![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
|
Quote:
Come li hai conosciuti e come siete finiti col fidanzarvi? |
Quote:
|
semplice, lei non ha dovuto fare nulla, si sono fatti avanti loro
|
Quote:
Alla base di tutto ci sono due fattori: 1) quante ce ne sono? 2) a te piacciono? |
Quote:
Nè provo ,in nessun caso, alcun sentimento in mancanza di tale condizione. |
anche io mi chiedo cosa abbiamo fatto di male x meritarci questo wildfliwer :piangere:
in fondo chiediamo solo di avere una ragazza, UNA, per poter avere di rapporti sessuali, compagnia e magari farci una famiglia, chiediamo solo LA NORMALITA' che hanno tutti... mah :( |
semplice, siamo brutti
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Chissà come avranno fatto, tutti gli uomini brutti accoppiati che ci sono, ad essere fidanzati... La bruttezza esteriore è nulla al confronto del pessimismo cosmico, della bruttezza interiore e dell'essere anonimi. Seriamente: ma voi vi mettereste mai con una donna che si lamenta costantemente di essere brutta (a prescindere che lo sia o meno) e che vede tutto grigio? |
Quote:
ma ha la strada sempre in salita rispetto ad uno di bell'aspetto e se viene rifiutato molte volte è proprio per via dell'aspetto la bruttezza interiore cosa intendi? se sei brutto dentro e bello fuori le donne le trovi lo stesso, non c'entra nulla questo, mica le donne si preoccupano di come sei davvero 'dentro' l'imput per iniziare una relazione lo da sempre l'aspetto fisico |
Quote:
Quote:
Per me significa superficialità, stupidità, essere persone sempliciotte, ecc. Ci sono MOLTISSIME persone che rispondono a questa descrizione. Quote:
Donne da amare e con le quali vivere l'eros e la passione molto meno a meno che non parliamo di "ritardate". Quote:
Per amarla ed iniziarci una relazione è sempre stata la persona a darmi l'input. Dell'aspetto fisico, fuori dal letto, non so proprio che farmene. |
Quote:
Ma una è la conseguenza dell'altra: sei brutto ---> diventi malinconico e pessimista. Sei bello ---> anche se sei malinconico e pessimista qualcuna si avvicinerà comunque a te per via dell'aspetto, ed ecco che comincerai ad essere meno brutto anche interiormente. I belli almeno hanno un "sollievo". |
Quote:
|
Quote:
la maggior parte delle volte si è rifiutati per motivi estetici soprattutto in chat o disco, ma anche in altri ambiti io ne conosco un sacco che non hanno niente di eccezionale e sono insipidi, ma che trovano donne facilmente perché di bell'aspetto Quote:
non hai idea di quanti tamarri, stupidi e ignoranti pieni di donne ci sono Quote:
per molti l'obiettivo è semplicemente questo il resto è solo un'inutile continuazione del discorso, come quelli che rispondo 'pensa alla salute' quando gli dici che non hai un soldo Quote:
|
Quote:
|
mettiamola così, sicuramente l'aspetto esteriore aiuta in quanto la grande maggioranza dei rapporti nasce da un interesse fisico iniziale. In età adolescenziale dalla grande maggioranza si passa alla quasi totalità. Poi questo aspetto col passare degli anni perde importanza pur rimanendo un fattore importante, ma non più o non sempre decisivo, questo perchè crescendo le esigenze si diversificano e si impara ad apprezzare altri aspetti delle persone che si incontrano.
E' importante a parer mio sviluppare una propria personalità, senza fingere a se stessi, fare ciò che ci piace e come ci piace, in tutti i campi, questo ci renderà più attrattivi perchè più interessanti, ma soprattutto avvicinerà a noi persone che sanno apprezzare il nostro modo di essere e che quindi saranno potenzialmente più disponibili ad avere una relazione con noi. Tutto ciò senza negare l'importanza dell'aspetto fisico, per una persona "brutta" è più difficile, ma non finisce tutto lì |
Quote:
Quote:
Dalle mie fonti invece risulta sia che persone insipide e poco interessanti riescano a fidanzarsi e avere relazioni, sia che persone più belle di molte altre fidanzate possano benissimo aver difficoltà a trovare partner. Quindi signori e signori... possiamo fare che dedicarci ad altro perchè la cosa non segue proprio nessunissima logica^^ Le casistiche le abbiamo tutte. Siamo come investigatori che non hanno niente in mano: Nessuna traccia, nessun collegamento, nessuna logica.. niente. E io credo che "i parametri con cui le donne scelgono il partner" è uno di quei casi archiviati ancestrali... che forse è meglio lasciare lì dov'è.... accanto a "è nato prima l'uovo o la gallina" :D |
Quote:
poi certo, anche un bello potrà essere rifiutato, ma pochissime volte mentre un brutto anche moltissime volte, quindi l'estetica è la cosa secondo me più importante poi ovviamente influiscono altre cose, ma secondo me in modo minore e ho moltissime tracce e collegamenti che mi fanno non dico pensare, ma essere assolutamente certo questo basta d'altronde entrare in una chat tipo badoo e mettere una foto di un ragazzo brutto (magari la propria :piangere:) e poi quella di un bel ragazzo e vedrai l'enorme differenza... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |