![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Quote:
|
Ah
-.- |
Penso che la mia formazione sarà questa. Probabile esordio dei i nuovi acquisti Milinkovic-Savic e Kuzmanovic
--------------Szczesny ----------------- Nagatomo ---- Manolas ----- Koulibaly ------- Milinkovic --- Rincòn ---- Kuzmanovic ---- Laxalt --- Savic Perotti ----- Kalinic ------ Niang ----- panchina: Skorupski; Hysay, Widmer; Biabiany, Brozovic; Gabbiadini, Vazquez |
Se si sveglia kalinic, hai una signora squadra
Però spero che zarate gli rubi tutti i gol :D |
Quote:
Zarate gli FARA' fare i gol :sisi: Ma mi sa che non hai tutti i torti, me lo ricordavo un pò "egoista" l'argentino :pensando: |
crisi nera in difesa...
probabile formazione: 4-3-3 tatarusanu rudiger-cannavaro-cesar-peluso benassi-acquah-giaccherini sansone-immobile-diamanti |
Mediana disastrata, piena di infortuni e squalifiche.
Per cui cambio modulo...4-3-3 ---------------------Donnarumma------------------------- -------Abate---Roncaglia----Alex--Zukanovic-------- ------------Badu----Montolivo---Alvarez---------- -------------Ilicic----Belotti----Insigne------------ |
prima a centrocampo avevo scelte obbligate, ora dubbissimi tra hiljiemak, zelinsky (nomi più difficili no?) e paredes
con tanta difficoltà metto uno degli empolesi, nel palermo già schiero quaison (finto centrocampista) e gilardino ecco la mia squadra 2 della lazio 2 del torino 2 della fiorentina 2 del palermo 2 dell'empoli il povero acerbi del sassuolo deve essere fobico, forever alone :D |
Acerbi è l'uomo di cui vado più orgoglioso, media voto un roboante 6.452 :o
dovrebbe essere titolare in nazionale... cattivo conte :male: |
Quote:
Pure per me i maggiori dubbi sono concentrati a centrocampo, alla fine gli inamovibilii sono quasi sempre Rincon e Laxalt :mrgreen: Vediamo come va con i nuovi innesti |
Quote:
|
i giocatori del sassuolo hanno tutti una buona media volto... infatti io ne ho ben 4 in squadra...
|
Mah... io guardo poco la media... per me conta quello che un giocatore può dare a partire dalle prossime partite :cool:
Tutto sta secondo me nell' azzeccare i pronostici delle singole partite... e di conseguenza ipotizzare le prestazioni dei giocatori per quella partita :pensando: Per esempio per me Genoa-Lazio è una partita aperta dove immagino occasioni da ambo le parti... e quindi schiero anche Milinkovic-Savic |
Quote:
|
Quote:
confermo la formazione ma con magnanelli al posto di acquah... |
Quote:
Poi ci sono i modificatori di reparto che portano altri punti, ci ho vinto delle partite solo con quelli, tu ne sai qualcosa :D Milinkovic-Savic è giovane e si sta formando, per me è un potenziale top player, certo nella lazio di adesso anche Higuain farebbe fatica Parolo irriconoscibile :( |
Tanto oggi segna Babacar! Me lo sento come non mai :testata:
Un pò di panchina a Kalinic credo che sia, a malincuore, necessaria. Magari timbrerà il suo cartellino nella ripresa :pensando: |
Ma porc
Gioca Tello e ha pure fatto un assist, zarate in panchina |
Mah.. Kalinic è tornato lo sconosciuto che era.. :/
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |