![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
non mi va di fare niente, maledetto pcccccccccc!!!!!!!!!:nonso:
|
palestra time...bicipiti tirati al massimo....incazzato come una belva...ok gli ingredienti ci sono tutti :bene:
|
PERCHÉ MI VA SEMPRE TUTTO STORTO???!!! :piangere: :piangere: :piangere:
|
Quote:
Ten. barclay occorre più energia e pochi ologrammi :mrgreen: |
Sto tremando :unsure:
|
sto bene da solo...mi sto innamorando della solitudine!
|
Sono felicissima, la mia prima cena "sana" da sola... dopo mesi! Ho mangiato il giusto, non ho vomitato, sono perfino riuscita ad attaccare un piccolo dessert... Aaaahhhh sto rotolando di felicità!!!!
|
In ansia, tanto per cambiare. ._.
|
Qualcuno mi uccida, non reggo più.
Penso che andrò a leggermi un po' del sommo Murakami Haruki tanto per illudermi che il mondo sia un posto migliore per qualche pagina :bene: |
Quote:
|
Quote:
Io invece sono stanco triste e senza piu speranze :( |
stanco fisicamente, ma sereno e tranquillo :mrgreen:
|
Quote:
io btw mi sento come pre-crisi dell'altro ieri, moderatamente bene ma senza né entusiasmo né energia, non va bene, ho perso l'abbrivio... |
Quote:
Però è molto molto molto descrittivo, a me piacciono le descrizioni minuziose ma potrebbero apparire pedanti a chi preferisce che si arrivi al nocciolo delle cose in fretta :ridacchiare: Ma è nello stile del grande Murakami, d'altronde :innamorato: |
arrabbiato ma internamente e deluso dalla mia vita che non sono riuscito a dirigere come avrei voluto.....mi sono arreso subito a delle difficoltà che peraltro per un bambino non erano facili da superare ma ho lasciato che le cose mi scivolassero sopra senza prenderle e mi sono ritrovato solo ed estraniato! non riesco ad accettarlo ma non riesco neppure a fare qualcosa per uscire da questa condizione.
|
Quote:
|
Mi sento infelice, ma non capisco che problema ci sia :interrogativo:
|
spiazzata, triste. non è giusto: già la vita è complicata per le persone normali, per chi soffre d'ansia poi i problemi si centuplicano e cazzo non è giusto, non è giusto...
vaffanculo mondo di persone che riescono a fare tutto con facilità! mi voglio autodedicare un:applauso: |
Quote:
|
SUPERULTRARCIMEGAINCAZZATISSIMO: ogni stramaledetta volta che vado in ferie mi rompono le p***e dall'ufficio!!! :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |