![]() |
Re: Serie tv - Brand New
finito "Fargo" sto per cominciare una full immersion in "son of anarchy", ho visto la prima puntata
mi è stato detto che è bello, è degli stessi creatori di "the shield" che credo sia la serie tv migliore di tutti i tempi fino ad oggi :pensando: |
Ho visto una miniserie della BBC (strano :D) di 4 puntate: North and South :arrossire:
|
Ho iniziato Mr robot e devo dire che è veramente figo
Tra l'altro il protagonista soffre di fobia sociale quindi penso sia una visione consigliata per noi sociofobici :) |
sono quasi alla fine della seconda stagione di orphan black e ribadisco che è una figata e mi sono innamorata di LEI.
Cioè passano le puntata e interpreta sempre nuovi cloni. E sembra sempre persone diverse. La amo! |
maremma maiala
ho visto la prima puntata di True Detective cosa non è questo telefillm non seguo le serie tv ma mi hanno buttato là paroline come twin peaks.. atmosfere lovecraftiane.. cosa non è |
Quote:
mi raccomando vedilo lentamente o te ne godi la metà gustati ogni dettaglio, inquadratura, colore, suono, ho visto le puntate con i commenti della troupe, nemmeno una briciola è casuale il maestro ai massimi livelli , non ne vedrai spesso di capolavori simili nemmeno nei prossimi 25 |
Quote:
non hai citato Scrubs, se non l'hai vista per me è obbligatorio rimediare |
Sono lungo la 8ª di Dexter, soprattutto durante la settima ho sentito proprio tantissimo Debra, la sento come un personaggio vivissimo quantunque abbia detestato il finale della 7, mi viene da volerle un gran bene.
: ( Mi piacerebbe fare un video musicale su di lei se non avessi un lappitoppi che esplode come lo sfiori. |
Quote:
L'ottava non esiste. Dexter finisce ona la fine della settima :nonso: |
Per me dexter ha almeno due stagioni di troppo, e se fosse durato solo la prima sarebbe stati capolavoro assoluto
Ma non ci sarebbe stata lumen... :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
Coupling la conoscevo, mi è capitato di vedere qualche episodio trasmesso su MTV. The IT crowd mi è nuova, indagherò. :) Quote:
Quote:
Quote:
The Office è una mia grave lacuna... vedo che c'è il grande Steve Carrell. Mi sa che devo rimediare. Silicon Valley ne ho sentito parlare... potrei provarla. Grazie a tutti per i consigli. Nel frattempo, un po' scettico, ho iniziato Hot in Cleveland... be, Betty White strepitosa, da sola vale più delle altre 3 messe insieme :D |
Quote:
|
The office in versione americana come è?
Quella britannica la adoro |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Una delle migliori serie che ho visto da un po', in effetti. Fatta molto molto bene. |
Quote:
Ma su quel genere se non lo hai visto "Parks and recreation", lo adoro. |
Quote:
chi me l'ha passato ha detto che dopo le prime puntate parte la storia che fa da filo conduttore comunque fino adesso è la descrizione di un mondo fatto di teppisti motociclisti maschi alfa che rimorchiano in 20 secondi.... mi piace perchè mi identifico molto :sisi: |
finito la prima stagione di house of cards . molto bella
penso che iniziero a breve la seconda |
Mi sono incuriosita su Orphan Black, ma non ho cercato nulla.
Se è horror però non lo guardo. È horror? @zoe666 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |