![]() |
Re: Il topic del sabato sera
C’è sempre da chiedersi se i colpevoli siano i genitori più che i figli
|
Dahmer era uno solo che faceva pesi e si ubriacava,poteva essere un solitario come tanti qui dentro li fanno capire che aveva del fascino,era un invisibile che uccideva per non sentirsi solo,sta cosa dovrebbe far riflettere tutti,capace impazzisco un giorno,di speciale non aveva nulla,
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per lui l'uccisione era qualcosa di inevitabile. Lui voleva qualcuno che rimanesse con lui, che non lo abbandonasse ( in quanto ignorato sempre dalla madre e in parte anche dal padre ). Non avendo i mezzi per avere relazioni sane, e avendo seri problemi anche con l'alcool, uccideva quando la gente se ne andava ( ma anche non per abbandonarlo, ma perchè aveva altro da fare ). Infatti all'inizio sedava le persone per non farle andare via e trattenerle con lui. Voleva delle bambole ( dormiva anche con un manichino ), ad un ragazzo cercò di praticare una lobotomia artificiale ( iniettandoli acido nel cervello ) pensando così sarebbe rimasto in vita ma totalmente incapace di intendere e di volere. |
Parlo di quello reale che era invisibile non aveva gli strumenti per le relazioni perché timido introverso però qui dentro siamo in tanti soli,non siamo assassini e chiaro,però ho empatizzato per quel tipo di solitudine..mi sposto a nord Italia anche per poter andare a qualche raduno,smuovere sta situazione di empasse p,perché la pandemia ha isolato tanti,e in dahmer la sua solitudine si oercepiva,come in calissano..ecc
|
Rieccoci qua.
|
Ho giocato piacevolmente un paio d'ore alla ps4, appena ordinato il giappo cinese ed ora vedo tennis per un altro paio di orette ( si spera ).
Poi film o bake off ( o entrambi ) |
Con la tipa stasera guarderemo qualcosa su Netflix dopo mangiato
|
Ho visto il film su Elvis, poi ho finito la fiaschetta di Genepì. Adesso attacco col passito di Pantelleria.
|
Stasera pizza fatta in casa un po' sperimentale: crema di zucca, speck, stracciatella di burrata e noci.
Vediamo come viene... :) Poi, visto che danno IT in tv, colgo l'occasione per rivedermelo. |
Esco con il mio amico a m…. probabilmente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prima mi sono bevuto la Monster Energy Mule (l'ultima che ho acquistato e l'unica che mi mancava da bere), è stata una bella botta di adrenalina, avevo la gola in fiamme...
Ora sto provando le piste nuove di Mario Kart 8 Deluxe, poi magari faccio qualche corsa online |
Ennesimo sabato sera buttato via. La cosa grave è che sono ancora giovane.
|
Pizza e birra da solo a casa, come ogni sabato da 10 anni a questa parte.
|
Barattolino Sammontana alla panna
|
Keith mi dispiace tanto alla faccia di chi dice che al sud ti tendono la mano ma per favore tutto il mondo è paese..a natale ti vengo a trovare..ragazzi di 35 40 anni soli in società che pagano la loro non estroversione fa riflettere
|
Quote:
|
Quasi quasi ti vengo a trovare anch'io
|
Serata tra parenti, palle come acqua, ma almeno sono riuscito a vedere il secondo tempo della partita. E ho avuto pizza e birra gratis :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |