![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
L’ho fatto anche io per mesi…stasera invece esco a cena per un compleanno di un amico storico. Spero di non andare in quel locale dell’ultima volta dopo la cena Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Stasera mi mangerò dei toast
|
Se riesco a smettere di piangere passo da mia sorella
|
mi son addormentata una ventina di minuti mentre mi vedevo sinner, risvegliandomi proprio quando è cominciato il game del break:mrgreen:
mi son messa ora a preparare il condimento per la pizza, tempo un'oretta e ceno con la cocacola, non so se vedendo la fine della partita o youtube per poi passare al film ( per me youtube, sinner la chiude in due set, rune davvero poca roba ). edit. mi ero dimenticata che sinner è stato capace di perdere con ymer in coppa davis, e infatti, si è addormentato nel secondo set. Quindi pizza e tennis! |
Sono andato a vedere il Kernel Festival alla villa reale di Monza, molto bello.
Penso che guarderò un po' Amadeus, suonerò un po' la tastiera e farò lo Stone Tower Temple in Zelda Majora's Mask |
Quote:
|
Quote:
Facevo meglio a stare a casa, lo schifo proprio |
Oggi giornata piena tra spesa e pulizie, per cui stasera tranquillo a casa...
Cena con piadina e serie TV. Dopodiché sono stato al PC a pianificare il viaggetto/gita che farò la prossima settimana. |
Ho visto Dahmer e mi è venuto un magone perché ho percepito quel senso di solitudine,quelle difficoltà fin da giovani,era meglio non lo guardavo,domani farò delle riflessioni a mente lucida..importanti in ottica trasferimento e futuro,mercoledì ho l'aereo e devo pianificare..
|
Mi sono perso la reunion degli 883, mannaggia
|
Stasera piadina
|
vedo tennis e attendo il cinegiappo
|
Quote:
|
Pizza ai 4 formaggi, patatine e ichnusa non filtrata
|
Appena finito di mangiare, ora passo all'alcool così spero mi si attenui il magone.
|
io te' caldo e comincio a studiare :)
|
Piango come un cretino, per amore…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
involtini primavera gnocchi di riso con verdure spaghetti di soia con verdure ho sto cinegiappo meraviglioso che nel menù specifica per ogni cosa se contiene latte, uova, glutine, etc, così son sicura che quello che prendo non ha derivati animali nascosti. |
sta settimana tutti in giro?:mrgreen:
io, come sempre ultimamente, ho infornato la pizza ( oggi pomodoro, cavolini di bruxelles e salsiccia veg ) e stasera penso di vedermi prima la semifinale di firenze e poi o un film o bake off:interrogativo: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |