![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Si disegna un pò e un pò si sistema del lavoro... tutta vita.
|
Solita sera di lavoro.
Devo anche ricordarmi di andare a letto un'ora più tardi. |
non c'è il mio amico, ho provato a imbucarmi con altri ma non mi hanno dato risposta. guarderò una serie tv, non è un grosso problema. la scocciatura è che dovrò inventarmi una storia per quando ritorna il mio amico, se capisce che dipendo unicamente da lui magari ci rimane male.
|
Quote:
|
Vara io sono a malta dovevi dirmelo prima ma dal 10 sono a nord di nuovo
|
Sono a casa da solo fino a mezzanotte.
Penso che mi ordinerò ancora la pizza anche se l'ho mangiata anche ieri a pranzo. Poi un po' di Mario Kart e magari finisco anche il rewatch di High Score E visto che da un paio di giorni mi è tornata la voglia di studiare seriamente, continuo il riassunto di matematica 2 |
Quote:
|
Con le scommesse mi finanzia un po,ma cataniw i voli costavano troppo,scendere wui mi è convenuto,ma sono solo non è che sia allegrissimo,i miei non erano neanche in citta,però sono viaggi che servono,ti danno argomenti da raccontare,nessuna esperienza e buttata..avevo messo in conto un periodo di solitudine quando riparti da capo,non credere che mi piaccia,ma pian piano sto ricostruendo..la sfida sarà capire se a Reggio o carpi posso inserirmi,se no viaggiare ancora..le donne nordiche sono molto easy,non so neanche se abbiano preso una multa..non c'è le vedo bisbiglio quello e ferocia,ci vuole una faccia tosta da esuberanza di certe città meridionali..i gruppi sociali sono più ristretti
|
per via di un colpo di umidità che ho preso sabato scorso, da una settimana sono off limits e stasera me ne sto al caldo in casa......
|
Serata da suicidio, ma questa canzone mi tiene a livello.
Lui troppo queer, ma sto tune spacca https://youtu.be/Uq9gPaIzbe8 |
Come sempre solo, emarginato e lugubre, almeno scrivere musica visto che ho un po' di ispirazione (finché dura) un po' mi distoglie.
|
Quote:
|
non ho neanche voglia di bere, incredibile. volevo vedere un episodio della serie "better call saoul" ma continuo a rimandare, come se fosse un compito da fare.
|
Vara entro natale fidanzato ho puntato su di te ricordalo
|
Quote:
|
Quote:
|
Una volta uscivo anche da solo il sabato sera, cercavo di andare a rimorchiare giù in città. Poi mi sono stufato: non si batteva chiodo (certo, co 'sta faccia depressa che c'ho...), solo spreco di benzina e tristezza nel vedere l'altra gente ridere e divertirsi. Ma chi me lo fa fare? Meglio il Passito.
|
Più grintoso ci vuole convinzione il carattere è quello ma non demordere
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |