoloso come un tir che sbanda..... (cit.)
|
Due thread sul capodanno :o
|
Quote:
E probabilmente ne apriranno altri :sisi: |
Perché così tante cazzate ?
|
Dopo un pò di sconforto mattutino mentre tornavo dall'ospedale e pensavo di mollare il lavoro e tornarmene nella mia città natale a cercarne un altro, ora sono stranamente di buon umore perchè alla fine non ho la malattia che temevo di avere :).
Il fatto che sia di buon umore è un evento molto raro, saranno passati 2 mesi dall'ultima volta. |
Adoro questo forum, quando leggo certe frasi come "è impossibile che..." o simili non so se mi devo incazzare o devo ridere anche se non ho nessun motivo per farlo. C'è chi ha delle certezze qui dentro, beato lui.
|
Quote:
|
Quote:
Che nessuno osi aprirne altri. :moltoarrabbiato: |
Sfogo. Odio la maleducazione della gente.
Oggi al supermercato un addetto alle vendite urta, con quella specie di muletto biforcuto, una signora anziana intenta a prendere qualcosa dagli scaffali. Il marito si spaventa, lei praticamente casca a terra e si fa male. Il tizio SORRIDE con un lieve imbarazzo, mentre la donna (che non aveva neanche fatto in tempo a realizzare cosa fosse successo) smarrita dice al marito: "mi hanno fatto lo sgambetto e sono caduta". L'impiegato che adesso sta addirittura RIDENDO dice: "Signora! Ma le pare che io le faccio lo sgambetto? E perchè dovrei farglielo? Non è certo colpa mia, è lei che è voluta passare a tutti i costi". Continua a ridersela, neanche chiede scusa, nè si sincera delle condizioni dell'anziana, se riesce a camminare o meno, se vuole un bicchier d'acqua per lo spavento. NIENTE. Si allontana. Ma perchè assumono sta gentaglia? E magari io, per quanto stupida e ignorante, sarei cmq più gentile ed educata di quel troglodita e sono disoccupata. |
Quanto cazzo è brutto. Macellatelo.
|
Quote:
A parte gli scherzi, non si potrebbe unire tutti sti topic (praticamente uguali) su capodanno in un unico e ogni anno usare quello?:interrogativo: |
Quote:
Prevedo che da qui al 2-3 gennaio PIOVERANNO topic sul capodanno. Siamo solo ai botti iniziali:mrgreen: |
Il misoginismo intellettuale da due soldi.
|
Quote:
Ed essere educati o civili e cercare, in ogni cosa che si fa, di rispettare gli altri ormai è più un handicap che un valore sociale. |
Non mi libererò mai di certe paranoie. MAIII!!! :piangere:
|
povero me
|
Vorrei condividere la mia solitudine con qualcuno ma condividere la solitudine è un ossimoro oh oddio ok
|
Quote:
|
Lo zerbinismo di chi accusa di misoginia, ogni tanto ne salta fuori uno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |