![]() |
Quote:
Vive vive la vida vive l'amor . . . |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il Vietnam dei film sul Vietnam era meno umido di questa pianura padana infame quando sta per arrivare il temporale di luglio ma non arriva e Dio Cristo una cappa che si tira il fiato in tre volte, altro che covid.
Poi pare che arrivi Katrina e invece quando hai tirato su tutto e sei pronto in assetto da uragano fa due gocce che friggono sul cemento e hai più caldo di prima e in più c'è puzza di pangolino morto annegato. No ma l'estate è bella. In Antartide forse. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
99% di umidità in più domani mattina.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
A me il viso di Cristiano Ronaldo non trasmette niente ("Dai sii sincera" :notemusicali: eh mannaggia, sono sincera).
Per me Belotti e Insigne sono affascinanti. Pessina, Bonucci (in alcune foto fa sangue), Jorginho (e Berrettini) sono carini (oltre al fascino). Spinazzola è bello. (A me piaceva De Sciglio). Però magari mi sbaglio, devo chiedere a Diletta Leotta se è corretto xD |
E il moro della nazionale inglese che fa le finte e viene preso per la collottola e sta sui meme, che facciamo lo buttiamo via pure lui?
A me mi garba anche quello dai, sto canaglia di un guascone. |
Quote:
|
Quote:
ce ne escono parecchie mi sa :pensando: |
Quote:
|
C'è una cazzo di vicina settantenne che vive appollaiata su una panchina che guarda dritta verso la finestra di camera mia, il che mi impedisce di girare per casa in déshabillé.
Direte: vabbé, ma ti pare che quella sta a pensare a te. Figurati. Invece sì. Ogni volta che mi affaccio fuori "per caso", sta scrutando dentro e mi fissa negli occhi con aria giudicante. |
Quote:
|
Stasera dovrei vedermi un paio di documentari
|
Quote:
http://1.bp.blogspot.com/-OC3JHv8okj...o_e_Crucco.JPG |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Allegato 21013
Stavo leggendo un romanzo per distrarmi dai soliti pensieri, ma Gabriel Garcia Marquez non era d’accordo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |