![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E se un clochard ha 50 euro da spendere va a dormire nell'androne di un palazzo?
|
Quote:
|
Quote:
Sul sito chess.com puoi fare partire da 10 minuti contro giocatori reali senza essere registrato. Lo uso spesso e piano piano affini la tecnica, e grazie all'anonimato le figure barbine sono risparmiate! |
Quote:
|
Quote:
Soprattutto quando ti devi arrangiare con quello che puoi, e a portata di mano ti ritrovi una scivolosissima rivista plastificata sulle auto sportive... |
Ho fatto una mezza figuraccia in farmacia.
|
Quote:
|
Ho comprato un vestito e mi è largo, mannaggia a me che non mi provo niente, vabbè me lo metterò lo stesso, lo tirerò su con due graffette da ufficio
|
Nessuno mi toglierà la convinzione che Cristiano Ronaldo è ghei
|
Quote:
|
Finalmente s'è deciso a piovere
|
Quote:
Sì, prova anche con lo scotch e il vinavil :D |
1 allegato(i)
Ormai conosco fin troppo bene il sentimento del popolo italiano. Berrettini piace a tutti, soprattutto per l'aria da bravo ragazzo e perché rappresenta uno sport minore come il tennis, in perfetta antitesi con l'italiano medio che rutta, bestemmia ed è tifoso sfegatato di una squadra di calcio.
Peccato che sia fidanzato, dice la giornalista Alessandra D'Acunto, come se Berrettini fosse un qualcosa di facilmente raggiungibile per le lettrici del giornale...Come se la casalinga di Voghera avesse delle chance con un semi-dio alto 1.96, peccato che sia fidanzato ed essendo un bravo ragazzo non tradirà mai la sua compagna per voi... |
Quote:
|
Quote:
Ah non è fidanzato con una casalinga? In questo mondo che mi vendono così magico arcobaleno pensavo ormai queste barriere fossero anacronistiche |
Il Berrettini è fidanzato con una collega tennista, come la Pennetta per esempio...è una cosa diffusa in quegli ambienti.
|
Quote:
Ho visto il Diavolo veste Prada, sono un sarto esperto adesso. 😁 |
Alcune persone meriterebbero di essere prese a calci nel culo h24...
|
Gelato time. :gelato:
|
Te ne sei andata da un solo giorno e già sento la tua mancanza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |