![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Quote:
involtini primavera gnocchi di riso con verdure spaghetti di soia con verdure ho sto cinegiappo meraviglioso che nel menù specifica per ogni cosa se contiene latte, uova, glutine, etc, così son sicura che quello che prendo non ha derivati animali nascosti. |
sta settimana tutti in giro?:mrgreen:
io, come sempre ultimamente, ho infornato la pizza ( oggi pomodoro, cavolini di bruxelles e salsiccia veg ) e stasera penso di vedermi prima la semifinale di firenze e poi o un film o bake off:interrogativo: |
Tra poco metto su un episodio di un anime, poi mi metto a lavorare, poi a scrivere, poi a cenare, poi a dormire.
|
Qualcuno ha visto Dahmer? Ne vale la pena?
|
Quote:
|
esco a bere con il solito amico, alla fine siamo veramente l'uno il ripiego dell'altro. è un'amicizia strana, spesso le nostre serate finiscono con l'amaro in bocca. ripetiamo lo stesso copione all'infinito, ma non fa nemmeno ridere.
siamo due persone tristi cazzo, che escono in luoghi tristissimi. |
Quote:
|
Vorrei restare a casa.
|
Pizza.
|
Ho appena iniziato la solita sessione di alcool e benzodiazepine nella speranza di morire prima possibile :D
|
Varano fa tenerezza,uscire sempre in 2 così,preferisco la solitudine,ogni tanto si,ma sempre non ne vedo il senso
|
Ovviamente a casa solo come un cane. Musica in cuffia. Genepì.
|
Il topic del sabato sera
Quote:
Penso inizierò a guardarlo, la miniserie su Versace mi era abbastanza piaciuta |
Il topic del sabato sera
Quote:
Benzo e alcol che coppiata vincente <3 È da un po’ che faccio il bravo e non li associo più |
io non cerco più nessuno.
|
Keith verrò a farti compagnia mai stato a Roma se mi ospiti,come cantava mina che siam poco insieme siamo un po di piu
|
Quote:
|
Quote:
Direi che non andrò mai più a casa di sconosciuti |
Ho visto 3 puntate quella solitudine di vita mi ha fatto venire i brividi,al di là degli omicidi,percepire quella solitudine,ma poi potersi pare un seduttore davvero era un alcolizzato timido che si disinibita,ci sono incongruenze
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |