FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 13-07-2021 22:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Buonanotte a tutti, belli oggettivi e belli soggettivi

Silent Bob 13-07-2021 22:34

I belli oggettivi non esistono.
Buonanotte :ciao:

Delta80 13-07-2021 22:45

L’ansia non mi fa prendere sonno

claire 13-07-2021 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2615877)
Sì, anch'io oggi ho imparato altre minchiate del web: soyboy e soyface.
'Sti giovani sono uno spasso.

Ho googlato anche quello , è un mondo bellissimo

Delta80 13-07-2021 23:08

Nessuna stella in cielo da guardare

limitless 13-07-2021 23:44

quando ho il giorno libero da lavoro rimpiango il fatto che non lavoro, sento le giornate che passano vuote senza un senso, sigh

alien boy 13-07-2021 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2615849)
Postane uno che te lo spieghiamo

Uno qualsiasi, nel senso che non so se c'è un minimo comune denominatore dei post con quell'immagine. Cioè se basta usare in modo divertente quella per rappresentare semplicemente un'idea che si rifà su un'altra o c'è anche un collegamento con i due giocatori. Ok con Chiellini sicuramente è facile usare il suo essere selvaggio per rappresentare uno che usa la forza bruta per sistemare qualcosa / qualcuno, ma con quel giocatore inglese ci sarà qualche collegamento?

Dark97 13-07-2021 23:55

Bacco, tabacco e cenere, riducono l uomo in Venere.

Blue Sky 13-07-2021 23:59

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2615814)
Io i meme con Chiellini che tira la maglia all'inglese non li ho capiti. Dipende solo dall'immagine in sé o dal comportamento in campo dei due giocatori?

Direi dall'immagine in sè.
E' veramente notevole come fallo tattico, è un fallo tattico ben eseguito (l'allenatore fin da bambino ti insegna che, se devi fermare uno, lo devi fermare), molto spettacolare per questa specie di garrota che gli ha fatto.
E' quindi esemplificativo dell'Italian masterclass of defense, quell'idea per cui noi italiani abbiamo una sola certezza: che la nostra nazionale sa difendere, costi quel che costi, e tramite questa difesa arriva alla vittoria.
Se lo unisci alla voglia di festeggiare per aver fermato gli inglesi un po' arroganti, ecco spiegato il piacere che tanti italiani me compreso hanno nel vedere quell'immagine :mrgreen:

Surrounded 14-07-2021 00:02

@alien boy No, diciamo che i meme in questione si basano principalmente sul gesto che fa Chiellini e quindi, come hai detto pure tu, sul suo essere selvaggio e brutale. Il giocatore inglese secondo me il 95% dei tifosi non lo conosce neanche, oltre al nome. Risulta quindi come il malcapitato che subisce la decisione e le maniere forti e concrete di Re Giorgio [emoji1]

alien boy 14-07-2021 00:26

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2616017)
Direi dall'immagine in sè.
E' veramente notevole come fallo tattico, è un fallo tattico ben eseguito (l'allenatore fin da bambino ti insegna che, se devi fermare uno, lo devi fermare), molto spettacolare per questa specie di garrota che gli ha fatto.
E' quindi esemplificativo dell'Italian masterclass of defense, quell'idea per cui noi italiani abbiamo una sola certezza: che la nostra nazionale sa difendere, costi quel che costi, e tramite questa difesa arriva alla vittoria.
Se lo unisci alla voglia di festeggiare per aver fermato gli inglesi un po' arroganti, ecco spiegato il piacere che tanti italiani me compreso hanno nel vedere quell'immagine :mrgreen:

A me lo stile brusco/rude non piace molto, anche nel calcio e anche se è vero che un difensore in certe occasioni non deve andare molto per il sottile. Non so se un altro poteva fermarlo diversamente, il suo gesto mi è sembrato 'sfacciato'. Preferisco i calciatori un po' più eleganti (nel gioco). Ormai sono tutti arroganti mica solo gli inglesi, quelli sono solo più ubriachi

Equilibrium 14-07-2021 01:38

Mi sono innamorato di Giulia sul trattore

:maiale::wub:

~~~ 14-07-2021 07:18

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2615758)
A me il viso di Cristiano Ronaldo non trasmette niente ("Dai sii sincera" :notemusicali: eh mannaggia, sono sincera).

Ma per forza, è tutto rifatto con lo scalpello
Quando era sdentato era bello

badwolf 14-07-2021 07:20

Altra nottata insonne :(

~~~ 14-07-2021 08:07

Sono sul cesso ed è finita la carta igienica... 😖

r.i.p †

Crepuscolo 14-07-2021 08:31

Ho più o meno capito le regole degli scacchi solo che ci sono tantissimi schemi per giocare e io non ne conosco neanche uno. Non so come iniziare, quale metodo usare...

~~~ 14-07-2021 09:40

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2615899)
Anche le sfigate se la tirano...

Godo

HelterSkelter 14-07-2021 10:24

Ho una vicina di casa scandalosa. Nel periodo invernale propone ai clochard la possibilità di dormire nell'androne del palazzo dietro compenso. Chiede la bellezza di 50 euro.
E nemmeno se ne vergogna, se ne vanta pure.

Angus 14-07-2021 10:29

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2616107)
Ho una vicina di casa scandalosa. Nel periodo invernale propone ai clochard la possibilità di dormire nell'androne del palazzo dietro compenso. Chiede la bellezza di 50 euro.
E nemmeno se ne vergogna, se ne vanta pure.

...a notte?

HelterSkelter 14-07-2021 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2616111)
...a notte?

A quanto ho capito sì

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41.