![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Buonanotte a tutti, belli oggettivi e belli soggettivi
|
I belli oggettivi non esistono.
Buonanotte :ciao: |
L’ansia non mi fa prendere sonno
|
Quote:
|
Nessuna stella in cielo da guardare
|
quando ho il giorno libero da lavoro rimpiango il fatto che non lavoro, sento le giornate che passano vuote senza un senso, sigh
|
Quote:
|
Bacco, tabacco e cenere, riducono l uomo in Venere.
|
Quote:
E' veramente notevole come fallo tattico, è un fallo tattico ben eseguito (l'allenatore fin da bambino ti insegna che, se devi fermare uno, lo devi fermare), molto spettacolare per questa specie di garrota che gli ha fatto. E' quindi esemplificativo dell'Italian masterclass of defense, quell'idea per cui noi italiani abbiamo una sola certezza: che la nostra nazionale sa difendere, costi quel che costi, e tramite questa difesa arriva alla vittoria. Se lo unisci alla voglia di festeggiare per aver fermato gli inglesi un po' arroganti, ecco spiegato il piacere che tanti italiani me compreso hanno nel vedere quell'immagine :mrgreen: |
@alien boy No, diciamo che i meme in questione si basano principalmente sul gesto che fa Chiellini e quindi, come hai detto pure tu, sul suo essere selvaggio e brutale. Il giocatore inglese secondo me il 95% dei tifosi non lo conosce neanche, oltre al nome. Risulta quindi come il malcapitato che subisce la decisione e le maniere forti e concrete di Re Giorgio [emoji1]
|
Quote:
|
Mi sono innamorato di Giulia sul trattore
:maiale::wub: |
Quote:
Quando era sdentato era bello |
Altra nottata insonne :(
|
Sono sul cesso ed è finita la carta igienica... 😖
r.i.p † |
Ho più o meno capito le regole degli scacchi solo che ci sono tantissimi schemi per giocare e io non ne conosco neanche uno. Non so come iniziare, quale metodo usare...
|
Quote:
|
Ho una vicina di casa scandalosa. Nel periodo invernale propone ai clochard la possibilità di dormire nell'androne del palazzo dietro compenso. Chiede la bellezza di 50 euro.
E nemmeno se ne vergogna, se ne vanta pure. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |