re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
|
Ma Mari o Monti?
Dopo questa posso morire felice. |
Quote:
|
And here we are.
Oggi supermario ha spiegato quali sono i veri costi della politica: la democrazia. Aldo dice 26x1 |
mamma mia che botta che sta per arrivare
:miodio: se non cominciano a debellare l'evasione, qua scoppia un macello |
Quote:
|
Quote:
:( |
Quote:
|
beh Latrinlover starà godendo come un riccio:D
|
Quote:
|
Quote:
la tracciabilità a 1000 euro è chiaramente una presa per il chiul :mannaggia: in compenso avere una casa è praticamente un reato :miodio: rendite catastali aumentate del 60% :o(forse ho capito male, anzi spero) niente patrimoniale....allora a sto punto uno si tiene i soldi in banca.... banca intesa eh, altrimenti si offendono i ministri.... |
Quote:
|
Sugli evasori ci vuole la taglia come in America.
Io so che tu evadi, lo dico al fisco e mi piglio il 10%, vedi poi come trotta l'Agenzia delle Entrate. |
ma a sinistra tutti contenti:applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
che mazzata! :male:
|
io ho spesso la tentazione di farlo,anche senza ricompensa.Sono veramente stanco di certe persone,che sanno tutto di tutto,ma non fanno un cazzo di niente.Anche ora,cazzo gli italiani sono un popolo di economisti,abbiamo sempre avuto la soluzione dentro casa ma non ce ne siamo mai accorti.Se siamo tutti così bravi,e la sappiamo tutti così lunga,come mai siamo finiti così male?
|
Ma l'ICI al Vaticano, almeno, gliela fanno pagare?
No, eh? |
Io direi più lotta all'evasione, meno tasse e lasciar stare le pensioni cazzo
|
Il parlamento non è mica cambiato,pensate davvero che Monti potesse osare proporre una lotta serrata all'evasione o l'ICI alla chiesa?
|
Allora che non parlassero di equità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'unica differenza è che berlusconi imporrà a monti di mettere la fiducia per non spaccare il pdl |
Artoteca, prender in prestito opere d'arte come nelle biblioteche coi libri
http://www.comune.cavriago.re.it/pag...2893&ID=437012 questa è politica SANA! |
Quote:
A quel punto è giusto che tutti la prendiamo nel culo,è giusto perchè inconsapevolmente siamo tutti un po' omertosi,vediamo quello succede attorno a noi ,sappiamo che alla fine saremo noi a rimetterci,eppure restiamo a guardare senza far nulla.Dovremmo trovare le palle di denunciare,non per invidia,ma per giustizia.Chi evade dovrebbe farlo nell'ombra,non in piazza con tanto di riflettori e applausi. |
monti è un volpone, avete visto che scherzo che ha fatto alle province?
dato che servirebbe una modifica della costituzione per toglierle di mezzo, con tutto quello che comporta, vuole togliere di mezzo le giunte e ridurre i consiglieri, svuotandole dall'interno. se poi entro aprile 2012 le loro funzioni non vengono trasferite, allora scatta l'intervento dello stato, e possiamo immaginare quale sarà, se monti sarà ancora in carica. (intanto le province già si sollevano, voglio ricorrere alla consulta per evitare ciò... ) tutto questo mi fa pensare che è furbo e ha buone intenzioni per questo paese, ha capito che deve lottare contro la politica per cambiare il paese, e non può farlo in modo diretto perchè è la politica che vota, e allora dovrà usare dei sotterfugi. sono fiducioso per quello che riguarda la lotta all'evasione, meno se penso alla gente che siede in parlamento e che farà di tutto per ostacolarlo |
Arrivo un po' in ritardo, lo so, però dopo aver visto questo video non sono riuscito a non pensare a Berlusconi.
|
Il sistema democratico ha i suoi limiti. Bisogna creare un uomo nuovo e ripartire da zero con un'altra forma di governo che disciplini la vita delle collettività.
|
Quote:
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nuclei_..._Rivoluzionari http://it.wikipedia.org/wiki/Ordine_Nuovo_(movimento) http://it.wikipedia.org/wiki/Nuovo_ordine |
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
http://1.bp.blogspot.com/-wCBnToKqRd...00/2788751.gif |
Allora diciamo che bisogna costruire una coscienza nuova, ma resta il fatto che la democrazia rappresenta soltanto una fase transitoria, il cui superamente è inevitabile.
E poi questo è un sistema fondato sulla delega. Cmq t'ho segnalato winnie :occhiali: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |