![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un uomo con un minimo di autostima allora può reagire in due modi: o se ne fotte e tenta in stile pesca a strascico fino ad ottenere una risposta e questo nel caso senta proprio fortemente il desiderio di rimediare un incontro.....oppure dopo un po' si stufa e pensa: "ma chi me lo fa fare.....mi devo impegnare in maniera sproporzionata rispetto ai risultati che posso ottenere". Francamente, da parte di un uomo...come non essere d'accordo con questo pensiero? |
Quote:
più che altro per la maggior parte di noi è una delle poche vaghissime possibilità...se ci fossero possibilità IRL penso che molti scapperebbero di corsa da ste macellerie messicane |
Forse si stava meglio quando c'èrano i matrimoni combinati. Dico seriamente.
Quella che dovrebbe essere una delle cose più naturali del mondo, trovare una compagna, per noi (---> per me) si rivela l'impresa più titanica. Cmq io a siti e app di incontro ho messo una pietra sopra, chi mi vuole deve venire a cercarmi a casa ---> aspetta e spera illumi :dasolo: *c'erano |
Quote:
È stato grazie a un'amica estro che mi ha presentato l'amico del suo fidanzato a una cena. Oggi ste cose mi sembrano fantascienza,non ci sono proprio abituata, ho avuto frequentazioni di amiche che mi coinvolgevano nei loro giri,ma nulla di nulla, adesso vivo su internet . |
Quote:
Se due uscivano insieme si aveva in mente già l'idea e la volontà di "sistemarsi" Ora no....si esco così per fare, per passare una serata sapendo già che non accadrà nulla perché ognuno crede ancora nel principe e nella principessa azzurra nonostante abbiano la consapevolezza che non arriverà mai |
Quote:
Ma. La frase “Chi non la pensa così alla mia età (sui 35) è già sistemato....i liberi o hanno avuto disgrazie sentimentali ho hanno questi pensieri.” non è mia. Che ci fa nel quote del mio post :interrogativo: |
Recentemente (da due settimane) sto chattando con una ragazza conosciuta su Tinder. E' la prima volta, in molti mesi di utilizzo della app, che una conversazione dura più di un giorno.
Abbiamo portato la conversazione su whatsapp e a volte mi scrive lei di sua iniziativa. Non ci scriviamo tutti i giorni però insomma qualche chiacchiera si riesce a fare. Ora devo assolutamente chiederle di incontrarci. Se anche andasse male ne ho bisogno come esperienza. Devo trovare il coraggio. Devo farlo anche presto perché non vorrei che poi, prolungando i tempi e nel frattempo continuando a scriverci, poi se va male la delusione sia maggiore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il problema dei siti d'incontri spesso è anche il fatto di non sapere chi ci sia dall'altra parte.
purtroppo la maggiorparte sono bufale, o un concentrato di profili falsi, o magari ragazze vere che però puntano unicamente a farti rinnovare, poi dopo il secondo messaggio, o mezza parola in chat scompaiono. poi dipende dai siti... magari un meetic è diverso rispetto ad altri più esclusivi, o almeno che sembrino tali. :miodio: |
Quote:
|
sui siti di incontri ci sono le stesse persone che ci sono IRL e mi giudicherebbero allo stesso modo. L'unica differenza sarebbe l'illusione iniziale, più facile da alimentare, e per un tempo maggiore, a livello virtuale.
|
Quote:
|
Quanto ghosting,ai tempi di badoo non mi ricordo cosí tante sparizioni,ma forse ero io che ero piú interessante :D o piú disperata.
|
Quote:
|
Quote:
Io penso solo alla generazione dei miei genitori o a quella dopo che malgrado non avessero ne telefoni ne tecnologia si incontravano, si conoscevano, si fidanzavano, si sposavano...era tutto molto più semplice, ma anche la gente era più semplice, sia i ragazzi che, soprattutto, le ragazze... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |