![]() |
Re: Il topic del sabato sera
a portar le pizze e a veder scorci della vita degli altri consegnandole..
|
Quote:
L’ho fatto anche io per mesi…stasera invece esco a cena per un compleanno di un amico storico. Spero di non andare in quel locale dell’ultima volta dopo la cena Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Stasera mi mangerò dei toast
|
Se riesco a smettere di piangere passo da mia sorella
|
mi son addormentata una ventina di minuti mentre mi vedevo sinner, risvegliandomi proprio quando è cominciato il game del break:mrgreen:
mi son messa ora a preparare il condimento per la pizza, tempo un'oretta e ceno con la cocacola, non so se vedendo la fine della partita o youtube per poi passare al film ( per me youtube, sinner la chiude in due set, rune davvero poca roba ). edit. mi ero dimenticata che sinner è stato capace di perdere con ymer in coppa davis, e infatti, si è addormentato nel secondo set. Quindi pizza e tennis! |
Sono andato a vedere il Kernel Festival alla villa reale di Monza, molto bello.
Penso che guarderò un po' Amadeus, suonerò un po' la tastiera e farò lo Stone Tower Temple in Zelda Majora's Mask |
Oh, non mi ero minimamente reso conto che fosse sabato... Ormai i miei sabati non hanno nulla di diverso rispetto agli altri giorni della settimana...
|
Quote:
|
Quote:
Facevo meglio a stare a casa, lo schifo proprio |
Oggi giornata piena tra spesa e pulizie, per cui stasera tranquillo a casa...
Cena con piadina e serie TV. Dopodiché sono stato al PC a pianificare il viaggetto/gita che farò la prossima settimana. |
Ho visto Dahmer e mi è venuto un magone perché ho percepito quel senso di solitudine,quelle difficoltà fin da giovani,era meglio non lo guardavo,domani farò delle riflessioni a mente lucida..importanti in ottica trasferimento e futuro,mercoledì ho l'aereo e devo pianificare..
|
Mi sono perso la reunion degli 883, mannaggia
|
Stasera piadina
|
vedo tennis e attendo il cinegiappo
|
Quote:
|
Pizza ai 4 formaggi, patatine e ichnusa non filtrata
|
Appena finito di mangiare, ora passo all'alcool così spero mi si attenui il magone.
|
E anche questo sabato in casa...
|
io te' caldo e comincio a studiare :)
|
Piango come un cretino, per amore…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |