![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Provate quasi tutte, badoo, lovoo, tinder , ci ho solo rimediato una cessa obesa su badoo, perdita di tempo se non si è belli e se non si ha voglia di curare il profilo
|
Quote:
|
Quote:
|
Bluvelvet nn gli interessi mettiti il cuore in pace mi dispiace a questa nn gli frega niente di te..
Fallito depresso sicuramente la le foto devono essere circa 5 ... No troppe poche x risultare fake o creare diffidenza.. e non troppe x risultare egomaniaco o narcisista.. 5 foto sul profilo e poi qualche altra foto diverse magari su un social che vedrà quando ci si scambia...cmq guarda che anche i carini fanno fatica.. e le ragazze brutte e grasse mica si vogliono mettere con un brutto o un normale con problemi come quelli del forum |
Quote:
|
Quote:
|
Dopo l’ultima esperienza per me troppo devastante emotivamente non ho più nessun interesse nel conoscere, cercare, sono nauseato alla sola idea.
Da settimane ormai non provo più nulla, prosciugato dall’esistenza. |
Da quel che ho letto qui e altrove, e esperienze sentite , su quelle app ci sono questi tipi di uomini (ma non solo li anche in altri luoghi):
Belli. Ma difficilmente si comportano da gentiluomini, sono lì per cercare avventure. Brutti che si credono belli. Nonostante siano bassi o calvi o altro non vogliono quelle alla loro pari, le chiamano cesse obese e altri nomignoli offensivi, e se si accontentano di una di loro non si rendono conto che anche loro stessi non sono affatto meglio, sembra che hanno fatto piacere a sta poveraccia :miodio: Brutti che sanno di essere Brutti. Questi invece di cercare una come loro vogliono morire perché quelle fighe non li vogliono, in alcuni casi augurando il peggior cose a tutte le donne, brutte schifate da loro incluse visto che anche loro sono pretenziose :interrogativo: Poi qualcuno decente ( intendo che ragiona in modo decente) esiste, ma bisogna avere fortuna di trovarli. |
Quote:
|
Io tutte queste paranoie con la gente che ho conosciuto nel reale non le ho mai avute (sia uomini che donne).
Ci si è sempre parlati molto apertamente. Ogni tanto penso che queste app invece di facilitare i rapporti umani li complichino. |
QWERTY aggiungi quelli che dicono di cercare la donna, ma ne vorrebbero tante e sono costretti ad accontentarsi di una (magari poco bella, mentre vorrebbero tante cerbiatte) perché non sono nati latin lover. Questi si sentono moralmente superiori ai cattivoni chad e alle cattivone donne che li scelgono, scartando loro che invece sarebbero "buoni". Ma sono uguali, vogliono le stesse cose (pulrali), solo che non ce l'hanno fatta.
Ovviamente ci sono anche irl e in luoghi virtuali che non sono le app. Capisco di più un "brutto" che vuole una bella(e viceversa), i gusti sono leciti e ciascuno ha tutto il diritto di cercare quello che vuole, basta non portare rancore. Piuttosto di chi si sente meglio di altre categorie di persone, quando invece non c'è nessuna superiorità morale. |
Credo che il facoltoso rampollo milanese possa sentirsi chiamato in causa, lui è accanito sostenitore del poliamore
|
:pensando: ma che gentaglia gira su ste app di incontri
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non è questione di poliamore, c'è chi pensa di essere meglio degli altri solo perché non ha occasione di essere come gli altri. |
Quote:
|
Quote:
Beh se devo parlare per me direi proprio no, anzi io avuto per anni il problema opposto, pensavo di essere peggio degli altri. |
Secondo me non capisci quello che dico, ma non é una novità e non importa , va bene così.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |